Vai al contenuto

Johanxp

Utenti
  • Numero contenuti

    466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Johanxp ha vinto la giornata in 23 Novembre 2020

Johanxp ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Johan XP

Visite recenti

4903 visite nel profilo

Johanxp's Achievements

(5/5)

28

Reputazione Forum

  1. Johanxp

    Xbox Series X | S

    Personalmente non ho sposato nessun marchio e nessuna console. Ho iniziato con Playstation per passate a Microsoft con l'xbox originale ma ero e sono sporadicamente anche un giocatore su PC. La console war mi ha sempre fatto pena (e ho vissuto pure l'era Amiga vs PC, fate voi), MS farà quel che crede. Le reazioni negative dei fan MS non mi fanno né caldo né freddo.
  2. Mi sono regalato il gioco per Natale. Leggo tantissimi commenti di hater in giro (volevo seguire il gioco su qualche social ma mi sono istantaneamente rotto i **** dopo qualche commento) ma per quel poco che ho giocato (non sono un pro sotto nessun profilo) mi pare un gioco spettacolare.
  3. Johanxp

    Starfield

    Allora si vede che lo riscarica tutto non so...
  4. Johanxp

    Starfield

    Ciao versione fisica. Se ricordo bene 100 GB.
  5. Johanxp

    Starfield

    Era una vita che non compravo un gioco al lancio. Ho giocato un paio d'ore, per me spettacolare.
  6. Johanxp

    Seagate 2 TB esterno

    Grazie del suggerimento. Come velocità di caricamento dei dati come va?
  7. Johanxp

    Seagate 2 TB esterno

    Parlo di questo: Seagate Game Drive for Xbox, 2 TB, Unità disco portatile esterna, USB 3.2 Gen 1, nero, certificata per Xbox, LED RGB, con 3 anni Rescue Services Services (STKX2000400) https://amzn.eu/d/hYDMIjg I commenti lasciano intendere che la velocità di caricamento non ne risenta pur essendo esterno: c'è da fidarsi? Qualcuno lo ha sperimentato? Grazie!
  8. Johanxp

    Cyberpunk 2077

    Ora che l'ho scaricato e lo sto giocando su Series X devo dire che offre un senso di immersione nel mondo di Night City davvero grandioso. Spero che la storia sia degna proseguendo.
  9. Ottimo, potrei finalmente decidere di prenderlo
  10. Guarda mi pare chiaro che il gioco non fa al caso tuo, non mi pare il caso di tirare fuori discorsi iperbolici sull'opportunità di offrire dlc gratuiti di una macchina all'utenza italiana solo perché la macchina stessa è italiana - mi pare poco sensato senza offesa... Per fortuna il mercato è ricchissimo di alternative sia su Xbox che PS co *** Ho appena acquistato il gioco in offerta ed è pure il primo che provo col volante. Sensazioni ottime ma dove posso secondo voi trovare consigli su set up del volante, macchine ecc? C'è qualche gruppo specifico che mi consigliate, qualche guida... grazie mille.
  11. Johanxp

    Quake Remastered

    Mah, ste super risoluzioni con giochi così vecchi per me servono più che altro a mettere in risalto l'inevitabile pochezza di modelli poligonali così vecchi. Cmq non sono un nostalgico di Quake, magari gli afecionados lo apprezzeranno.
  12. È stata la prima cosa che mi ha chiesto avviando il gioco... non lo so ma credo sia necessario a questo punto.
  13. Devi trovare il monastero, entrarci e fare fuori il boss che vi troverai. Lui rilascerà l'oggetto che devi dare a Charsi.
×
×
  • Crea Nuovo...