Vai al contenuto

Yogaaaa

Novizio
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    KyA JIMTONIK

Yogaaaa's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Yogaaaa

    FIFA 14

    esatto. io in carriera non posso più giocare. il trucchetto del cambiare giocatore nell'arena non funziona più. mi sono rotto le palle.
  2. Yogaaaa

    FIFA 14

    ho problemi con la carriera, praticamente vado a modificare la formazione e mi crasha sempre in dashboard. ho già fatto il trucco di cambiare giocatore nell'arena, oltre ad aver fatto il reset della console, ma nada, non funziona. esperienze, consigli?
  3. Yogaaaa

    NBA 2K14

    ma infatti di per sé è ridicolo, perché da quanto ho letto nei vari forum sulla confezione del gioco (io ho quella digitale) c'è scritto che non c'è bisogno di una connessione fissa per giocare. la rovina di tutto è il sistema VC. L'hanno implementato per spillare altri soldi ai giocatori. Vuoi modificare il quintetto nel MYGM? Servono VC. Vuoi sbloccare varie funzioni in quella modalità? servono VC. Vuoi modificare il vestiario del tuo giocatore? Servono altri VC. E il bello è che non è facile sbloccarli, quindi se non hai tanto tempo per giocare li compri. Implementando il sistema VC a qualsiasi modalità hanno anche tolto cose come l'Associazione e la possibilità di editare i roster, togliendo anche la possibilità di giocare con più squadre, per molti è noioso usare una sola squadra. Insomma, hanno distrutto il cuore della serie2k per spillarci più soldi e il bello è che nonostante questo hanno rilasciato un gioco quasi ingiocabile. Per tutti questi motivi gli ho fatto causa.
  4. Yogaaaa

    NBA 2K14

    ma infatti è pieno di gente che si sta lamentando e con la 2k e con Microsoft. il che in fondo è positivo per il futuro, anche se ufficialmente Ronnie e gli altri fanno come se niente fosse, come se la situazione fosse normale amministrazione.
  5. Yogaaaa

    NBA 2K14

    siccome sono in causa, mi ha contattato lui. sto cercando di fargli capire che è più che altro un problema del gioco della 2k, perché con Forza5 e FIFA14 non ho riscontrato alcun problema. diciamo che NBA2K14 è un gioco che non era assolutamente pronto per uscire al Day One, ma necessitava di una lunga fase di test per renderlo giocabile. Invece ora è diventato una specie di nave che sta imbarcando acqua da tutte le parti. Tappano un foro (o almeno ci provano) e ne vengono fuori due nuovi e anche peggiori. Anche a me non ha funzionato quel metodo lì, tra l'altro l'alimentatore lo stacco tutte le sere dopo avere giocato.
  6. Yogaaaa

    NBA 2K14

    io ho parlato con Cliff del sistema manutenzione Xbox One. prova con questo: I understand that you are playing multiple games and in the middle of game play, your console exits the game and crashes back to the Xbox One Home screen. I have reviewed the information and found that the cause of this issue is that Xbox One does not completely flush the memory when it goes to Power Saving mode, and so RAM become saturated after few days and memory leak issue happened, where games/applications don't find enough memory space and they will crash. There are 2 fixes for this that are not official, but they get the job done. 1.Turn off the console completely by holding the power button for 10-15 seconds 2.Unplug the powerbrick while the console is in sleep/power saving mode. If done correctly, Xbox One will go through Cold Boot and its RAM memory will be flushed out completely.
  7. Yogaaaa

    NBA 2K14

    eri online? che io sappia quando metti il gioco la prima volta è necessario essere online per un aggiornamento. il che sarebbe anche un controsenso, ma tant'è.
  8. Yogaaaa

    NBA 2K14

    nuovo anno nuovo bug in arrivo: stessa cosa che mi è capitata ora. carico my player e mi trovo un personaggio nuovo. alcuni lamentano pure una perdita dei progressi VC e addirittura il livello giocatore azzerato.
  9. Yogaaaa

    NBA 2K14

    prova a dare un'occhiata qua http://forums.2k.com/forumdisplay.php?289-NBA-2K14-(PS4-XBOX-One) purtroppo tali problemi sono capitati a centinaia di utenti. non a tutti eh, dipende probabilmente da qualche misteriosa combinazione che nemmeno la 2k sa spiegarsi visto che nonostante 3 patch brancola ancora nel buio. la realtà è che un gioco così buggato non doveva uscire, potevano aspettare un paio di mesi e metterlo a posto. come già scritto io ho chiesto a Microsoft il risarcimento del gioco e sono attualmente in causa. Perché con i server down il gioco è inutilizzabile e inoltre non posso riprendere i vecchi salvataggi perché si blocca tutto. per me chi ha riscontrato e sta riscontrando problemi dovrebbe protestare con Microsoft, perché solo così in futuro avremo dei giochi privi di queste vergognose lacune.
  10. Yogaaaa

