Vai al contenuto

only306

Utenti
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    only306

only306's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. only306

    NBA 2K21

    Ma solo per capire e non fare stupidaggini. Se compro questa versione con la dicitura ottimizzata per series x è la stessa versione come con la copertina di zion ??
  2. only306

    NBA2K 11

    Con il myplayer non puoi simulare .. l'unica è entrare in partita e poi uscire...è un pò una balla ma è l'unica maniera di simulare!
  3. only306

    NBA2K 11

    Strano!NOn è che per caso hai sbagliato e hai simulato tutta la settimana?L'all star weekend si gioca eccome..sia la gara rookie vs sophomore che la partita delle all-star..
  4. only306

    NBA2K 11

    Grazie!! Domanda da 1 milione di dollari.. ma qual'è il palazzetto con la migliore "coreografia" di suoni? Il madison è tristissimo..ieri ho giocato a Cleveland ed è una figata.. a parte la musichetta "satirica" quando la squadra ospite sbagli un libero..ma poi quando i cavs la buttano dentro da 3 parte una sirena stile bombardamento fantastica!!! E lì alla quick loans arena è l'unica volta in cui l'ho sentita. Qualcuno sa aiutarmi?
  5. only306

    NBA2K 11

    l'unica è venderli...
  6. only306

    NBA2K 11

    Se a qualcuno interessa ho postato online delle slider personalizzate; sono ostiche,e vanno giocate a livello hall of fame con quarti da 12 minuti per avere delle statistiche simili alla realtà.. se qualcuno le volesse provare e dirmi come si trova mi farebbe un piacere si trovano sotto lo stesso nome del mio nick only306 Grazie
  7. only306

    NBA2K 11

    L'affiatamento della squadra cresce con il tempo e lasciando il roster inalterato,senza fare movimenti di mercato.. ovviamente le vittorie lo fanno salire più velocemente! I miglioramenti durano la partita successiva,poi spariscono gli unici miglioramenti che rimangono sempre sono quelli singoli per giocatore(ovviamente a patto di superarli)
  8. only306

    NBA2K 11

    No non puoi l'unica cosa che potresti fare è quella di completare tutte le sfide Jordan per ritrovarti ad usare un "piccolo" jordan da far crescere durante il myplaye (ovviamente partendo da basi gà pompate) A me ieri è successo una cosa, nel myplayer ho finito la stagione e sono stato eletto sia mvp che rookie dell'anno.. ma l'obiettivo rookie non me l'ha sbloccato... come mai? è successo a qualcun'altro?
  9. only306

    NBA2K 11

    fino ad ieri sera no!
  10. 70 euro per me li vale solo la serie nba2k però in inghilterra nuovo costa sulle 45..quindi 70 euro non le spendo per nessuno gioco
  11. only306

    NBA2K 11

    Io difendo sempre su chi ha la palla,non lascio mai difendere dalla cpu se non per i raddoppi
  12. only306

    NBA2K 11

    Quando torno a casa accetto,però sono utente silver...
  13. Grazie, volevo anche chiedere un'altra cosa l'utilità di restaurare tutte le opere che si incontrano durante il girovagare? Oltre ai fabbri,le banche ,i sarti etc etc.. ci sono anche certe opere da restaurare?Cosa serve??Soltanto ad aumentare il reddito dei 20 minuti??
  14. si effettivamente.. le avrò usate 1/2 volte...
×
×
  • Crea Nuovo...