Vai al contenuto

*Sirion*

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

*Sirion*'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. si col pc vado su internet tranquillo con la xbox stò sul live tranquillo mediacenter dà un codice di 8 cifre...ma nonostante lo metto mi dice che è impossibile trovare l'extend.....quindi nn me lo vede wmp11 messo tutto in condivisione ma nn vede proprio il pc :|
  2. Si per essere provvisto ne è provvisto(windows seven) però anche da lì non si vedono proprio :| pur essendo connessi tutti e 2 non si vedono l'uno con l'altro :|
  3. Vi spiego il mio problema, del quale ancora non ho trovato soluzione..... Innanzitutto la mia configurazione: Pc collegato tramite cavo Ethernet al Modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Xbox in un'altra stanza co wi-fi adapter Microsoft, che si connette ovviamente alla rete in wi-fi senza nessun problema per il live o altro....tutto ok.. veniamo però al problema: Vorrei mettere in condivisione file tra il pc e la Xbox....ma....non si vedono....vorrei vedere qualche film in streaming tramite wmp o altro ma non posso farlo perchè pc o xbox non si vedono e non comunicano tra loro... Cosa fare? grazie anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...