Vai al contenuto

Blulight

Utenti
  • Numero contenuti

    526
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Blulight

  • Compleanno 05/01/1973

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    blulights

Blulight's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Blulight

    Darksiders 2

    ahhahahah guarda a me piace molto ma lo sto facendo a spizzichi è bocconi ora sono alla fine, ma non ho trovato questi grandi equip, mi manca il boss finale, ma volevo andarci appunto con un pò di cosine , ma nessuno c'e che ci sa indicare?
  2. Blulight

    Darksiders 2

    mi spiaghi dse la hai fatta il discorso della strada da seguire è quella del tesoro?? ossia finisco il 1 piano ora per andare alla ricompensa c'è una strada per il piano 2 un altra, se prendo il tesoro poi devo rifare il 1 livello? o continnuo per il 2 ?
  3. Blulight

    Darksiders 2

    errore di post scusate
  4. Blulight

    Darksiders 2

    labirinto dell'arbitro è una zona della mappa dei non morti
  5. Blulight

    Darksiders 2

    pietre trovate quasi tutte me ne manca 1 dei mistici e sta nel labirinto ..... è 3 del potere 2 sono dentro il portale che apro con la chiave di vulgrim me ne manca 1 chissà do sta.. per il discorso missione nemici invisibili è la domanda sull'armatura e prova del fuoco nessuno mi da un mano pls ?
  6. Blulight

    Darksiders 2

    nessuno mi aiuta ?
  7. Blulight

    Darksiders 2

    ciao a tutti, ho quasi finito il gioco devo affrontare morte il boss finale ma prima di andarci vorrei finire/ trovare alcune cose. completare la missione pietra su pietra il labirinto se troverò la pazienza necessaria, ( domanda ma seguendo la guida con il percorso da seguire, c'è anche quello del premio, la domanda è se il percorso va seguito alla fine del livello oppure all'inizio ? poi una volta trovato il premio riprendo il percorso dal livello successivo o devo ricominciare ? ) scusate la domanda contorta ma ci sto impazzendo per il discorso armatura degli abissi invece dice che i pezzi si trovano solo da certe ondate dalla numero xx alla numero xx ma io tutte levolte che ci vado mi dice se voglio partire dall'inizio o andar via, eppure ho sbloccato degli oggetti che fanno riferimento alla prova del fuoco. per la missione mostri invisibili dove si va o da chi si prende ? ultima domanda ho sbloccato la tomba di argul , ma dove la trovo? o è visibile solo in new game? scusatre le domande grazie a tutti
  8. Blulight

    Dark souls

    ti aggiungo ai friend della xbox io il gioco lo preso per ps3 perche non ha praticamenta mai rallentamenti cosi tramite cuffia magari mi dai qualche tragguaglio su quelache domanda
  9. Blulight

    Dark souls

    ora ho sloggato alla citta infame dopo quelag si devo andare da sen oppure da sif ma non nriesco ad entrare nella fortezza arrivo alle palle rotolanti e ci crepo volevo avere un arma decente visto che non ne ho manco una non sono ancora stato cioe non ho visto nel la valle dei draghi ne il vuoto assoluto ne le catacombe ne la fortezza di sen ne sif ne il mostro di fuoco do po quelag e anorr londo arrivo al mercante vestito di rosso che mi parla dei 4 lor e poi sono mrto quindi non sola strada inoltre non ho ucciso il gattaccio enorme nella foresta avete suggerimenti?
  10. Blulight

    Dark souls

    appunto non le ho:( ho la spada del drago classica una claymore +6 alabarda cav nero e basta e non so o non riesco a andare oltre perche ad anor londo ancora non ci sono arrivato:( e per quelle di fioco ora vedo come fa cmq mi manca ancora valle dei draghi vuoto assoluto la fortezza di sen catacombe quello stronzo del bos iniziale e il tizio che pare un carro armato che non riesco a tirar giu
  11. Blulight

    Dark souls

    ad avercele quelle armi:)
  12. Blulight

    Dark souls

    si si ma li ho tutti e tre pero se ho che ne so un miracolo di cura anche 1 solo non e che fa schifo
  13. Blulight

    Dark souls

    mi hai messo il dubbio domanda ma se potenzio anche fede o l'altro valore posso fare anche altri tipi di magia oltre a piromanzia ?
  14. Blulight

    Dark souls

    ok ma perche ora il fabbro della chiesa dei non morti non uppa la mia claimore a +7? serve la titanite grande e la ho
×
×
  • Crea Nuovo...