Vai al contenuto

ayrton92

Utenti
  • Numero contenuti

    2495
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

ayrton92 ha vinto la giornata in 1 Giugno 2018

ayrton92 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su ayrton92

  • Compleanno 08/03/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Fili92

ayrton92's Achievements

(5/5)

68

Reputazione Forum

  1. ayrton92

    Battlefield V

    Ti ho mandato 3 messaggi e 18 inviti ai gruppi Dani! Ho sentito Mamba e Andrea, ma tu non c'eri
  2. ayrton92

    Battlefield V

    Ottimo così si torna come ai vecchi tempi a spaccare i culi
  3. ayrton92

    FIFA 18

    Ho iniziato una carriera in serie A e vedendo i colori della classifica sembrerebbe che le prime 3 vadano i Champions, poi al quarta e la quinta in Euro League. Risulta anche a voi? Non hanno aggiornato con le prime 4 in Champions???
  4. ayrton92

    Battlefield V

    Brutta storia quella del proiettile che non scende più...
  5. ayrton92

    FIFA 18

    Ma basterebbe permettere di scegliere i convocati... non penso ci voglia molto dai cavolo!I
  6. ayrton92

    FIFA 18

    Oggi provo e ti faccio sapere EDIT: no, mi ha fatto aggiungere l'Italia, ma la rosa è quella... peccato però Non so se è già stato detto, ma finalmente c'è il recupero effettivo (come succede su PES). Che sia la volta buona che lo tengano anche per FIFA19?
  7. ayrton92

    FIFA 19

    Sistemassero il gioco offline contro la CPU. Ho fatto due partite in carriera al 18 dopo qualche mese, mamma mia quanto sono pilotate le partite... scandaloso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. ayrton92

    State of Decay 2

    Bello ma non lo comprerò, ci ho giocato grazie alla prova del Game Pass, ma non mi ha preso molto... Ok, disinfesti di qui, allarghi di lì, avamposto di là ma poco altro!
  9. ayrton92

    F1 2018

    ERS da gestire?? Che spettacolo!
  10. Avendo lasciato le licenze UEFA dovevano recuperare qualcosa da qualche parte..
  11. ayrton92

    State of Decay 2

    Però per farlo devo mettere partita privata, giusto?
  12. ayrton92

    State of Decay 2

    Ragazzi domanda, ma come si salva? E come si mette in pausa?
  13. ayrton92

    State of Decay 2

    Io l'ho trovato, anche dall'app del telefono. Metti lingua italiano, regione nuova zelanda, chiudi e riapri l'app e la cerchi nello store
  14. ayrton92

    State of Decay 2

    L’ho fatto io ora il gamepass, quando lo attivi vai subito sulla gestione dell’abbonamento e disattiva il rinnovo automatico [emoji4]
  15. ayrton92

    State of Decay 2

    Quindi dici di attivare il game pass, scaricarlo e vedere com’è tanto i 14 giorni di prova sono gratis
×
×
  • Crea Nuovo...