Vai al contenuto

kiko

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kiko1264

kiko's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. kiko

    Xbox live

    MediaWorld 39.90 fino al 31 3
  2. euronics 149euro +11di spedizione, presa per rimpiazzare la vecchia 360 che ha reso l' anima a dio pur possedendo xbox one elite . è vero non escono più giochi ma sene hai parecchi di quelli vecchi ,e ogni tanto ti piace rigiocarci per me ne vale la pena anche perchè non tutti sono retrocompatibil
  3. preso un sony 32w705 sabato faccio i collegamenti
  4. che ne dite di un sony w705 32? qualcuno ci gioca?
  5. ho posato gli occhi sull asus rog tytan cg8565. che ne pensate?
  6. salve a tutti.essendo pochissimo esperto di pc(onde evitare il rischio di circonvenzione di incapace quando mi recherò in un negozio) vorei un consiglio per la configurazione ottimale di un pc per il gaming spendendo 2000/2500 euro monitor incluso,ed avere la possibilità di collegarlo anche ad un tv full hd 1080p.quelli preassemblati che ho visto nei vari centri mi sembra che difettino tutti di qualche particolare.ringrazio a tutti per l'eventuale risposta
  7. kiko

    Call of duty 4

    immaginavo qualcosa del genere! mi tengo il controller senza rapid fire e continuo a giocare come ho sempre fatto
  8. kiko

    Call of duty 4

    persino col barret . e sto controller dove lo trovo?
  9. kiko

    Call of duty 4

    ciao a tutti .una domanda nel live c'e gente che spara a raffica persino con i fucili da cecchino ,qualche anima buona sa dirmi come si fa ?premesso che anche selezionando "premi due volte "io non ci riesco.grazie
  10. da qualche parte ho letto 87 euro però non so se è vero comunque se qusta è la cifra richiesta io la butterei e ne prenderei una nuova, la base la vendono a 179 euro allora ti conviene prenderne una nuova,anche perchè penso che il negoziante ammesso e non concesso che la sappia riparare minimo ti chiedera 50 60 euro se non di più
  11. di che anno è? se il tuo guaio sono i tre led rossi la garanzia vale tre anni
  12. la tesssera con l'abbonamento gold per un mese la mandano anche se non sei abbonato al gold,come è successo a me la prima volta che si è rotta.e penso sia ancora così .se vuoi provare il live per un mese connettiti al sito xbox e li ti spiegano come fare per avere un mese gratuito, la prima volta io ho fatto cosi'
  13. regalano? se sei abbonato al live é il tempo che non puoi usufruire. giorno più giorno meno . la mia é partita stamattina per la germania
  14. primi 3 led rossi dopo 9 mesi , secondi 3 led rossi dopo 19mesi dai primi retro consol deve essere scritto12V... 12,1A:5V...1A
×
×
  • Crea Nuovo...