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V12 Morongaro

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    MRT Morongaro

V12 Morongaro's Achievements

(4/5)

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Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. ...si, gli assetti si possono modificare: pressione gomme, molle, differenziale, cambio, aereodinamica, frenata etc. non come a Forza o a RacePro, comunque ci sono. Se metti mano agli assetti le auto vanno un poco meglio(si guidano) ma il gioco rimane comunque arcade. Se metti mano alle impostazioni della periferica di gioco si riesce a guidare anche con il pad. Ma anche dopo tutto questo l'effetto pendolo che hanno le auto in ingresso curva non lo togli, è parte integrante del gioco. le auto in curva vanno guidate di "traverso" se vuoi girare tanto è difficile che vadano in testacoda anche se entri in curva a 300km/h ...le frenate poi, non ne parliamo.
  2. Vai super tranguillo, inserisci il disco e giochi senza problemi. Un gioco divertente off line e anche su xbox live, 1000 punti(quando sistemeranno DirtNet) facili facili.
  3. ...niente, nemmeno Io, avrò fatto una 30ina di gare in tutte le salse e tutte pulite ma nulla. :angry: Su un altro forum mi dicono: " This can be achieved with friends if you wish in Jam Session just create a private match. Play in every kind of game mode. Rally, Beat the clock, etc, and this will unlock. " " Crei una partita giocatore (Jam Session) e devi ATTIVARE l'opzione "Valutazione Impatto". Poi devi correre per 4-5 gare senza fare inidenti e senza toccare sassi, staccionate, piante o qualsiasi altra cosa. " ...qualcuno vuole farlo con me?
  4. ...quindi bisogna farlo su più partite e non basta solo una fatta senza sbattere ne toccare nessuno (cosa che sul live è alquanto difficile)
  5. V12 Morongaro

    Race Pro

    ...recentemente? ...su FM2, tipo al nurburgring in classe A :??:
  6. V12 Morongaro

    Race Pro

    Allora tanto vale che lo vai a scaricare dai link che ho già postato in precedenza.
  7. V12 Morongaro

    Race Pro

    ...prova gli assetti cosi come sono e poi comincia a sistemare frenata e disfferenziale: - per la frenata ricorda che qui (diversamente da FM2) il bilanciamento dei freni è quasi sempre maggiore sull'avantreno - per il differenziale comincia dal precarico. 1 per le piste veloci tipo Monza più alto per le piste tortuose - un altro parametro che fa la differenza è l'ultimo parametro della configurazione del volante/pad, cioè l'angolo di sterzata. Più basso per le piste veloci con curve ad alta velocità di percorrenza, più alto per le piste più tortuose.
  8. V12 Morongaro

    Race Pro

    ...se mi dici come caricare un file .zip su questo forum, è un attimo :baby:
  9. V12 Morongaro

    Race Pro

    ...infatti, come ho scritto, sono assetti base che poi bisogna adattare in base alle propie preferenze di guida e al tipo di tracciato. Per il sistema metrico inglese, basta cambiarlo dal menù del gioco. ...per come fare, Jokeris aveva postato questa guida.
  10. V12 Morongaro

    Race Pro

    Sono quelli di NASTY MOTORSPORT li trovate a questo indirizzo: http://nasty.tuningmarketplace.net/forum/i....php?board=24.0 Bisogna registrarsi per entrare ...oppure provate qua: http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=89305 Come assetti base vanno veramente bene poi stà a voi adattarli al meglio.
  11. V12 Morongaro

