Vai al contenuto

CosmoSeriously

VIP
  • Numero contenuti

    383
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

CosmoSeriously ha vinto la giornata in 20 Gennaio 2018

CosmoSeriously ha avuto il contenuto più apprezzato!

2 Seguaci

Su CosmoSeriously

  • Compleanno 06/30/1991

Contatti

  • MSN
    punkrocker182@hotmail.it
  • Website URL
    http://homesanitarium.blogspot.it/
  • ICQ
    0
  • Skype
    fottutopunk182

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Dubbio
  • Interessi
    Musica - Videogiochi - Cinema

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CosmoSeriously

Visite recenti

5926 visite nel profilo

CosmoSeriously's Achievements

(5/5)

16

Reputazione Forum

  1. CosmoSeriously

    Elden Ring

    Io mi sto innamorando di questo gioco ora dopo ora. Sto a 15 ore e sto ancora praticamente all'uscita del cimitero. @Se7en84ricambierò l'amicizia, al momento ho spento. Comunque dovevi usare la classe dell'astrologo per avere magie e destrezza. Io pure sono partito con lo sventurato, mia classe iniziale in tutti i souls e simili. Le armi si trovano, ma per costruire le build serve il giusto tempo e avanzamento.
  2. Guarda è un piccolo bug delle impostazioni, ma in generale a me per quanto dicesse ancora 4k, va comunque a 60. Ti consiglio di aspettare comunque la versione next gen in arrivo nei prossimi mesi, che dovrebbe portare anche nuove missioni, in "multiplayer" e altre novità.
  3. CosmoSeriously

    Elden Ring

    Ragazzi io non sto avendo nessun problema di connessione, ma @GENGI 93invece sì. Noi stiamo giocando in gruppo parlando della narrativa, ci "aiutiamo" a comprendere il mondo di gioco e anche le descrizioni.
  4. CosmoSeriously

