Vai al contenuto

LGND Energy

Novizio
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

LGND Energy ha vinto la giornata in 26 Novembre 2012

LGND Energy ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su LGND Energy

  • Compleanno 10/21/1989

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cagliari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Legend Akira

LGND Energy's Achievements

(4/5)

38

Reputazione Forum

  1. LGND Energy

    [DS2] PVP

    porta la sterminatrice a +5 poi infondila con il veleno e mettiti anche il malocchio nebbia oscura
  2. LGND Energy

    [DS2] PVP

    purtroppo io sono su 360
  3. LGND Energy

    [DS2] PVP

    Sbaglio ma c'e rimasta poca gente su DS2 io trovo pochissima gente, ho un pg al 450 ng+,un pg al 150 ng ma trovo poca gente
  4. Io usavo solamente l'anello del serpente dorato +1 e le monete basta poi non so in questo ds e molto strano il drop rate
  5. Ho finito oggi di farmare tutte le 50 anime il mio consiglio e' se avete ucciso il boss usate un ascetico perche avendo il boss attivo ne escono di piu di cavalieri, l'armatura che ti danno dopo le 50 anime e' carina tranne la testa che secondo me assomiglia alla testa di smough.
  6. Io ho solo detto che la classe tank sia in pve che in pvp e inutile imho basta leggere nei commenti di un ragazzo che non riusciva a battere Raime c'e andato nudo e lo ha battuto, personalmente io la penso cosi il tank in ds2 non serve comuque chiudo qui stiamo andando ot.
  7. Guarda non voglio creare flame o cose de genere ma ti posso dire questo in DS2 l'equilibrio non serve a nulla visto che con dei miseri caestus vai in stunlock puoi metterti anche il mondo sopra il pg con anello dei giganti ma bastano due colpi di caestus e vai in stunlock,per lo scudo in pvp non serve visto che quei geni della from hanno inventato il guard break ed e come ricevere una backstab poi tornando alle armature ti dico vai a farti un giro in pvp ormai l'armatura di havel fa schifo e' utile solo contro il danno magico ma contro danno osurita',fuoco,fulmine vai giu' di brutto. Questi miei commenti non sono per fare lo sborone o quello che sa tutto ma ormai dopo 500 ore di gioco ti posso dire il multy di DS2 e' fatto molto male.
  8. Per farmare 38 anime ho buttato un ora e' mezzo io sinceramente dico che e' una porcata uno deve stare li' due ore per avere due armature ed un anima ma dai.
  9. ma se fai una build tank non ti metti la veste del re degli scheletri ma quella di havel o quella della forgia se ti sei fatto da poco un giro in pvp e' stato tutto nerfato quindi la gente che usava i full havel hanno dovuto cambiare equip, per quanto riguarda le anime ne ho raccolto 38 ma sinceramente la trovo una porcata.
  10. Io ma scusate ma la classe tank non serve a nulla le migliori build sono di DEX e' STR, qualcuno di voi e riuscito a farmare le 50 anime?
  11. Ieri ho finito il terzo dlc c'e da dire una cosa pero' prima che uscisse il terzo dlc mi si sono corrotti i salvataggi di DS2(500 ore buttate e quattro pg) ho rincominciato il gioco e vi devo dire che secondo me questi dlc giocati alla prima run sono molto semplici la spada di artorias+5 e' troppo OP per il new game normale.
  12. l'entrata del dlc da quanto ho capito si trova nel santuario d'inverno,a voi il castello del dlc non vi ricorda anor londo?
  13. si e' lui, secondo voi dove si trovera' l'entrata per il prossimo dlc? secondo me potrebbe trovarsi nel santuario d'inverno voi cosa dite.
  14. guarda secondo me e' meglio affrontarlo da solo io lo sconfitto in ng+7 ma sinceramente non mi uccideva con un colpo prova ad usare un insetto luminoso o il miracolo giuramento sacro
×
×
  • Crea Nuovo...