    Race Pro

    BRAKES BRAKE PRESSuRE 96% BRAKE BALANcE (FRONT/REAR) 66.5/33.5 SUSPENSION ANTI-ROLLBARS (FRONT) 542lbs/in ANTI-ROLLBARS (REAR) 200lbs/in SPRING-RATE (FRONT RIGHT) 571lbs/in SPRING-RATE (FRONT LEFT) 571lbs/in SPRING-RATE (REAR-RIGHT) 600lbs/in SPRING-RATE (REAR-LEFT) 600lbs/in FAST-BUMP (FRONT-RIGHT) 6clicks FAST–BUMP (FRONT-LEFT) 6clicks FAST-BUMP (REAR-LEFT) 5clicks FAST-BUMP (REAR-RIGHT) 5clicks SLOW-BUMP (FRONT-RIGHT) 9clicks SLOW-BUMP (FRONT-LEFT) 9clicks SLOW-BUMP (REAR-RIGHT) 8clicks SLOW-BUMP (REAR-LEFT) 8clicks FAST-REBOUND (FRONT-RIGHT) 9clicks FAST-REBOUND (FRONT-LEFT) 9clicks FAST–REBOUND (REAR-RIGHT) 8clicks FAST-REBOUND (REAR-LEFT) 8clicks SLOW-REBOUND (FRONT-RIGHT) 12clicks SLOW-REBOUND (FRONT-LEFT) 12clicks SLOW REBOUND (REAR–RIGHT) 11clicks SLOW-REBOUND (REAR-LEFT) 11clicks AERODYNAMICS WING ANGLE 34clicks SPLITTERS 20clicks ENGINE COOLING 4ducts BRAKE COOLING 3ducts WHEELS TIRE PRESSURE (RIGHT-FRONT) 22.5psi TIRE PRESSURE (LEFT-FRONT) 22.5psi TIRE PRESSURE (RIGHT-REAR) 23.9psi TIRE PRESSURE (LEFT-REAR) 23.9psi CAMBER (RIGHT-FRONT) -3.5deg CAMBER (LEFT-FRONT) -3.5deg CAMBER (RIGHT-REAR) -2.0deg CAMBER (LEFT-REAR) -2.0deg PACKERS (RIGHT-FRON T) 0.0in PACKERS (LEFT-FRONT) 0.0in PACKERS (RIGHT-REAR) 0.1in PACKERS (LEFT-REAR) 0.1in RIDE HEIGHT (RIGHT-FRON T) 1.7in RIDE HEIGHT (LEFT-FRONT) 1.7in RIDE HEIGHT (RIGHT-REAR) 1.9in RIDE HEIGHT (LEFT-REAR) 1.9in TOE-IN/OUT (FRONT) -0.25deg TOE-IN/OUT REAR -0.15deg CASTE R (RIGHT) 8.6deg CASTE R (LEFT) 8.6deg GEAR S 1ST GEAR RATIO 9.423 2ND GEAR RATIO 6.816 3RD GEAR RATIO 5.568 4TH GEAR RATIO 4.900 5TH GEAR RATIO 4.333 6TH GEAR RATIO 3.850 DIFFERENTIAL POWER 15% COAST 75% PRE-LOAD 1click Prova con questo, l'unità di misura è quella inglese. Trattasi di un buon assetto base, con le opportune modifiche a cambio e differenziale va bene su tutte le piste BRAKES BRAKE PRESSURE 96% BRAKE BALANCE (FRONT/REAR) 64.5/35.5 SUSPENSION ANTI-ROLLBARS (FRONT) 971 lbs/in ANTI-ROLLBARS (REAR) 143 lbs/in SPRING-RATE (FRONT RIGHT) 1485 lbs/in SPRING-RATE (FRONT LEFT) 1485 lbs/in SPRING-RATE (REAR-RIGHT) 1313 lbs/in SPRING-RATE (REAR-LEFT) 1313 lbs/in FAST-BUMP (FRONT-RIGHT) 6 clicks FAST–BUMP (FRONT-LEFT) 6 clicks FAST-BUMP (REAR-LEFT) 7 clicks FAST-BUMP (REAR-RIGHT) 7 clicks SLOW-BUMP (FRONT-RIGHT) 10 clicks SLOW-BUMP (FRONT-LEFT) 10 clicks SLOW-BUMP (REAR-RIGHT) 12 clicks SLOW-BUMP (REAR-LEFT) 12 clicks FAST-REBOUND (FRONT-RIGHT) 3 clicks FAST-REBOUND (FRONT-LEFT) 3 clicks FAST–REBOUND (REAR-RIGHT) 4 clicks FAST-REBOUND (REAR-LEFT) 4 clicks SLOW-REBOUND (FRONT-RIGHT) 5 clicks SLOW-REBOUND (FRONT-LEFT) 5 clicks SLOW REBOUND (REAR–RIGHT) 4 clicks SLOW-REBOUND (REAR-LEFT) 4 clicks AERODYNAMICS WING ANGLE 19 clicks SPLITTERS 2 clicks ENGINE COOLING 3 ducts BRAKE COOLING 5 ducts WHEELS TIRE PRESSURE (RIGHT-FRONT) 23.1 psi TIRE PRESSURE (LEFT-FRONT) 23.1 psi TIRE PRESSURE (RIGHT-REAR) 24.9 psi TIRE PRESSURE (LEFT-REAR) 24.9 psi CAMBER (RIGHT-FRONT) -3.8 deg CAMBER (LEFT-FRONT) -3.8 deg CAMBER (RIGHT-REAR) -2.4 deg CAMBER (LEFT-REAR) -2.4 deg PACKERS (RIGHT-FRON T) 0.1 in PACKERS (LEFT-FRONT) 0.1 in PACKERS (RIGHT-REAR) 0.2 in PACKERS (LEFT-REAR) 0.2 in RIDE HEIGHT (RIGHT-FRON T) 3.1 in RIDE HEIGHT (LEFT-FRONT) 3.1 in RIDE HEIGHT (RIGHT-REAR) 3.2 in RIDE HEIGHT (LEFT-REAR) 3.2 in TOE-IN/OUT (FRONT) -0.40 deg TOE-IN/OUT REAR 0.20 deg CASTE R (RIGHT) 7.8 deg CASTE R (LEFT) 7.8 deg GEARS 1ST GEAR RATIO 9.350 2ND GEAR RATIO 6.552 3RD GEAR RATIO 5.135 4TH GEAR RATIO 4.427 5TH GEAR RATIO 4.080 6TH GEAR RATIO 3.735 DIFFERENTIAL POWER 65% COAST 10% PRE-LOAD 1 click Prova questo, stesso discorso fatto x l'assetto della F3000
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