    Elden Ring

    Ragazzi, chi di voi voglia aggiungermi per qualche sfida o qualche aiuto, io sono disponibile ad aiutare (ovviamente solo per boss e zone già completate). Aggiungetemi sul live, sono CosmoSeriously. Ieri mettendo Nuova Zelanda mi sono sparato diverse ore di gioco e... Mostruoso. Mamma mia From che ca** hai creato 😍
  5. Anche dalla console mi chiede di "aggiungere metodo di pagamento". EDIT: improvvisamente mi è uscito il pagamento tramite Account e l'ho effettuato. Forse c'erano problemi al sito, non mi funzionava più nulla.
  6. Provato, ho pure provato sia da console che su Edge, continua a dirmi "inserisci nuovo metodo di pagamento" invece di farmi uscire il soldi dell'account. Con Chrome ora tra l'altro non carica più nulla.
  7. Dal mio punto di vista ho trovato queste ipotesi. Innanzitutto Quantum Break deriva da un piccolo episodio visto in Night Springs durante Alan Wake. In breve qui si parla del suicidio quantico, ovvero la questione degli universi paralleli. Da qui hanno poi espanso la questione arrivando alla creazione di Quantum Break, che sta appunto per "pausa quantica" o simili. Mettiamola così, anche se non è specificatamente la traduzione letterale. Per quanto riguarda il gioco, all'interno della procedura temporale si può notare come ogni evento fa parte di un sistema circolare chiuso e quindi di conseguenza bloccato. Qualora uno di noi viaggiasse indietro nel tempo, non farebbe che causare lo stesso procedimento già avvenuto. Tutto questo avviene ciclicamente e non c'è modo per cambiare. L'unico modo per far terminare la fine del tempo (la frattura) è quello di sperare. Paul Serene ha provato più volte fallendo, senza rendersi conto che lo stesso suo creare la Monarch ha creato la frattura, così come lo stesso Will, provando a costruire la contromisura, ha scatenato parte della frattura. Secondo quello che il gioco spiega, la contromisura è completamente inutile, infatti Paul Serene vuole sfruttarla per mantenere una forma anti-stasi grazie alle particelle chronon nel suo progetto arca. Le particelle recuperare nel punto zero conferiscono dai 50 ai 200 anni circa di vita stimata e quindi tutte le possibilità per scoprire la causa della frattura e sul come risolverla. Il punto zero è un luogo disgregato dal tempo, infatti quando Jack si avvicina il tempo scorre in maniera veloce e vede il passato e il presente in maniera del tutto confusa. Lì possiamo, oltre a scoprire che in realtà William è stato uno degli artefici nella creazione del campo delle particelle, ma anche della creazione della macchina del tempo e di tutte le possibili conseguenze dettate in futuro. William crea la macchina del tempo e la avvia nel 1999, ma dal futuro arrivano Beth Wilder e Paul Serene che hanno passato settimane nella "fine del tempo". Paul inizialmente si è trovato sorpreso di tutto e infatti ha provato a salvare sia il barbone che altro, non riuscendo. La stessa Beth ha provato a salvare i genitori di Jack e Will, fallendo ed essendo parte dell'incidente. A tal punto, senza l'avvio della macchina non ci sarebbe mai stata la frattura, ma questo risulta comunque parte del "destino" visto che non si può viaggiare prima dell'attivazione dello stesso nucleo. Inoltre Will spiega che la macchina in sé è solo un mezzo, ma il reale bisogno è il nucleo. Paul Serene e Beth Wilder stanno usando quindi lo stesso nucleo? Su questo ho dei dubbi a riguardo: il primo nucleo si trova nell'università e viene portato poi al QG della Monarch, mentre Jack e Will usano un tipo di nucleo diverso? Inoltre lo stesso nucleo viene usato da Beth e Jack nello stesso pomeriggio per tornare nel 2010. La questione dei polimorfi, questi sono esseri disgregati dal tempo e fanno parte della conduzione ciclica degli universi paralleli. Qui però c'è un piccolo controsenso: il gioco gira intorno al principio di autoconsistenza di Novikov, ma questo prevede che appunto il passato sia immutabile e che sia proprio contro le "vite parallele" ma nel gioco, sia Amaral che altri, specificano che i polimorfi sono disgregati quantisticamente, ovvero che sono diverse realtà di altrettanti diversi universi che non trovano equilibrio (per ucciderli, infatti, bisogna "ucciderli" in tutti i loro universi). A tal punto, se consideriamo il principio quantico, questi esseri non sono che parte di una frattura temporale "propria" e se riescono a vivere nelle stasi è proprio perché hanno un eccesso di particelle al chronon (malattia di Paul e successivamente di Jack) che cresce a dismisura (come se gli universi paralleli si creassero infinitamente). A questo ci sono arrivato tramite una propagazione quantica. Nel punto zero di Will, oltre ad esserci una disgregazione temporale nel luogo, ci sono un accumulo di particelle al chronon che possono essere recuperare. Lì il tempo funziona in maniera del tutto casuale e questo può causare dei buchi neri (gli stessi della macchina del tempo) ma del tutto naturali. Gli stessi naturali sono chiamati dalla lettera anonima (probabilmente scritta da Hatch) che cita una caverna come macchina del tempo naturale. Ora, se prendiamo la questione quantica, possiamo notare come nella digregazione ci possa essere una sorta di collegamento tra gli universi. Infatti alla fine troviamo la propagazione quantica del T-Rex (squadra football di Riverport) e dopo, lo stesso oggetto, lo vediamo nell'episodio della serie TV. Questo si trova a Gull Island nella foresta. Fiona e Charlie si chiedono "Che diavolo è quel coso e com'è arrivato qui?". Di certo la Monarch se l'ha tolto dal punto zero tempo addietro o lo distruggeva o lo buttava nel cassonetto, di certo non lo metteva lì fermo nella foresta vicino all'albero. Che senso avrebbe? Leggendo la propagazione quantica (ma anche altre) si vede che i due dottori Morphin e Ranger discutono riguardo queste anomalie temporali. Riferendosi proprio al T-Rex loro esprimono la possibilità che i viaggi del tempo esistono e che ci sia un viaggiatore del tempo sconosciuto. Il T-Rex potrebbe essere parte di un loop chiuso o anche un paradosso. Nel 2010 si trova nel punto zero e nel 2016 si trova a Gull Island, vicino ad un albero. Che senso ha? Probabile che il punto zero possa creare una specie di viaggio temporale naturale. Inoltre sia nel 2010 che nel 2016 ci sono viaggi nel tempo e quindi lo stesso tempo risulta collegarsi all'altro. Forse la disgregazione è proprio questa: collegamenti mal studiati e con errori di calcolo che creano appunto la morte stessa del tempo. Un po' come una calamità con due poli uguali: non funziona perché è contro il proprio principio naturale. Quindi in definizione parliamo di una questione quantica e di diversi universi paralleli e quindi implica il principio dell'universo contrario: se in questo la frattura del tempo avviene, in un altro no, mentre in altri sì. Hatch? Usa un collirio fatto di particelle al chronon e sembra usarlo spesso. Inoltre lui era presente al picco delle particelle che ha colpito il dottor Kim, eppure non è successo niente. Anzi, in un episodio della serie TV si vede Charlie fregarlo con la contromisura/regolatore di Chronon e quando lo chiude dentro, il picco è talmente alto da farlo esplodere, ma egli torna due secondi dopo. Rimane bloccato solo quando viene colpito all'occhio (che con il collirio gli potrebbe mantenere la sua natura normale senza essere un polimorfo). Alla fine lui torna, ma da dove? Il problema non è che non è morto, quanto più da dove viene. Ricordiamo che all'inizio del gioco lui si trovava già fuori l'università e scompare un attimo dopo. Ancora, è presente durante l'esperimento all'università creando l'errore di calcolo. Si comporta in modo ovviamente sospetto e alla fine vuole convincere Jack a dargli una mano con la Monarch. Lui, la Ogawa e altri fanno parte di un sistema ancora più segreto e complesso. Da dove viene? Questo non si sa. Sto cercando informazioni, ma è probabile che lui sappia viaggiare nel tempo quando vuole ed entrare e uscire dalle diverse realtà parallele senza troppi problemi. Si è disgregato con la contromisura e torna un attimo dopo. Muore colpito all'occhio e torna ancora dopo: sono diversi lui, di diverse realtà parallele e viaggia attraverso questo per un fine più grande e segreto. Sto cercando di recuperare altre informazioni comunque, scriverò qui altre impressioni. Aggiornamento: Ho letto la lettera anonima e senza titolo e ormai non ci sono più dubbi che sia Hatch. Nella lettera lui spiega che ha avuto contatto con una macchina del tempo naturale, un po' come quello che è successo a Jack quando si trovava nel 2010, in un momento di "pericolo" è tornato indietro. Infatti gli stessi poteri sono scoperti in situazioni di pericolo, quindi semplicemente, come dice Hatch stesso, vanno semplicemente controllate con il tempo. Lui ha già intrapreso la strada di Jack e di Paul, aveva i poteri e poi si è ammalato fino a divenire un polimorfo, proprio come il dottor Kim e altri (che per il momento non sappiamo i nomi ma che dovremmo conoscere). Un polimorfo è tutto e niente, è ovunque e in nessun luogo, si muore infinite volte e si è sempre vivi. Scrive poi una cosa che mi lascia perplesso: "diverse versioni di alcuni momenti chiave della mia vita che rivivevo più e più volte, cercando di mettere tutto in ordine". Dopo scrive che nelle stasi lui ha imparato a padroneggiare questo stato: imparare ad essere in ogni luogo allo stesso tempo. Scrive ancora: una sola vita, una sequenza temporale, nell'infinito multiverso di possibilità. Io sono un eccezione? Inoltre spiega che Jack, Paul e altri sono già polimorfi, ma bisogna soltanto padroneggiare lo stato. Probabile che quindi Paul Serene non sia morto nel finale, perché scompare, quindi semplicemente attraversa il tempo in un qualche luogo remoto. Ricordiamo che nel momento in cui lui scompare, si attiva la contromisura di Will e succede infatti l'esatto opposto del 2010: Jack si ammala e Paul scompare (viaggiando nel tempo). Finisco l'atto 5 per avere altre informazioni.
  8. CosmoSeriously

