Vai al contenuto

Daxter

Utenti
  • Numero contenuti

    462
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Daxter

  • Compleanno 08/01/1994

Contatti

  • MSN
    daxter94@live.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Calabria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Daxter l1l

Daxter's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. assolutamente no, forse hai letto male... con questo aggiornamento puoi salvare i tuoi salvataggi online con il cloud.
  2. come fare a non capire che è una grandissima cazz... Comunque dobbiamo continuare a chiamare e a mandare email, prima o poi dovremo ricevere risposta
  3. Ciao raga ho creato questo post per chiedere a tutti voi comunità playstation di fare una grande richiesta alla sony sulla questione dell'account secondario, lo so che magari la maggior parte degli utenti minorenni non fregherà più di tanto perchè il 90% minimo ha usato dati falsi, comunque tornando a noi come saprete ogni account secondario è legato al proprio account master e fino quì va bene, presenta delle limitazioni "molte" e anche questo può star bene perchè alla fine siamo minorenni, ma non è ammissibile che ai 18 anni questo account secondario resti bloccato e legato al master, questa è proprio una cazz... secolare e quindi devono fare qualcosa, non credo che a 30 anni io debba ancora vedere che per usare la carta di credito devo prima accedere con l'account di mio padre. Lo so molti di voi mi risponderanno "non sai semplicemente cambiare account?" no questo è sbagliatissimo perchè se io gioco già da 2 anni, ho fatto tantissimi acquisti, tutti i salvataggi e tutti i trofei sbloccati, non voglio andare a buttarli nel ***** solo perchè loro non vogliono fare qulacosa. E quindi chiedo aiuto anche a voi, facciamocci sentire, non so come comportarmi in certi casi, io ho già inviato molte email al centro assistenza che logicamente sono state vane. Lo ripeto lo so che per molti può sembrare una stupidaggine ma fidatevi non lo è. SONY FAI QUALCOSA.
  4. Daxter

    Carrello

    a mio avviso non credo possa causarti problemi ammeno che non ci sia una sporgenza tu comunque controlla sempre il disco dopo aver giocato e cerca di installare i giochi su hd.
  5. Daxter

    HD cancellato

    sei sicuro che sia tutto originale? Se si chiama l'assistenza e vedi cosa dice.
  6. però c'è da precisare che i contenuti che scarichi sulla tua nuova xbox intendo che avevi gia acquistato, li puoi usare solo se sei online, ammeno che tu nn trasferisca le licenze.
  7. Daxter

    Cuffie 5.1

    Salve raga, qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un paio di cuffie con un ottimo audio e possibilmente che nn costino troppo? Perché ci sono così tanti modelli in giro che non so quale scegliere, magari che abbiano sia l'ingresso RCA, che ottico. Grazie...
  8. Daxter

    Schermo TV

    ok grazie per la risposta ma tu che tv usi? Lo schermo è lucido o opaco?
  9. Daxter

    Schermo TV

    Tv con schermo opaco o lucido? che ne dite? influiscono molto sull'alta definizione? Chiedo perchè la mia (una samsung led 27 pollici uscita da qualche mese) ha lo schermo opaco, però in giro ne vedo molte con quello lucido).
  10. Daxter

    durata garanzia ps3 slim

    quindi in pratica ora a dicembre la garanzia sony mi scade e per il prossimo anno dovrebbe coprirmi gamestop giusto?
  11. Daxter

    durata garanzia ps3 slim

    ciao a tutti vorrei sapere quanto è la durata della garanzia della ps3 slim, l'ho presa a dicembre 2010, su internet c'è chi dice che dura 1 anno e chi dice che ne dura 2... la mia ps3 funziona perfettamente ma vorrei sapere lo stesso la durata della garanzia.
  12. Daxter

    attaccare casse

    dipende da te, comunque io ti consiglio un paio 2.0 o 2.1 sui 70 Watt, ci sono vari modelli della creative a basso prezzo
  13. Daxter

    Xbox 360 Slim KAPUTT

    ma che affidabilità pari a 0, è stato un semplice caso il tuo e comunque non è detto che te la riparino potrebbero anche sostituirtela come hanno fatto con me con la vecchia Falcon, non so se ora le cose sono cambiate però. PS: dovresti aumentare il feeling con la tua PS3(fallo ora che la 360 non c'è).
  14. Daxter

    attaccare casse

    certo che è possibile, puoi sia con i cavetti RCA (quelli bianco e rosso) sia con il cavo ottico..
×
×
  • Crea Nuovo...