Vai al contenuto

minimates

Novizio
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su minimates

  • Compleanno 08/24/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Modena

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    minimates

minimates's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Vi aggiungo anche io! magari si fa anche qualche corsa su forza5 se l'avete
  2. Gioco sempre da solo ma questo gioco credo che in compagnia possa essere davvero divertente. Per chi volesse farsi due corse assieme, anche nella demo, minimates è la mia gamertag
  3. Ma dove trovo da metterlo in coda? A me pare che sul sito non ci sia nulla....
  4. Ma non c'era la possibilità di fare partire i download in remoto sulla One? sul sito non trovo niente per far partire il download così quando smetto dal lavoro è già pronto!
  5. Sto cercando un buon gioco dove la storia sia epica e in grado di appassionarmi. Ultimamente ho giocato a parecchi free roaming quindi ora preferirei cambiare e scegliere una cosa più su binari. Inoltre avrei voglia di un bel FPS o TPS. Ho pensato quindi al nuovo Deus ex. Voi che dite? me lo consigliate? Come storia com'è? Se vi viene in mente altro proponete pure
  6. E indica che sei sotto una copertura edge per il traffico dati, se questa copertura non c'è più, oppure disattivi il traffico dati, la E scompare. Spero di esserti stato utile
  7. minimates

    Rayman Origins

    Dato che nella presunta lista di Gamestop è presente questo gioco con un notevole sconto vi chiedevo se è presente la coop a 2 offline. Lo chiedo perchè ho pensato che questo potesse essere un gioco adatto a giocarci con la morosa, soprattutto perchè è divertente e non ci sono mostri da ammazzare dato che non li gradisce tanto. Può essere un buon acquisto sotto questo punto di vista?
  8. Spunta le mail che ti interessano, premi il tasto menù e poi dovresti avere il "segna come già lette". Altrimenti se la mail è una sola puoi anche tenere premuto sulla mail e poi segnare come già letta. Da me si fa così con l'app GMail Aggiungo inoltre che già in questo week end dovrebbe inizare a farsi vedere il Galaxy Nexus nei primi negozi. Per chiunque fosse interessato a cambiare telefono è la scelta più consigliata (ovviamente consigliata da me ). I materiali sono li stessi del SGS2 e le caratteristiche sono simili solo che stiamo parlando del cellulare ufficiale google, quindi pienamente supportato e con gia android ics. Una buona alternativa è il motorola dove i materiali invece sono ottimi così come la qualità delle chiamate. Chi è scettico sul motorola metta da parte i pregiudizi, le cose sono un po cambiate dal passato...
  9. minimates

    Lavoro Mediaworld

    Secondo me non è assolutamente male come offerta! 3 mesi non sono tanti e anche se ti danno 500€ fanno comunque comodo, bisogna vedere cosa ti danno una volta assunto. Per i 16 minuti di macchina io non lo vedo come un grosso problema, non so dove abiti ma io abitando in provincia i classici 20/25 minuti sono quasi d'obbligo per raggiungere la città. Non so neanche quanto prendi con il tuo lavoro attuale ma sta di fatto che se il lavoro e l'ambiente ti possono piacere è da cogliere al volo!... o almeno io farei così...
  10. minimates

    Lavoro Mediaworld

    Sono stato a Cerreto Laghi pochissimo tempo fa e mi sono fermato a mangiare ma perfortuna non all'[EDIT]. Mi dispiace per la tua esperienza, veramente un peccato perchè il posto è carino e nelle pause immagino che sarebbe stato bello riposarsi in mezzo al verde e con della buona aria
  11. Domandina: Se mi guardo Assassin's creed Embers senza aver giocato il gioco mi spoilero qualcosa?
  12. minimates

    Lavoro Mediaworld

    Posso concordare che spesso si trovano ragazzi incompetenti e mal informati, ma non è un fatto riservato a loro. Basti pensare che una volta ero entrato in un Apple store (quindi 3 prodotti in croce) e il commesso non ha saputo darmi informazioni riguardo un paio di cuffie facendomi andare via così, senza sbattersi di cercarmi informazioni o chiedere ad un altro collega. Però poveretto, l'ho interrotto mentre giocava con il cellulare (Nokia n8 tra l'altro...) Io per fortuna sarò nel reparto telefonia e successivamente videogiochi che sono da anni le mie più grandi passioni e un po ne so. I soldi saranno pochi ma come già detto è il primo che ho trovato interessante e farei una cosa che mi piace. Rimane comunque uno stage quindi continuerò a guardarmi intorno e appena troverò un lavoro che mi soddisfa di più non esiterò a cambiare. Per come la vedo io, al giorno d'oggi bisogna sapersi un po adattare e con la zero esperienza che ho non posso stare li tanto a pretendere la luna.
  13. Bhe per la gran parte del gioco non mi entusiasmava per niente, poi nel finale mi ha veramente coinvolto! Basti pensare che mentre tornavo a masyaf per discutere con al mualim borbottavo fra me e me "Brutto bastar.. ora te la faccio vedere io!" Ora ho solo una gran voglia di giocare il secondo! ps: Revelation alla fine l'ho già preso, ho trovato una offerta per la collector e non ho resistito aspetterò a giocarlo
  14. Ora che ho finito il primo assassin's creed vorrei acquistare i due capitoli seguenti. Qualcuno sa dirmi dove trovare AC2 a buon prezzo? Magari anche sotto i 20€ oppure qualcuno qui che lo vende?
  15. minimates

    Lavoro Mediaworld

    30 anni e vai a contratti di 15 giorni?? immagino che con i contributi che hai finirai di lavorare ad 80anni circa??
×
×
  • Crea Nuovo...