    NBA 2K14

    per me la situazione è assolutamente vergognosa. i vecchi giochi avevano qualche bug, ma niente come questo, ingiocabile eh. anche la My career, ora non si può più giocare ed era l'unica mod funzionante con la quale divertirsi. http://forums.2k.com/forumdisplay.php?289-NBA-2K14-(PS4-XBOX-One) qui sul forum della 2k è una compilation di gente straincazzata che ha gli stessi problemi. Io ho appena fatto una cosa: ho contattato MS e ho chiesto il rimborso del gioco visto che l'ho preso sul live, spiegandogli il problema. Ora ci sarà una causa tra MS e 2k e in 5 giorni mi faranno sapere, è probabile che mi rimborseranno il gioco. di conseguenza dovrò cancellarlo dall'hard disk. lo metteranno a posto? certo, prima o poi lo faranno, è scontato. Intanto per 1 mese mi sono solo incazzato per nulla, perché con 3 patch le cose sono perfino peggiorate, e leggo sui forum della 2k di gente che si è accorta che allo staff2k fotte una sega. Ronnie 2k su twitter si fa i fatti propri e se ne sbatte le palle. Per quest'anno niente basket 2k, per me sarà una grave perdita, si tratta del gioco con il quale ogni anno passo la maggior parte del tempo, ma se non si fa così questi se ne sbatteranno sempre le palle. se invece ci lamentassimo tutti ufficialmente, forse MS andrebbe da questi a dirgli: "eh allora, qua ci arrivano reclami su reclami, ci stiamo rompendo i ****" e forse a quel punto la 2k farebbe le cose seriamente. Avendo il monopolio dei giochi di basket (essendo NbaLive scadente) questi hanno pensato bene di mettere su un gioco basato solo sulla grafica, togliendo quelle modalità come l'associazione che garantivano longevità al gioco, a favore di altre modalità basate sui VC per altro nemmeno funzionanti. praticamente il My Career non puoi giocarlo, perché i server 2k non funzionano e ti dice di creare un nuovo salvataggio, buttando al vento i vecchi progressi. considerando che nel MYGM si blocca ogni due per tre, il gioco è di fatto ingiocabile.
  11. Yogaaaa

    NBA 2K14

    gioco vergognoso, sono anch'io bloccato da due giorni, impossibilitato a caricare qualsivoglia modalità perché mi dice "questo salvataggio richiede una connessione...blablabla" questo gioco è una vera e propria truffa e lo dico da fan della serie da tanti anni. ma sono più le bestemmie tirate che i bei momenti passati giocando. chiedo... è possibile chiedere un rimborso alla MS se si è comprato la versione digitale?
  12. Yogaaaa

    NBA 2K14

    date un'occhiata ai forum della 2k. una marea di giocatori infuriati, perché praticamente nessuno riesce a finire una stagione con la GmMode, mentre molti vedono azzerati i progressi del MyPlayer, più vari problemi online. Io trovo che sia una vergogna aver speso 60€ per un gioco così, strapieno di problemi, mai vista una cosa simile. Il tutto condito dal furto dei VC e dall'assenza dell'associazione. Ho sempre preso Nba 2k, sempre, e non mi sono mai lamentato. Ma quest'anno ho letteralmente buttato i soldi, anche perché avendolo comprato dal Live Store non posso rivenderlo. Tra l'altro, sempre leggendo il forum 2k ho scoperto che una patch per risolvere questi problemi è già uscita di recente, ma come risultato ha aumentato ancora di più i problemi.
  13. Yogaaaa

    NBA 2K14

    un gioco che sarebbe bellissimo ma che merita un bel QUATTRO perché è completamente ingiocabile. anche a me la GM si blocca, appena passo alla seconda stagione mi manda in dashboard, se poi riprovo mi si blocca lo schermo. ASSURDO. per non parlare dell'assenza dell'ASSOCIAZIONE, per me da sempre il vero motivo per giocare a 2k. aggiungo questo pensiero da parte di un altro utente del forum della 2k che ovviamente si lamenta delle tante carenze del gioco, CARENZE VOLUTE eh.... I feel you tstarks. I've been a fan since 2000 (Dreamcast). However, we cannot give in to this type of corporate greed. No matter how much we love a game, we can't be willing to pay extra for features that have ALWAYS been INCLUDED. Create-a-Player and Association have always been the feature and mode that I use, but there is a growing feeling that 2k scrapped all of the modes and features that we love in order to build new modes that utilize VC. VC that is VERY hard to earn in the game, but that can be bought for $4.99, $9.99, $19.99, etc. Just look at the modes. MyTeam - Not their most popular mode, but it requires VC. MyCareer - A mode that was cleverly built from the ground up a couple of years ago to utilize VC. MyGM - This has replaced our beloved Association. It has become a GM role playing game where every move costs VC. Make a trade? That costs VC. Fire your Coach? That costs VC. CHANGE YOUR STARTING LINEUP??? That costs VC. The bottom line is that any mode or feature that interfered with 2K's ability to charge money for VC was removed. This includes the traditional association (replaced with MyGM) and Create-a-Player (a feature that detracted from MyCareer). We, as gamers, cannot allow this. We can't allow a game that looks pretty to distract us. We also can't be blinded by our loyalty. If a game doesn't have the features we want, we must refuse to buy it, not offer to pay 2K extra to put the features back in. I know it sucks. I love basketball games, but stay strong man.
  14. Yogaaaa

    NBA2K 11

    Onestamente il dato sulle triple è decisamente sballato. Boston solo 2/10 quando ha Jesus Shuttlesworth che è il secondo miglior tiratore della storia NBA (presto sarà il primo),Pierce (Vincitore dell'ultimo 3point shootout), più molti comprimari abili nel tiro da fuori (Robinson,Vafer,Delonte). Ma soprattutto il dato di Miami è sballatissimo, ben 23 tentativi per una squadra che ha un solo tiratore puro (Mike Miller), LBJ e D-Wade sono tiratori occasionali, il primo ha addirittura un J rivedibile, mentre Eddie House giocherà pochi minuti a partita. Anche il dato delle stoppate è un po' sballato, anche se dipende molto dalla difficoltà che hai impostato in cpu, però Boston è una squadra all defensive, al contrario di Miami, per cui il dato dovrebbe essere invertito.
  15. Yogaaaa

    NBA2K 11

    è risaputo che alcuni loghi sul palquet sono sbagliati o incompleti, per esempio quello dei Cavs è senza le due spadre incrociate. Ma onestamente non me ne frega nulla, il gioco è strafigherrimo lo stesso
×
×
  • Crea Nuovo...