Vai al contenuto

z0kru

Novizio
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

z0kru's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. cmq i bonus stage si possono disattivare volendo. Io vorrei che ogni personoaggio fosse legato alla propria ambientazione come i sf di vecchia data, imho aggiungeva un qualcosa di speciale al combattimento.
  2. ci va anche qualcuno con cui imparare in privata secondo me, io gioco solo in pubblica e se dovessi mettermi a imparare li sarebbero solo santi che cadono.
  3. dopo qualche partita online devo dire che mi fa + incaxxare di fifa10, le difese son troppo deboli, si fan saltare che è un piacere e non pressano per niente, senza contare i rimpalli che vincono gli attaccanti :|
  4. quoto quelli che dicon sia troppo veloce. Inoltre è troppo facile segnare in automatico (cioè come giocan tutti purtroppo) (ma non possono mettere le modalità online solo giocatori semi, solo giocatori all manual? Che gli costa? ) , dicevo in automatico basta fare i tiri di precisione e si segna praticamente sempre. Cmq bel gioco , meglio di fifa10 ma imho ci sono ancora ampi margini di miglioramento.
  5. ieri ho trovato 2 booster persino in free for all, stesso clan. Vorrei ce ne fossero più spesso è troppo uno spasso rompergli le uova nel paniere
  6. io uso sempre predator harrier e chopper, le poche partite che ho messo la bomba atomica toglievo il predator ma non mi è mai andata bene anche perchè a volte con il chopper gunner faccio schifo e faccio 2 o 3 kill solo. Dite che in free for all è possibile ? E' di gran lunga la modalità dove gioco meglio.
  7. magari l'han messa con frequenza di uno a 10000 o robe così però imho potevan risparmiarselo. Per l'atomica non so come fanno camperando. Se sto fermo faccio schifo e mi vengon subito a cercare tutti. Quello delle claymore è vero molti non capiscono e continuano a insistere Io devo ancora riuscire a chiamare un atomica, gioco bene ma raramente faccio una killstreak di 25, che modalità consigliate?
  8. Anche sta cosa dei camper non la capisco, che fastidio danno ? Se uno campera in modalità normale vien sgamato subito dalla killcam e si va a prenderlo. Ieri ho fatto un buon free for all in sub base e ho fatto 23 a 0 , mi han dato del camper quando non son mai stato fermo un attimo, ero sempre dentro gli edifici ma continuavo a spostarmi e mettere claymore con scavenger, l'unico modo per far contenti gli altri è correre in cerchio in mezzo alla mappa all'aperto, ma senza lightweight senno corri troppo veloce e non riescono a prenderti .
  9. non è questione di difendere il gioco a spada tratta. Mi piace e ci gioco , non mi piace non ci gioco e di conseguenza mi piace seguo il thread non mi piace manco lo apro il thread , ma forse qualcuno si diverte solo a flammare e poi accusa i bambini che giocano........mah. Cmq faccio notare che si possono fare stanze private dove si gioca con chi pare e piace.
  10. ma non giocateci allora! Io non capisco certa gente, non vado nei topic dei giochi a cui non gioco a scrivere commenti...................
  11. ma quando esce? Venerdì ? Perchè play.com lo da già in stock
  12. dovete spiegarmi come fa ad essere casual mw2, se uno ci gioca 10 min ogni tanto viene fraggato senza pietà, chi è bravo si vede eccome, che non sia simulativo ok ma casual no
  13. anche io gioco 2 ore al giorno e dall'ultima patch non ho mai incontrato nulla di anomalo. Cmq se esce cod7 scommetto che venderà più di tutti gli altri giochi. Bad non piace a molta più gente rispetto a cod che non il contrario.
  14. ieri per provare ho tolto lo stimuls pack ma ci mette sempre tanto a trovare una partita. Però se con lo stimulus pack se ho una kill ratio di 1 senza ho fatto gran partite tra cui un 17 0 0 in sub base e in molte harrier e ac130 , tutti i "malati" son con lo stimulus adesso
  15. ma secondo voi si può togliere lo stimulus pack? Se cancello le mappe poi mi trova partite anche con chi non l'ha mai avuto? Ma cosa più importante poi si può riscaricare? Volevo fare un esperimento sul ping. ps: arrivato anche a me messaggio settimana gold in omaggio, meglio di niente
×
×
  • Crea Nuovo...