    Quantum Break

    Per ovvie ragione sto provando il gioco e vi dico che no, non dura assolutamente 8 ore. Assolutamente no. che poi, se fosse così, considerando la rigiocabilità, durerebbe comunque almeno 12. Il gioco per ora ha un ritmo crescente e valido, una trama per niente banale o stereotipata e le fasi action o platforming sono quasi sempre diverse tra loro. Non dura 8 ore, ma credo che una persona "veloce" ma che sappia godersi tutto, possa completarlo in circa 12-15 ore. Ma tra cose da leggere, ammirare il comparto grafico, godersi il gioco e recuperando collezionabili, se ne vanno molto di più delle 8 ore. Inoltre, se consideriamo che solo le puntate della serie TV durano 25 minuti circa e possono cambiare a seconda delle scelte, il gioco supera la soglia senza il minimo problema .
  9. Hype over 9000, anche se i giochi che ho da fare sono esageratamente tanti. Non credo di recuperarlo subito.
  10. Ragazzi qualcuno è così gentile da invitarmi a partecipare ad un concorso contratti? Mi manca quell'obiettivo! Ci vogliono 5 minuti
  11. Non posso che quotarti Dipre, non posso che quotarti. Il mio voto va a The Amazing Spiderman 2 :bow:
  12. CosmoSeriously

    Fable Legends

    Stranamente mi è arrivato l'invito alla beta multiplayer del titolo. Se posso vi darò le mie impressioni. Qualcun'altro è stato scelto?
  13. CosmoSeriously

    D4

    Grazie a quel nabbo di Hulong ce l'ho anche io **
  14. La season Two dovrebbe arrivare in italiano il 22 Novembre.
×
×
  • Crea Nuovo...