Vai al contenuto

xD OLIVER xD

Utenti
  • Numero contenuti

    1656
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

xD OLIVER xD ha vinto la giornata in 11 Settembre 2012

xD OLIVER xD ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su xD OLIVER xD

  • Compleanno 11/19/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Salerno
  • Interessi
    Si parlo proprio con te tifosotto che non sei altro. Tu che difendi la tua società come se da loro percepissi lo stupendio ma che guardi le partite solo dal divano. Complimenti ! Rimani in silenzio e continua a riscaldare la poltrona.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    HOLLY ID

xD OLIVER xD's Achievements

(5/5)

20

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutta la community. Non sono solito frequentare questi forum però sono iscritto da un sacco di tempo ed ho pensate che probabilmente voi potreste aiutarmi. Come ben saprete molti utenti hanno problemi di crash della console dopo la schermata inziale di caricamento in Warzone. Sono riuscito a mettere una toppa affinchè l'indirizzo MAC alternativo riuscivo a cancellarlo per farne generare uno nuovo ma attualmente non riesco nemmeno più ad aggiornalo. Premo e premo su " Riavvia " per far riavviare la console ma non va. Forse devo eliminare la cache. Comunque torniamo a noi. C'è qualcuno di voi che è riuscito a risolvere il problema del crash della console ? Grazie mille.
  2. xD OLIVER xD

    Xbox One X Teredo

    quando da l'errore " teredo " basta cambiare porta ethernet ad esempio passare dalla 1 alla 3 oppure dalla 2 alla 4 ecc ecc. Per caso qualcuno di voi ha provato con un hub se magari si bypassa il problema ?
  3. questo problema affligge sempre più utenti. c'è a chi funziona col cavo ed a chi senza. a me ad esempio basta cambiare porta ethernet ma se lascio la console in avvio rapido si collega senza problemi quasi sempre. ho anche io il router " scolapasta " della TIM ma vorrei cercare di risolvere magari comprando un router e collegandolo in WAN. Che ne dite ?
  4. Buongiorno a tutti. Mi accodo a coloro che stanno riscontrando problemi con la rete tramite Xbox One X. Questa mattina sono andato alla TIM perchè avevo problemi col vecchio router fibra telecom e quando sono tornato a casa , oltre al wfi che ora funziona alla perfezione , devo dire che i problemi riscontrati via ethernet sono gli stessi. La console si collega ad internet solo su porta ethernet 1 o 3 sulle restanti porte non va oppure se funziona va male. Via WiFi zero problemi. Anche io ora ho lo stesso router che c'è nel commento precedente al mio. Evidentemente c'è qualche problema legato alla console. Con One S non avevo alcun problema. Cosa assurda è che anche PS4 non mi va in rete da quando ho One X. Le due cose dovrebbero essere COMPLETAMENTE diverse ma vi posso assicurare che è cosi. WiFi ovviamente funziona anche la PS4. Ho disattivato anche io il protocollo IPV6 ma non ho impostato il DNZ. Se qualcuno potesse postare una sorta di guida gli sarei grato. Buona giornata a tutti
  5. Un mio amico non si è registrato alla beta su gearsofwar.com ed ha ricevuto ugualmente il codice. Il problema è che , per colpa del sovraccarico di utenti , ogni volta che inserisce il codice gli da l'errore. Io non ho ricevuto ancora nessun messaggio.
  6. https://www.youtube.com/watch?v=PmHkULyGSA4 remastered
  7. GOW 1 è rimasto nel cuore e nella mente di tutti gli hardcore gamer. Non parlo della campagna ma del multiplayer. In vita mia non ho mai provato cosi tanta soddisfazione nel affrontare qualcuno 1vs1 oppure rimanere da solo 1vs4. GOW 1 in multiplayer generava un hype assurdo ed è l'unico gioco che ti dava una carica adrenalinica assurda. Si parla solo del 1° capitolo perchè i successivi se pur belli in singolo hanno del tutto fallito nel multiplayer ed alla community di GOW non interessa tanto la campagna ma bensì il multiplayer. Microsoft con questo remastered si assicura incremento di vendite sia in campo software che hardware.
  8. Appena qualcuno sa di cosa si tratta postasse le info. Io sto a lavoro. Grazieeee
  9. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/29/1cfcc0c7632a6d6f047dd8c158d44884.jpg A voi signori. Prego esprimetevi.
  10. Ad oggi quando si legge " wireless headset" ancora non si capisce se si fa riferimento solo al gioco oppure se al gioco ed alla chat. Io cerco qualcosa di full wireless ma giuro che ancora ho il dubbio quando leggo le schede dei prodotti.
  11. Tramite agenti top è facile trovare giocatori forti. Non è affatto difficile formare uno squadrone. Io avevo alaba cech pandev ramos ribery e david luiz tutto ciò dopo 2 giorni di gioco. Tramite agenti standard non saprei dirti se i giocatori sono reali o no.
  12. Su Twitter dissero chiaramente che non riescono a capire la fonte del problema quale sia. Questa cosa non è affatto una cosa da sottovalutare.
  13. xD OLIVER xD

    FIFA 15

    Ma perché scusa per te è normale che se cambi i tasti in fase difensiva ti ritrovi il passaggio su LT in fase offensiva? È un bug del gioco che non ti permette di personalizzare la configurazione a tuo piacimento. Tutto qua. Comunque, parlando con un game advisor Ea, fra dicembre e gennaio uscirà un'altra patch che sistemerà anche questo problema.
  14. xD OLIVER xD

    FIFA 15

    Qualcuno ha provato a personalizzare il controller ed ha notato se cambiando i pulsanti in fase offensiva si cambiano in automatico anche in fase difensiva o viceversa?
  15. Dopo 10 giorni non ho più resistito ed ho dato via il gioco. Davvero ben fatto ma i server non funzionano. Non è possibile che per fare una partita devo effettuare a volte 10 ricerche che, per la maggiore delle volte, durano anche diversi minuti. A me interessa solo ed esclusivamente il lato multiplayer del gioco ed almeno per quanto riguarda la ricerca degli avversari c'è l'assoluto bisogno di una patch anche se, almeno da quel che leggo, non riescono a capire il problema dove sia. Se ripareranno sarò felice di riprenderlo se no arrivederci al prossimo anno.
×
×
  • Crea Nuovo...