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R-power

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Reputazione Forum

  1. nell'imminenza di FM4 e reduce da 2wend live@ring stante sia la famigerate "nostalgia da ring" che la libidine da attesa FM4 sono andato a caccia di Cambio ad H in metallo clubsport. sicuramente sono vecchio e rinco, ma ravanando un pò in fanatec.de e 911wheels.de ho trovato solo questo come cambio in metallo. è questo quello pregiato clubsport oppure ce ne è un altro, visto che si parlava di oggetto da 100e circa http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/product_info.php?products_id=102&osCsid=74d7ed4535bfcfc8d1fdfa8bce9fac5b io ho gt2 wheel, pedaliera clubsport e il cambio manuale da 29e. il nuovo cambio mi sembra compatibile con il mio kit e con fm4 dalle specifiche sito fanatec... qualcuno mi può dare dritte ??? inoltre, ho trovato questa spare part. cos'è? un miglioramento o solo un ricambio nel caso si rompa ??? http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/product_info.php?cPath=28&products_id=98&osCsid=74d7ed4535bfcfc8d1fdfa8bce9fac5b grazie mille per il prezioso supporto
  2. signori, si sa nulla riguardo ad una versione CLUBSPORT dello shifter ??? ci sono FW update per la versione GT2rs ??? grazie mille.
  3. @rallywrc95 firmware verificalo con il sito fanatec procedura di installazione come da manuale: inizia a cambiare i setting su una memoria, spegni e riaccendi ogni volta e valuta la tua config ideale @all: si sa nulla del fantomatico cambio-shifter CLUBSPORT ???? PS: ho iniziato allenamenti 5 ore-settimana pro salita all'eifel di metà aprile.... obiettivo regolarità veloce a ZERO-errori. auto TT-rs
  4. @pele: che dirti.... in buona sostanza tranne l'estetica hai già il GT2.... è più che altro questione di "non vivo senza" che di sostanza il gt2 monta il 681 (che sul gt2 non sembrerebbe più beta.... ma non è cosa dichiarata). sul turboS avevo il 681 ma senza alcun problema @FANATici: R-power settaggi provvisori Gt2 per FM3 e xbox (su S_2): Sen=270 AbS=065 Lin=0 dEA=0 FF=90 Sho=90 dri=OFF SPr=0 DPr=0 (abs=065 per sentire sul volante l'avvicinarsi del limite bloccaggio; SPR-DPR attivi solo su PS3) R-power settaggio Pedaliera Club: reostato al 75% di potenza frenante @Punk: ventole su OFF, grazie. si accenderanno da sole alla bisogna, giusto? ha solo 2 settaggi: sempre ON, oppure in OFF significa in realtà automatico Sbaglio ???
  5. @punk: 1. al solito grazie 2. tu come le tieni le ventole: spente alla bisogna o sempre ON ? (con il volume audio che tengo io preferisco salvaguardare il volante, le ventole neanche le sento) 3. anche se credo che il nurb NON morirà mai, aderisco. A me la parte nuova personalmente NON dispiace. peccato che i puristi la snobbino. Ha tante buone cose in realtà @pokey: quoto punk. sono oggetti diversi, non paragonabili. la sensazione di ballerino (che poi magari in realtà dura anni) è assolutamente trascurabile rispetto a come puoi "plasmare" sto sacramento di volante attorno a un gioco e console.... ieri sera avrò fatto 20 giri al mugello con una aston zero controlli e supercar challenge per PS3 (a parte audio e tracciatura piste una vera ciofeca, però mugello e altre piste guidate dal vivo son più vere qui che in FM3....) solo per settare il volante sulla memoria5. Poi un giro e a dormire.... ahahah tieni presente poi che anche nella realtà le palette solidali al volante (tipo audi o fanatec per intenderci, non come il nissan GTR) in realtà le solletichi appena con i polpastrelli... quindi direi NO PROBLEM. non vedo l'ora ci sia il CAMBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO altra domanda ai FANATici.... mettereste le vostre impostazioni preferite setup FANATEC per FM3 (force, shock, abs, line, etc) in modo che facciamo culture comune ??? io stasera verifico FM3 e domani pubblico. grazi a tutti !!! :loving:
