Vai al contenuto

Sabrine

Novizio
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Sabrine ha vinto la giornata in 24 Aprile 2011

Sabrine ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Sabrine

  • Compleanno 24 Marzo

Contatti

  • MSN
    info@sabrine.eu
  • Website URL
    http://sabrine.altervista.org
  • ICQ
    0
  • Skype
    sabrine_it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna
  • Località
    Gorizia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Sabrine

Visite recenti

11921 visite nel profilo

Sabrine's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Ciao per caso sei interessata ad entrare in un clan di mw3?

  2. Hei ciao!! :) per caso saresti interessata ad entrare a far parte di un clan femminile? :)fammi sapere,arigatou!*^*

  3. Sabrine

    Un Buon Compleanno a....

    Se non ho toppato clamorosamente, oggi c'è un newswer strafiko che compie gli anni... Auguri a Linker360! :wub:
  4. In cielo ancora non ci sono arrivata :P

  5. sabrina e' presente in cielo , in terra e in tutti i forum .....contemporaniamente

  6. Ciao puccettina, scusa se ti rispondo solo oggi, non avevo visto il messaggio sul profilo! Sono contenta anch'io di averti trovata ^_^ Ci si sente <3

  7. Ciao Sabrina, non sapevo di trovarti anche qui !!!!!

    :)

    Tania

  8. Per il primo prova a leggere qui: http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/xbox Per Bring è gratis ma non so se sia limitato ai gold come la maggiorparte delle altre app o sia anche per i silver. Comunque sia cerca solo all'interno del marketplace, non è un motore di ricerca completo.
  9. beh basta che leggi la gamertag in alto da quello si capisce tutto!
  10. Tipo così? http://i40.tinypic.com/2q3c8es.jpg è la schermata delle medaglie di Vinny tra due settimane...
  11. nono, è presa da internet, purtroppo non arrivo a quel livello :\

  12. il concept nella tua firma: la donna con l'avenger, l'hai fatto te vero??

  13. Sabrine

    [GOW3]Campagna

    come te la cavi con l'inglese? Nel topic ufficiale del problema sul sito della epic qualcuno ha trovato un modo per risolvere parzialmente il problema [link] Dovrebbe essere verso la centesima pagina ma non ho letto con attenzione non giocando quasi mai in split :\ Comunque lì molti segnalavano che, a differenza di quanto si dice in giro, frozzava proprio durante la campagna. Ti consiglio comunque di "partecipare" al questionario che hanno messo nel forum, è l'unica cosa che posso consigliarti comunque leggendo pare abbiamo trovato una soluzione da applicare ad un prossimo aggiornamento che dovrebbe avvenire il prima possibile, quindi non disperare
  14. Scusate ma mica tutti hanno la vostra concezione di divertimento. Ho amici che comprano i giochi solo per giocare con la guida aperta e millarli, loro si divertono così, chi gli può dire che è sbagliato o perdono tempo? Per altri il solo passare un paio d'ore davanti ad una console è "tempo buttato nello sciacquone". E' sbagliatissimo parlare per assoluto come molti di voi fanno... Jon ho preso il tuo quote ma non era una critica diretta a te, sei semplicemente l'ultimo che ha detto una cosa simile già detta da altri
×
×
  • Crea Nuovo...