Vai al contenuto

Zlatan_11

Utenti
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zlatan_11

  • Compleanno 10/03/1981

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    malmoe XD

Zlatan_11's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Zlatan_11

    Fifa 11

    SAPETE DOVE SI TROVA simone verdi??? al milan non c'è! grazie
  2. Zlatan_11

    Fifa 11

    Ragazzi me ne sono appena accorto MA SIMONE VERDI DEL MILAN CHE FINE HA FATTO??? NON C'è A FIFA 11!!!
  3. Zlatan_11

    Fifa 11

    ho scritto gioco nel milan!!!...e poi sta su qualsiasi.. vabò tempo perso con te
  4. Zlatan_11

    Fifa 11

    io l'ho provato nn parlo a occhio capito??.. gioco con il milan... nella sezione " seleziona campionato" c'è <qualsiasi>.. non è normale ed è un bug.. se 6 un fanboy nn è colpa mia io l'ho pagato 65 euro .. e mi devo arrabbiare per ste cose e solo un gioco.. e certo compro una macchina da 26.000 euro e ho il gps che fa pietà che faccio mi sto zitto??..-.-
  5. Zlatan_11

    Fifa 11

    quest'anno pietà proprio.. modalità carriera rifatta ma dove?? ho trovato un'altro bug.. quando vai a comprare qualke giocatore.. metti difensore avvia ricerca e escono solo quelli di squadre inglesi!!! lo stesso con attaccanti portieri e centrocampisti.. palla di gioco.. mi sono stancato di giocarci.. troppi fottutissimi bug.. e neanche una cacchio di patch.. ma dai.. ****.. la EA si è riempita la pancia adesso nn ha voglia di fare + niente si sono presi i soldini e basta.. ma andate a prendervela nel culo..!
  6. l'avete già finito???O_O allora non lo prendo!... io pensavo di starci un bel pò..
  7. Zlatan_11

    Fifa 11

    ufficialmente rotto i **** di sto gioco è la 6 modalità allenatore che mi succede... passano 3 anni di pura simulazione.. e nnt mi sistemo squadra e tutto.. perdo 2 partite in champions e 2 in campionato.. licenziato! appena mi esce vado subito alla dash... ricarico modalità allenatore e mi ritrovo il giorno dopo che mi licenziano... vabò faccio prosegui e mi si freeza l'xbox.. e così x 6 campionati.. a volte mi succedeva vado alla dash e mi ritrovo al caricamento prima della partita la vinco e nn mi licenziano.. vabò un'altro bug di **** ****..che palle.. perdo sempre di + la voglia di giocarci..!!
  8. Zlatan_11

    Fifa 11

    ogni volta che carico la modalità allenatore si freeza.. ma che palle!.. ed è già la 2a volta.. aggiustate ste merde di bug!!
  9. Zlatan_11

    Fifa 11

    mi succede sempre prima di iniziare la partita.. ogni 2 partite precise.. cmq ho trovato il metodo sto fermo e non si blocca cmq mi sarà già capitato na 20ina di volte già xD
  10. Zlatan_11

    Fifa 11

    mi sono altamente rotto le palle che ogni 2 partite nella carriera.. i si freeza nell'arena e che ****..
  11. Zlatan_11

    Fifa 11

    non so voi ma io alla 2a stagione mi sono rotto di sto gioco.. ogni tanto mi faccio una partita con mio fratello.. ma poi nient'altro.. il 10 mi avevo appassionato in pieno.. mah
  12. Zlatan_11

    Fifa 11

    vai avanti.. fra mesetto le mettono nel calendario.. devono elaborarle prima xD
  13. Zlatan_11

    Fifa 11

    siceramente non ci avevo mai fatto caso.. ma con fifa 11 dietro le maglie con i numeri e i nomi si vede molto!.. è da mooolto fastidio
  14. Zlatan_11

    Fifa 11

    ragazzi ho un aliasing davvero penoso.. sto con il cavo VGA se mi compro l'HDMI migliora??.. E SAPETE QUANTO costa?? grazie..
×
×
  • Crea Nuovo...