  6. @luko360: Rpower007, linkami. rigorosamente FULL manual al ring @pokey: non aspettare. COMPRA !!! @punk: confermo tutto. e grazie per le dritte GT2 superiore a TurboS impugnatura fantastica palette belle anche se un pelo ballerine (ma vanno solo sfiorate) noto solo 3 cose e chiedo consigli. - paletta-pulsante sinistro più ballerino del destro: normale o preoccupante ??? - grafica pulsanti illuminati meno leggibile del turboS, ma anche questo è un dettaglio - motori raffreddamento sempre accesi rispetto al turboS (anche se dopo 5ore di uso il motore era freddo) c'era mica un modo per modificare il setting su "si accendono solo quando serve" ??? ora manca il cambio fanatec club a 7rapporti e retro e siamo apppppposto poi, stante che mio padre ha preso tv sony 3d mi sono accodato e ho recuperato PS3. al momento la trovo inferiore alla xbox fantastici però i settaggi del fanatec con la 681 che permettono di correggere quasi tutte le baggianate dei giochi ps3. sono in attesa di GT5 gratis da sony. nel frattempo consigliate qualche giochi GUIDA o ALTRO per PS3 ??? e che tiraculi che sono sti matti della fanatec.... http://img268.imageshack.us/img268/3434/301220100241.jpg http://img138.imageshack.us/img138/4214/301220100251.jpg http://img268.imageshack.us/img268/2939/301220100261.jpg http://img268.imageshack.us/img268/3820/301220100271.jpg http://img138.imageshack.us/img138/239/301220100281.jpg
  7. grandissimo luca. tua modifica SEMPLICISSIMA e probabilmente efficacissima. Hai spostato frizione e freno sul buco di sinistra (spostando quindi i 2 pedali a destra) e creando quindi lo spazio vuoto con l'acceleratore che è la cosa che a me sembrava deficitaria nella CLUB. Manovra geniale !!! Penso che possa magari consentire anche il famoso punta-tacco con piede sinistro.... Ultimo regalo: metteresti anche foto di taglio dei pedali (ovvero fotografando da destra e sinistra) per vedere "sfasamento tra un pedale e l'altro" ??? intanto che scrivo mi rendo conto che sarebbbe meglio andare a trom....are !!!! ahahahah thanks
  8. @punk: thanks for support @all: ecco le variazioni per la postazione "racing games": spero di non rompere le scatole, ma qualche dettaglio a chi fosse interessato (tutto used, tranne xbox e fm3): 1. tv samsung lcd 37 fullHD 2. mobiletto ex stereo kenwood di 25 anni fa (ahahaha) 3. ampli onkyo tr-507 (5+1) 4. kit kasse 5 pezzi kenwood (2 kits) + 1 sub kenwood 5. sedile playseat di ragazzo di firenze che si sposava e la dolce metà gli diceva: o me o quel coso li in casa... ho temuto mi arrivasse sua moglie 6 volante turboS 7. pedaliera club + tuning kit 8. xbox e FM3 le variazioni al playseat sono state: - taglio piantone centrale e posizionamento a dx (per togliere dai piedi anche i cavi) - riposizionamento volante al centro con tubo sezione rettangolare - staffe di rinforzo a piantone per evitare oscillazione longitudinale - fissaggio piano pedaliera con cerniera e "pistone approssimativo" bloccabile con vite per poter variare inclinazione - allargamento piano pedaliera per dare stabilità ai piedini clubsoport per renderlo di geometria uguale a gt3: - modifica a supporto cambio playseat con legno per alzarlo, rinforzi sotto e a sinistra per evitare oscillazioni dimensionamento GT3, per chi fosse interessato (basata su driver di ca.175cm): - distanza cambio-mezzeria sedile: 32cm - distanza verticale sommità pomello con scudetto volante porsche 20cm - distanza longitudinale cambio-scudetto porsche volante 6cm (il cambio è più avanti del volante) - distanza pedali sedile 52cm - distanza scudetto-volante schienale 50cm (parallelo a terreno) - distanza cambio schienale 55cm (misure approssimative e alcune soggettive a seconda del gusto di guida) NDR: guidando le prime volte porsche su xbox ho notato che pur settando dolby digital ovunque il sound del motore usciva dai front e dal center.... inaccettabikle. in maniera poco ortodossa per un vero audiofilo ho montato un secondo gruppo di front e center intorno al sedile posteriore "in parallelo" con i front anteriori, confidando sulla "robustezza" dell'onkyo. L'effetto ora è consistente e nelle sfide con mio figlio credo ci sentano a km di distanzaaaa.... ecco foto varie, se serve altro ditemi: http://img593.imageshack.us/img593/8827/19122010068large.jpg http://img33.imageshack.us/img33/1296/19122010065large.jpg http://img89.imageshack.us/img89/2592/19122010066large.jpg http://img831.imageshack.us/img831/2666/19122010064large.jpg http://img837.imageshack.us/img837/1459/19122010063large.jpg http://img822.imageshack.us/img822/1041/19122010067large.jpg http://img833.imageshack.us/img833/5272/19122010069large.jpg http://img263.imageshack.us/img263/2962/19122010070large.jpg
  9. ostrega, hai ordinato il gt2rs ??? dici che se lo ordino anche io arriva al volo ??? certo che metto foto, stasera o domani le posizioni sono esattamente qquelle del gt3, se volete le indico in cm grazie ma è vero che vibrazione pedaliera club non va con xbox e FM3???
