Vai al contenuto

Shotgun

VIP
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Shotgun ha vinto la giornata in 17 Luglio 2011

Shotgun ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Shotgun

  • Compleanno 10/04/1992

Contatti

  • Website URL
    http://twitter.com/#!/vSh0tGuNv
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    v Sh0tGuN v

Shotgun's Achievements

(5/5)

26

Reputazione Forum

  1. Shotgun

    Rainbow Six SIEGE

    Cerca il gioco > Nella scheda prodotto selezioni Digital Download (o qualsiasi altra piattaforma).
  2. Shotgun

    Rainbow Six SIEGE

    Il gioco è disponibile anche in Digital con beta garantita. Sull'Ubi Shop ci sono tutte le versioni esistenti e tutte con beta garantita.
  3. Shotgun

    Rainbow Six SIEGE

    Ciao! L'accesso alla beta è garantito tramite codice via pre-ordine, tuttavia puoi anche iscriverti alla Lista d'attesa se sei interessato: verranno selezionati alcuni partecipanti proprio da questa lista.
  4. Al momento non abbiamo piani per rilasciare AC Rogue su next-gen
  5. Spero che 343i pianifichi bene qualcosa per coloro non interessati a leggere i fumetti/libri e guardare video con riassunti etc... Stanno espandendo tantissimo con Escalation. Ho letto tutto di tutto e se ripenso ai primi fumetti o libri... Wow, si fa fatica a ricordare quelle vicende/dettagli vista la mole di info che abbiamo oggi!
  6. In H2A c'è la personalizzazione: abbiamo visto Spartan ed Elite, lo avran fatto per dare una rinnovata maggiore al gioco e per rendere il passaggio MCC > Halo 5 più facile per i nuovi player (se notate il design è totalmente H4 style sia per H2A che per H5 -.-")... Ps. Si beh, ho passato gli ultimi due anni in giro per il mondo... Ho avuto poco tempo per far qualsiasi cosa XD Non dico di tornar attivissima, specialmente sui Forum, ma una scappatina ce la farò ogni tanto E poi MX è MX <3 Nah. Mi han confermato che "rifaranno le armor solo dove era possibile personalizzarle"... Quindi Halo 3 e, senza toccarle perchè recente, Halo 4 sono gli unici possibili (e qua mi riaggancio al mio discorso di prima... Con questa frase, ecco una conferma che intendessero proprio Halo 3... Ma H3 non viene toccato quasi e non avrebbe senso togliere le armor e tenere solo i set completi - CQB, Mark VI, EOD, Recon, EVA, Hayabusa... non ricordo se c'erano altri set completi) però hanno rivelato diverse armor appunto per Halo 2A... Quindi ora sono persa non ho idea che cosa intendessero. Che tocchino H3? Che intedessero H2 scordandosi che in H2 c'era solo la MarkVI? :/
  7. Qua si parla di Elite... Però io ora ho un dubbio. Alla GC mi è stato detto da 343i che verranno rifatte 6 armor di Halo 3 per gli Spartan, mentre stavamo parlando di Halo 3 appunto. Halo 3 non verrà "ritoccato più di tanto", quindi inizio a pensare che si son confusi ed intendevano Halo 2A e ricordo che non erano sicuri sulla EVA e che avrebbero messo "solo i set completi di Halo 3". Che dite?
  8. Shotgun

    [17kGroup] Progetto Ebook

    Per la traduzione no :/ Non è possibile, avete visto bene dicendo copyright. Tra qualche tempo immagino arriveranno anche in Italia come accadde per i vecchi fumetti (pubblicati da Panini dopo qualche anno...). Riassunti e simili, perchè no! Bella idea. Io ho letto tutto libri e fumetti compresi, ma immagino che in tanti aspetteranno la traduzione ita/non hanno voglia e tempo di leggersi i mattoni delle ultime due trilogie. Sicuramente sarà qualcosa da fare!
  9. Shotgun

    [17kGroup] Progetto Ebook

    Ciao a tutti ragazzi! Vorrei invitarvi a partecipare ad un progetto del 17kGroup dedicato alla Community Italiana di Halo. L'Universo di Halo è tra i più ricchi ed interessanti nel mondo videoludico e tutti i fan conoscono le opere letterarie che sono state tratte - e che continuano - da esso, sia quelle dei tempi di Bungie sia le più recenti supervisionate da 343 Industries. Anche nell'ambito fanmade, si trovano migliaia di Fanfiction, racconti e fumetti segno che ai fan piace creare le loro personalissime storie in questo universo. Con il 17k Group abbiamo deciso di creare un Ebook gratuito che raccolga alcune delle storie create appunto da noi: i fan! Vogliamo renderlo speciale e gli autori scelti riceveranno alcuni premi a tema Halo che 343 Industries ci ha concesso e potranno creare una copertina dedicata alla storia grazie ai grafici del gruppo, oltre che ad aver pieno credito all'interno. Insomma, per farla breve se avete delle storie Halose e se vi piacerebbe farle leggere a tutti gli altri Fan (si tutti.. perchè l'opera verrà anche tradotta in Inglese!) fatevi avanti. Il regolamento con i dettagli lo trovate QUI: avete tempo fino al 20 Settembre. Ps. post approvato da Neural & Staff. Pps. per chi si ricordasse di me: che bello riscrivere su MX <3
  10. Alla faccia del vip...ciao ti aggiungo alla mia lista di amici sperando in qualche partita futura...bella paceeee

  11. MX <3 Ma da quanto non rientravo qua? :D

  12. Fantastico averLa qua su MX Non ho molto altro da aggiungere gente ma ne vale la pena partecipare se ancora non siete "dentro" , fidatevi
  13. Shotgun

    Halo Universe

    Non come staff vs mondo. Semplicemente per "tenere d'occhio il torneo" e per divertirsi. E comunque saremo in 4+2(da Halo Destiny) come membri staff in diverse squadre.
  14. No era una partita dove mi son depressa a morte: all'inizio così a caso (testimoni + video da testimone) mi da tradimento su darkap e finisco a -1 .... Odio Reach.
  15. XD Abbiamo finito. Devo fare i complimenti a chi non ha passato la partita a tirare granate, gioco ogni giorno a Reach e mai come oggi sono esplosa tanto... Abbiamo giocato parecchio easy e in alcune abbiamo fatto davvero pena ma considerate che noi ci siam divertiti (e speriamo anche voi) nonostante 3 della squadra non giochino mai ad Halo e, soprattutto, considerando che non avevamo mai giocato insieme per allenarci Abbiamo apprezzato molto chi ha mantenuto un comportamento sportivo e ha inviato messaggi di ringraziamento piuttosto (com'è invece capitato) che messaggi per sfottere o prendere in giro. Speriamo di vedervi su Halo 4 Domani il team vincitore in home.
×
×
  • Crea Nuovo...