Vai al contenuto

auditore87

Utenti
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

auditore87's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. auditore87

    FUT FIFA 15

    Ma infatti ieri ho provato a scaricare l app ma mi diceva errore della pagina.forse perche stanno aspettando di aprire quella del 15... A voi va la web app su tablet?
  2. auditore87

    FUT FIFA 15

    Raga mi si è rotto il PC,volevo sapere se la web app funziona anche su tablet,perche ho provato a connettermi ma mi dice che devo scaricare un applicazione.. se si,come faccio?
  3. auditore87

    FUT FIFA 15

    Se la chiusura della web app serve a diminuire anche i costi delle aste dei giocatori,sono favorevole.. non è possibile guadagnare 5-600 cr a partita quando certe carte arrivano a costare milioni ( questo dopo solo qualche settimana). Sinceramente mi sono sempre divertito con giocatori poco costosi e qualche soddisfazione di vincere tornei l'ho avuta,ma se mi voglio fare una squadra di premier league con i migliori,non posso andare a spendere solo per l attacco 3-400 mila crediti.. sono sempre stato contrario ma mi sa che lo sfizio dei 2100 Microsoft po int me lo tolgo appena prendo il gioco.... scusate il papiro
  4. auditore87

    FIFA 15

    Be ragazzi forse è ancora peggio quando l avversario dopo che lo bombardi per tutta la partita e non segni,con un tiro ti segna al 45 o 90... classico! E giù bestemmie
  5. Per caso sapete se è già uscito forza con tutti i DLC? Se si quanto costa?
  6. auditore87

    Project CARS

    Comunque 80 tracciati sono tantissimi
  7. Be esclusivamente giocare,chiedo perché sento parlare di ping,aprire le porte ecc.. cose che con 360 non ho mai fatto ed ho sempre giocato benissimo!
  8. OK meglio cosi.. per chi ha come linea Telecom 7mega come si trova?? Dovrei passare forse alla 20 mega?
  9. Ma faranno un aggiornamento per accorciare i tempi di installazione dei giochi? Non vorrei aspettare un intero giorno per giocare a fifa15!! Grazie
  10. Ragazzi oggi ho acquistato la tv che cercavo.. l'ultima serie 5 della Samsung(32pollici led.full hd 100hz)pagato 270euro.. nel mio piccolo sono molto soddisfatto. ora mi manca solo la one ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato
  11. auditore87

    FIFA 15

    non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma chi cerca la vera simulazione,l'unica cosa da fare è prendere un pallone e andare a giocare nel campetto vicino casa! non dimentichiamoci che rimane un videogioco,non sarà mai come la realtà. per chi è appassionato di calcio deve scegliere solo i 2 titoli che le case offrono,e io scelgo fifa tutta la vita
  12. auditore87

    FIFA 15

    spero mettano 2-3 stadi italiani in più.. (S.Paolo,Marassi,Franchi).. sentivo che domani è pronta un'altra bomba.. dicono che sia la Champions League tramite dlc a pagamento... vedremo ps: comunque hipe a 10000000000000000000000000000000000000000000000
  13. se non ritirano la console senza joipad è un bel problema.. quanto puo costare uno usato? comunque grazie
  14. auditore87

    FIFA 15

    su altri siti dicono che possa essere la presenza di tutti gli stadi della premier
  15. auditore87

    valutazione xbox 360

    Scusate non so se questo sia il posto giusto ma non so dove postare questa discussione.. ho intenzione di portare al gamestop la mia xbox 360 elite da 120 gb,senza joipad ma con l'antennino per il live e con i seguenti giochi: nba live 09,fifa 11 e fifa 14.. secondo voi quanto potrò racimolare??
×
×
  • Crea Nuovo...