  10. signori, ho domande e risposte. Risposte: - sedili puoi prendere playseat oppure racestar che sembra più furbo con montante laterale - li trovi, soprattutto playseat, usati - ieri con amico fabbro in cambio di 3 bottles di buon barricato e 1 di grappa modificato playseat... poi metto foto: messo montante laterale e creata angolazione variabile per clubsport. siccome abbiamo fatto in officina da lui non ho potuto testare il tutto assemblato. serve quindi secondo step: rinforzo longitudinale per asta verticale sterzo (altrimenti oscilla) e ridurre appena inclinazione pedaliera.. speriamo mi dia udienza prima di fine settimana Domande: 1. cavo 9pin per cambio e pedali: secondo voi è un 9pin standard oppure speciale fanatec? sto ricreando dimensioni e misure abitacolo GT3 e devo spostare il 7GR in basso e il cavo stock è corto. Scriverò a fanatec ma temo "il pernacchione" 2. sapete se ci sono news su un nuovo cambio manuale 7GR ? 3. pedaliera ha regolazioni a parte oltrea l reostato freno? 4. funzione reostato freno? è un clone della pressione frenata di FM3? 5. qualcuno ha usato il tuning kit? io preferirei acceleratore più corto e duro e frizione più corta. Avete esperienze? 6. ogni tanto mi salta la "memorizzazione sequenza cambiate manuali"... c'è un modo standard per settare? propongo il mio datemi consigli o precisazioni. MODALITA' MEMORIZZAZIONE MARCE: 1 a FM3 avviato e dentro una pista spengo controller 2 do corrente a volante fanatec 3 riconnetto controlle da fanatec mentre sono in folle 4 inizio procedura da N a 6a 5 chiudo setup (e qui ho il dubbio) 6 spengo tutto 7 riaccendo tutto come da 1 a 3 8 inizio a giocare con il cambio l'ho fatta 3 volte ieri sera ma mi vede solo 5,6,R.... nei giorni scorsi andava a violino. può essere stato collegamento pedaliera club a mettere in crisi ? avete una procedura vostra "filante" la mia è un pò troppo pallosa..... thanks
  11. domanda forse fessa.... pre-ordinare dal sito crucco fanatec il GT2-RS significa in sostanza fare un ordine vero completo e pagare; poi si attende la cosegna ??? thanks
  12. oh porca vacca.... il mio sogno. io compro.... qualcuno si aggrega ??? disponibile quindi turboS kit completo: volante, pedali e 2 cambi e minuteria varia...
  13. @punk0W: ma quello da 199 è plug & play con il resto della struttura playseat ??? (il fabbro è un cugino, ma i fabbri son gente strada... proverò con cassetta di 6 chianti barricati... vediamo se ammicca...) Acquistata ieri pedaliera clubsport e kit regolazioni usati da ragazzo di roma, attendo consegna. Domande: - ci sono aggiornamenti firmware da fare per pedaliera club fanatec? - si riconoscono al volo con il volante turboS ? - trucchetti o cose da sapere ??? Se a qualcuno serve la pedaliera fanatec standard (3 pedali) a 50% del prezzo dica. Grazie mille. Poi montati metto foto del tutto con anche il 5.1+2+1..... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  14. non vorrei andare OT (anzi, non avendo verificato, se c'è 3D apposito mi avvisate che scrivo la ???) a possessori playseat (con piantone centrale leggermente fastidioso...) ieri sera gardando il Racestar e guardando il mio playseat a piantone centrale.... ma segando il piantone centrale alla base, risaldandolo con magari fazzoletti di rinforzo sulla estremità destra della traversa centrale scorrevole e ricentrando l'appoggio del volante magari con una lastra di ferro da 2mm NON SAREMMO A POSTO ??? Vi sembra troppo mc-gyver o invasiva o instabile la cosa ??? Ci sono in giro dei kit già fatti ???
  15. grazie a tutti per le dritte. anche io stasera ri-provo gt5 con ps3 e g25 da un amico. al primo assaggio NON mi ha convinto (purtroppo); stasera decisione definitiva. Anche io passerei ai simulatori pc in aggiunta a FM3-xbox, lasciando il tv, fanatec, playseat e onkyo 5.1 inalterati e aggiungendo un case pc al tutto. Grazie per le dritte dei giochi, vado a vedere i vari link. Da ultimo, anche io con playseat segnalo disagio non insormontabile al piantone centrale, la domanda è: esiste un upgrade per spostare il piantone sulla destra tipo RACE-STAR, o va fatto "hand-made" ??? PS: se continuo così mi sa che sto inverno "non esco" gli sci dal garage, ma prossima primavera si scende sotto gli 8 al gruene holle vero.... ahahahah ALT, altra domanda: essendo io non esperto di tipi pc, processori, schede video etc. mi date una configurazione c che dia buone prestazioni (e longevità almeno 3 anni) per i vari simulatori citati da punk0w? pensavo di metterci un reader blueray, anche per "rip" noli B.buster e mi serviva uscita HDMI per entrare nel pc samsung o nell'onkyo e scheda audio idonea a 5.1 grazie mille, almeno mi muovo con scheda tecnica consigliata da PROFI. :loving:
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