Vai al contenuto

Gizmo

Utenti
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gizmo

  • Compleanno 04/03/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    simonereggiani

Gizmo's Achievements

(5/5)

6

Reputazione Forum

  1. Gizmo

    Xbox Game Pass

    Grazie ho ricevuto i miei due codici... Ora ho un problema però... Quando inserisco il secondo codice mi dice: "Trattieni l'estensione ora Hai raggiunto il limite di estensione dell'abbonamento. A seconda del prodotto, potrebbero essere 2-5 anni." Attualmente l'abbonamento dice che scade il 16/06/2021 e non riesco ad aggiungere i 12 mesi per arrivare ai 3 anni -.-Cosa devo fare? EDIT: il support dice che devo aspettare il 17 giugno per inserire il nuovo codice per non superare i 36 mesi che sono il massimo!Se aspetto lunedì sarà ancora valida la promo per convertire i miei mesi in ultimate game pass?
  2. Gizmo

    Xbox Game Pass

    Ho contattato il numero verde, mi hanno detto che devo aspettare perché non è ancora stata emessa la fattura... Sono passate un paio d'ore ma ancora nulla... Aspettiamo!
  3. Gizmo

    Xbox Game Pass

    Seguendo i vostri consigli ho acquistato altri 2 anni di live gold su mediaworld online... Ma quanto impiega da "pagamento confermato" a darmi i codici? E' già passata 1 ora...
  4. Gizmo

    Xbox Game Pass

    Questa promo mi sembra una figata, ma nonostante stia rileggendo più volte i vostri messaggi sono ancora confuso Attualmente ho: - Xbox Live Gold - Data scadenza: 16/05/2020 - Xbox Game Pass - Data scadenza: 20/07/2019 Se ora attivo Ultimate a 1€ cosa succede esattamente ai miei abbonamenti? Seconda domanda: se volessi massizzimare la promozione, quanti mesi di Xbox Live Gold dovrei aggiungere? Grazie a tutti e scusate ancora, immagino che in questi giorni le stesse risposte verranno date un'infinità di volte ma portate pazienza!
  5. Gizmo

    Fallout 76

    Eh infatti proprio per questo motivo chiedevo... Ma è tutta roba solo estetica?
  6. Gizmo

    Fallout 76

    Sto pensando di preordinare la versione digitale "tricentennial edition", avendo un account condiviso con un mio amico sapete se i bonus saranno disponibili per entrambi gli account? E soprattutto, si sa che cosa sono esattamente questi bonus? Oggetti/Armi oppure solo materiale estetico?
  7. Gizmo

    EA hub access

    Scusate, ho provato a scorrere le pagine precedenti ma non ho capito una cosa, quindi vi chiedo già di perdonarmi l'eventuale domanda trita e ritrita Se io e un mio amico abbiamo la condivisione, e io decido di attivare l'abbonamento a EA Access, anche lui potrà usufruirne liberamente? Potrà cioè scaricare e giocare sia i giochi del vault che quelli in prova senza limitazioni? E lo stesso vale per me? Grazie
  8. Eh ma purtroppo giochi da dare dentro non ne ho
  9. Sapete quanto mi valutano una xbox one (500gb) al games stop per acquistare una xbox one s da 1tb (non vorrei acquistare anche giochi o altro...)
  10. Grazie mille per la risposta precisa e velocissima Dubbi chiariti direi (almeno per il momento)!
  11. Vorrei proporre la condivisione ad un mio amico... Un paio di dubbi: 1) se facciamo questa procedura, poi ogni volta che acquistiamo un nuovo gioco in digitale lo dobbiamo fare da uno dei nostri due account, conviene quindi associarne uno a testa? Cioè, se un giorno decideremo di interrompere questa condivisione, i giochi che ho comprato io saranno miei, mentre quelli che ha comprato lui saranno suoi, giusto? Diciamo che dovremmo acquistarne uno a testa... Dico bene? 2) non ho capito, se lui accede col suo account sulla mia xbox, la imposta come home, poi si disconnette io giocherò col mio account e avrò tutte le mie impostazioni sulla mia console? O dovrò usare le sue impostazioni (colore, ecc...)? 3) ho visto che possiamo usare un unico abbonamento al live (al momento siamo entrambi abbonati però in futuro ne potremmo rinnovare uno solo...)! Come funzione con i giochi "Games with Gold"? Li potremo riscattare entrambi? E quelli che già possediamo sono condivisibili? 4) come funziona con i season pass? Sono condivisi anche quelli? Grazie e scusate se sono cose dette e ridette milioni di volte
  12. Gizmo

    Xbox One S

    Io ho una Xbox One 500gb con kinect e due controller... Domanda: game stop a quanto ho capito me la ritirerebbe facendomi 200€ di sconto sulla One S... La One S contiene il kinect? Il secondo controller posso tenerlo e sarebbe compatibile con la nuova console? Se in aggiunta portassi un gioco potrei avere sconti ulteriori? (ho ad esempio SW battlefront che potrei dare dentro...) Grazie per eventuali risposte EDIT: leggevo ora che non si tratta della versione "potenziata" della One... ma solo di una slim con supporto al 4K (e lettore blu ray 4K)... Ma allora vi chiedo... varrebbe la pena spendere 200€ per questa console? O attendo l'anno prossimo e punto sulla scorpio? Attendere mi sembra la soluzione migliore...
  13. Ho letto che falliscono se vado avanti con la storia prima di averle fatte!
  14. Ah ok grazie! Quindi sono solo le missioni secondarie che dovrò fare prima di andare avanti per non perderle...
  15. Sto guardando varie guide per non perdere nessuna missione secondaria... ma mi sorge un dubbio: ora sono appena all'inizio, sono a bianco frutteto, e ho letto che la zona poi non sarà più raggiungibile se procedo con la storia... ho capito bene? quindi mi conviene esplorare tutta la mappa, visitando i vari "?" e risolvendoli prima di proseguire nella storia? mi piacerebbe vedere un po' tutti i luoghi
×
×
  • Crea Nuovo...