Vai al contenuto

Bamboochaa

Utenti
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Bamboochaa

  • Compleanno 05/11/1988

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    veneto ( provincia di Padova)
  • Interessi
    STAY BAMBOOCHAA.... vivi leggerooooo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Bamboochaa

Bamboochaa's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Team Deathmatch Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Mercy Perché ti piace Gears 3? Una storia avvincente e un multy senza eguali in quanto a divrtimento Perché ti piace MondoXbox? C'è praticamente tutto sul mondo 360 Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? La descrizione degli obiettivi dei giochi in una apposita sezione
  2. 93 ho potuto sfruttare solo un giorno !
  3. Problema sostituzioni risolto ! Che velocità di gioco usate voi?
  4. Ho un problema , vengono fatte le sostituzioni senza che sia io a deciderlo e non trovo fra le opzioni la voce per cambiare questa impostazione! Qualcuno ha risolto ?
  5. Beato chi ci può già giocare, io sono perso ha dato dentro pes 10 sono qua che aspetto le chiamata della Bb per ritirare la mia copia prenotata ( ne ho ancora da aspettare )
  6. sostanzialmente è felice per il risultato di ramm e la sua vittoria contro il dr e quindi si fa il x30 probabilmente per halloween ( se google tradutture ha fatto il suo dovere )
  7. Prolemone, ho fatto la missione a difficoltà lggendaria senza morire ma non mi sblocca il casco ' avatr come premio ! Azz sbagliato sezione sorry
  8. Ho appena spento l' Xbox per quello ho postato ora
  9. MW di Padova io e un mio amico abbiamo comprato 2 limited a 69 ( normale59) ne avevano davvero parecchie e anche una legendery ancora da vendere! ( troppi € per le mie povere tasche ma la limited era irrinunciabile)
  10. 83, alzo bandiera binca :flush:
  11. Complimentoni !!! Ieri abbiamo fatto qualche compagno assieme !
  12. l' host sara sempre lo stesso per tutte le partite?
  13. capisco capisco, mha, io sono un pò scettico alle novità, ma è un problema mio, vedremo questo social xboxlive che farà!
×
×
  • Crea Nuovo...