Vai al contenuto

CosmicPhoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CosmicPhoenix

  • Compleanno 02/13/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Monza

CosmicPhoenix's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Se non sbaglio il 18 maggio
  2. Nuovo video sul sito della Rockstar Gameplay: multiplayer free roam
  3. CosmicPhoenix

    Borderlands

    :dance: Si può ricominciare la campagna! e vi dico di più! Ci sarà un aumento del livello dei nemici. Io che sono liv 34 appena sbarcato con il bus ho trovato mob liv 32. Ottimo!
  4. CosmicPhoenix

    Borderlands

    finito tutte le quest e la storyline. sono a livello 34... e moh che faccio? :piange: senza spoilerare dico che la seconda metà del gioco è bellissima, anche più dell'impatto iniziale! Però non mi è proprio piaciuto il mostro finale, davvero troppo troppo facile!
  5. CosmicPhoenix

    Borderlands

    Bellissimo!!! sono 2 giorni che ci gioco quasi ininterrottamente! Neanche forza 3 che mi hanno regalato riesce a farmi staccare! se volete fare una partitella in multy addatemi! ho anche un potenziamento che da 22% in più di xp al party, quindi fatevi avanti! Soldato 26
  6. Spoiler! --Clicca per mostrare--devi prendere con la telecinesi una delle granate che ti lancia il tipo dal balcone e spararla contro le macerie
  7. bello bello! C'è anche il trailer di lancio in home!
  8. Io sono troppo indeciso... non so se prenderlo subito o aspettare magari le prime recensioni così da farmi un idea più completa. Sono perplesso perchè ho paura che il gameplay risulti troppo lento... non fraintendetemi, il fatto che sia tattico e che ricalchi i tempi e le tattiche della guerra reale mi attira tantissimo, come lo aveva fatto il primo OP. Ciò nonostante, abituato a giochi FPS molto più frenetici, vedi COD, ho paura di rischiare di annoiarmi in camminate senza fine prive di nemici o attese interminabili. Boh, credo che valuterò all'uscita.
  9. Io ti consiglio bomberman (800MP)... in compagnia è troppo divertente!
  10. Secondo me invece avrebbe senso se studiata bene! Basterebbe escludere dalla penalizzazione i player che usano fucili a lunga gettata (con mirino ottico e senza), non la vedo molto complicata. Oppure creare un limite di tempo. ce ne possono essere di soluzioni abbordabili che possono accontentare un po' tutti i tipi di giocatori (a parte i camperozzi chiaramente ). Dopo tutto quello che mi da fastidio sono i bimbiminkia con il mitra che si accucciano negli angoli imboscati aspetando che un pistola gli passi davanti.
  11. Bellissimo! :wow: Trovo fantastica anche la possibilità di personalizzare i bonus 5kill, 7kill ecc. (per chi non l'avesse letto è scritto all'inizio), quindi a 11kill probabilmente co saranno anche altre 4/5 diverse scelte!!! Ottima anche l'idea di diversificare i punteggi per ciascuna kill. Sarebbe ottimo se da fermo desse meno punti, così si abbassa il numero di camperoni , però dal video non si capisce.
  12. CosmicPhoenix

    I am alive

    In effetti è proprio il cambio di sviluppatore che mi lascia un po' perplesso... infatti prima se ne occupava Darkworks, ma ha lasciato il titolo a Ubisoft Shangai qualche mese fa. Premetto che non conosco ne una ne l'altra SH, però un cambio in corsa non è che mi faccia ben sperare... spero di sbagliarmi!
  13. CosmicPhoenix

    I am alive

    Io me lo vedrei bene freeroming sul tipo di fallout 3. Alla fine l'idea di sopravvivanza è resa al meglio quando devi cercarti tu come sopravvivere... sperando che il gioco punti soprattutto sulla sopravvivenza post catastrofe. Staremo a vedere, anche se dal mio punto di vista l'aspettativa è tanta considerando che mi ha attirato fin dal primo articolo che ho letto.
  14. Mah, non sò... non mi sembrava preventivata l'uscita della WE, sembra quasi che cerchino di cavalcare l'onda della BE anche dopo il suo esaurimento di prenotazioni. Secondo me non è stata una strategia di marketing, ma più un cambio di rotta nelle edizioni del game. @ DarkChris: piccolo OT... che diavolo è un titolo tripla A? Immagino sia un tipo di categorizzazione dei videogiochi ma non so su cosa si basa
×
×
  • Crea Nuovo...