Vai al contenuto

AstarothDiChaos

Utenti
  • Numero contenuti

    400
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

AstarothDiChaos ha vinto la giornata in 6 Agosto 2012

AstarothDiChaos ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su AstarothDiChaos

  • Compleanno 01/22/1985

Contatti

  • MSN
    lord_enem@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Reame di Sbronzia, Città Imperiale di Marja.
  • Interessi
    Lettura, videogiochi (ovviamente), cinema. Gioco a giochi di ruolo dal vivo (GRV) in un paio di associazioni diverse. Mi piace molto tenermi costantemente informato riguardo ai progressi in campo scientifico (in special modo astronomico e antropologico). Cucino spesso e volentieri, e per me è un hobby e un buon modo di scaricare tensioni e nervosismi (mia specialità: penne alla vodka!). Mi piace molto la musica, non disdegno nessun genere per partito preso, ma prediligo sicuramente rock e metal in tutte le loro forme. Che altro... ah beh... da bravo maschietto, l'altra mia passione è facilmente intuibile...

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AstarothDiChaos

AstarothDiChaos's Achievements

(5/5)

48

Reputazione Forum

  1. Noi siamo circa una novantina nella company, buona parte italiani e spesso giochiamo full team. A volte si ha qualche fortuna.. Viva gli Aristopolli!
  2. @Mommox non so se sono io che sono sfigato, ma per poter rankare il quel covenant ho fatto un respec e ho pompato fortuna fino a 99, Simbolo di Avarizia, anello d'oro del serpente +2, stocco del saggio o come si chiama. Più moneta arrugginita. Niente, nisba, un item ogni tipo 50/60 mob. Infinito.
  3. Belle news per chi deve rankare nella covenant delle Lame della Luna Oscura. Magari vi era sfuggito, ma basta farsi evocare (pietra bianca) come fantasma nel mondo di qualcuno e disintegrare gli spiriti rossi che arrivano tenendone sempre uno in vita. Per ogni spirito battuto, un item del patto. E non c'è un limite. Ergo, basterebbe (credo) mettersi d'accordo e in un pomeriggio si fa. Devo testare se funziona anche evocando i segni rossi, ma credo di no vista la natura del patto in se (parla chiaramente di invasori).
  4. Hola! No, io parlo della 1.0 di DS3. La 1.0 di DS non la ho mai testata in prima persona, quindi non mi sbilancio. Ho provato (fino a quasi la fine della prima run, mancava solo un boss) la 1.0 di Dark Souls 3 e fidatevi che la patch serviva davvero. Ora spero in un fix del comparto online in toto. E, sogno ardito, un ritorno delle arene in un DLC venturo. La longevità del titolo in se non è bassa, la prima run completista, tanto backtracking e una spruzzata di farming, mi ha portato via circa 70 ore. La seconda quasi quaranta, e anche in questa ho girato un po'. Meno che nella prima, ma comunque sono andato alla ricerca di drop e ho rankato in alcuni patti. Al momento sono a oltre 140 ore, finita la terza run e mi mancano ancora un paio di cose da fare. Dubito di iniziare una quarta run se non per dare magari una mano a qualche amico per recuperare drop o simili. Quindi direi che la longevità c'è. Io per "vastità" del mondo di gioco intendevo proprio l'estensione fisica delle varee aree, sia singolarmente che globalmente. In Dark Souls avevo l'impressione di muovermi in un continente intero, in Dark Souls 2 Drangleic sembrava anche più vasta. Qua, invece, ho come l'impressione di muovermi sempre e solo in una area piuttosto contenuta, seppur estremamente varia e pittoresca.
  5. Hola fanti! Io e Norian in questi giorni ci siamo trovati per un po' di coop (speedrun, le adoro!) e sparring partner per PvP. Chi volesse unirsi è il benvenuto ovviamente. @Norian: appena possibile altro giretto eh! Ormai facciamo dei duelli fenomenali!
  6. Beh è indiscutibilmente un ottimo titolo. Ovviamente soffre di alcune pecche, ma se i giochi "brutti" fossero tutti così ci metterei la firma. Purtroppo come ho detto ha le sue magagne, ma per ora nulla di insormontabile. La versione 1.0 era qualcosa di assurdo, bug su bug.
  7. Hola fanciulli! Ho visto che c'era chi chiedeva dove farmare oggetti per rankare nei patti. Allora, per adesso posso confermare: Hola! @Grungiest: guarda, dopo tre run e 150 ore posso dire che, secondo me, il mondo di gioco (complice anche la possibilità di teletrasportarsi da/a ogni falò) mi sembra sensibilmente più piccolo rispetto al primo capitolo. C'è da dire che di contro mi pare un mondo più...vivo. Non so come spiegarmi.
  8. Norian ti ho aggiunto. Appena ti vedo online ti contatto sul Live. Comunque per ora me la sto giocando con una build dex/str/faith. Not bad. Patisco un po' il poter avere poco peso da giostrare, ma al limite respec e pompo dove occorre (magari nerfando armonizzazione.). Voi che armi/set usate per ora? Io sto godendo dei benefici della Spada-Lancia. A volte regala delle perle.
  9. Io ci sono, livello un po' più alto (170) ma se usiamo il metodo password non conta. E cosa più importante, mi "nerfa" per avere duelli equilibrati. Tag: IlBuonAstaroth
  10. Sto cominciando, all'alba del livello 125, a fare PvP. Tutti, tutti, TUTTI con la stessa arma. Katana. Ok, va bene che è OP per certi versi (soprattutto il phantom range che è inenarrabile per le katana normali e qualcosa che sfiora il mistico per la Washing Pole), ma sinceramente diventa tutto alquanto....monotono. E i problemi tecnici come lag e altre menate mentre si gioca di sicuro non aiutano. Spero vivamente in qualche corposa patch.
  11. Si il respec è possibile ma, come ha giustamente detto Ema, per un massimo di cinque volte per ogni run. Per fare il respec
  12. Eh la longevità in effetti non è elevatissima. Ma è compensata da una grande rigiocabilità anche se, secondo me @Grungiest capisco la soddisfazione. Io quando ho battuto quel boss ho esultato. Giuro.
  13. Hola! @Grungiest O.T. ho riletto le ultime due pagine e...signori, se ho spoilerato me ne scuso. Ma mi premuro di usare sempre i tag, ergo se avete letto qualcosa che poi vi ha fatto storcere il naso, ribadisco, me ne dispiaccio. Ma colpa vostra.
  14. La potenza della connessione via password è fenomenale. Oggi col buon JokerPontedera abbiamo fatto piazza pulita di una area intera (con momenti assai lollosi tra colpi di balestra e palle di fuoco...ahahaha) per poi dedicarci ad un po' di PvP "ad cazzum". Che dire, quando non laggava male ci siamo fatti dei bei duelli. Comunque, Joker....temi i miei fott*uti fulmini! Ahahahahahah
  15. Hola! @Grungiest Per chi avesse bisogno invece, in spoiler come funziona Greirat: A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...