Vai al contenuto

Kaguroi

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Kaguroi

Kaguroi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Allora allora :' mi accodo a consigliarti BlazBlue: Continuum Shift, che oltre ad essere un picchiaduro ESTREMAMENTE profondo per quanto riguarda le meccaniche, ha una modalità storia curatissima e piena di momenti esilaranti, senza contare la completezza del gioco in sé [salvare replay, un'ottima gallery, modalità sfida, arcade ben calibrato]. Per quanto riguarda il pad della 360: mi ci sono trovato molto male all'inizio, soprattutto essendo abituato a un sistema di mosse "a mezzaluna". Alcuni personaggi [non li ho ancora provati tutti ad essere sincero] hanno mosse un po' ostiche da performare col pad, vedi mezzi giri di direzionali e così via. Una in particolare [Litchi Faye Ling] che ho usato finora ha sistemi di combo e mosse non troppo accessibili con un pad, però le cose basilari sono piuttosto semplici; ci sono comunque personaggi con un rooster di comandi più "classico" che sicuramente sono più accessibili. Essendo però un picchiaduro MOLTO tecnico, l'arcade stick facilita sicuramente le cose, ma con un po' di pratica anche il pad ti sarà amico
  2. Kaguroi

    Marvel vs. Capcom 3

    Io non faccio alcuna predica, puntualizzo solo come anche giocatori buoni si rivelano alla fine essere insulsi cadendo nel ridicolo del continuo spam di una mossa. E il fatto che tu ti lamenti di ciò mi fa alquanto ridere. Le tue prove puoi farle in arcade o in allenamento; magari [MAGARI eh] le persone che trovano un attimo di tempo per giocare non ci tengono a subire la stessa mossa ripetuta all'infinito.
  3. Kaguroi

    Marvel vs. Capcom 3

    Chi la fa l'aspetti.
  4. Kaguroi

    Marvel vs. Capcom 3

    La seconda super rallenta movimenti e azioni del nemico per tot. tempo [10-15 secondi?] finché persiste il simbolo sul fondale. @Comics Fan: Semplicemente ci sono char più avvezzi a uno stile lamer nonostante tutti, in linea di massima, abbiano mosse spammabili. Quelli che hai citato sono i più utilizzati. Da notare che il 90% della gente che si trova nelle classificate tenga in party Akuma, Ryu, Sentinel adottanto uno stile di gioco che snatura proprio qualsiasi tipo di picchiaduro. Spero che si sbrighino ad implementare la funzione che identifica i giocatori "sleali" facendoli giocare tra di loro.
  5. Kaguroi

    Marvel vs. Capcom 3

    Io è dal tardo pomeriggio che non riesco più a farne mezza, che sia per il troppo affollamento?
  6. Kaguroi

    Marvel vs. Capcom 3

    Non direi, considerando che dentro l'originale nuovo non ci sono codici da immettere. E credo che i problemi di Bulletstorm siano -almeno solo per ora- dovuti all'EA games che ha deciso di mettere dei codici per accedere alla modalità online. EDIT: ah, ho messo or ora a scaricare un update per MvC: qualcuno sa di cosa si tratta?
  7. Kaguroi

    Marvel vs. Capcom 3

    Confermo, al contrario degli altri giorni, oggi le classificate erano stranamente fattibili; peccato per la quantità infinita di spammers che nemmeno ti fanno godere quello sprazzo di tempo online
  8. Kaguroi

    Marvel vs. Capcom 3

    Dante, Chun Li/Hsien Ko, Storm/Trish al momento. Se qualcuno ha voglia di giocare mi addi pure
  9. Io e BlackKhanjar ci siamo sempre trovati bene a Fiume per la possibilita' di barricarsi nei due edifici e quindi di avere le spalle coperte, senza contare la possibilita' di posizionare gli scudi dei Mauler all'entrata per le ondate 10-20-30-40-50; ieri abbiamo finito la 50 proprio grazie a uno scudo ben piazzato e abbiamo sparato da dentro abbastanza indisturbati
  10. Hah, grazie a chi si e' unito, bei match , peccato per il mic. DISTURBATISSIMO :l prossima volta consiglio di stabilircisi su Skype che va tranquillamente.
×
×
  • Crea Nuovo...