Vai al contenuto

AvoTheDream

Utenti
  • Numero contenuti

    337
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AvoTheDream

  • Compleanno 05/23/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Parma
  • Interessi
    BlitzKrieg

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AvoTheDream

AvoTheDream's Achievements

(5/5)

11

Reputazione Forum

  1. AvoTheDream

    Destiny

    Grazie ragazzi! Sia MX che utenti, siete la miglior community in assoluto!
  2. Certo che Jessica Nigri ha proprio 2 <3.... marce in più! Poi possiede un paio di <3... qualità che gli altri si sognano! p.s. Qualunque doppio senso possiate trovare nel post qui sopra è puramente casuale, sono una persona seria con sani principi IO!!!
  3. AvoTheDream

    DOOM

    cerco sostenitori per promuovere a nuovo realizzatore di Doom colui che ha creato questa mod su Doom2... Non so se già la conoscevate, però è pattonale!!!
  4. Qualcuno di voi si ricorda un titolo per la prima Play Station che si chiama Jade Cocoon? Mi piacerebbe davvero tanto un remake/reboot di questo titolo, oppure un gioco che prende lo stesso come base del concept. Ci manca proprio un titolo rpg stile pokemon-mitologico come questo. Voi che ne pensate?
  5. AvoTheDream

    Diablo III

    Grandi Notizie!!!! Per chi come me a gennaio ha pre-ordinato Diablo 3 per Xbox One in versione provvisoria non ancora annunciata a 40 euro e fino ad ora non ha mai disdetto l'ordine si troverà una bella mail che ci informa che l'ordine è stato trasferito alla versione Reaper of Souls Edition mantenendo lo stesso prezzo di allora, che era 40 al posto dei 50 di listino se non ricordo male. Quindi ci troveremo questo titolo a ben 30 euro in meno!!! Come godo Amazon quando fa questi casini!!!!
  6. Ehilà, ma sei di nuovo tornato a fare lo "schiavo cinese"? XDXDXD

  7. Comunque adesso hype durissimo per Mario Kart 8 a fine maggio! Tu che ti prenderai prossimamente?

  8. _ e lo prenderò per WiiU, come forse ti ho già accennato i titoli multipiattaforma li prendo sempre per WiiU perché prediligo i comandi della console Nintendo, touchscreen e Wiimote, per esempio trovo più fluido comandare la fatina con il puntatore del Wiimote piuttosto che muoverla con il thumbstick

  9. _pagare 30/40 €uro (ora non ricordo il prezzo esatto) per una demo sia una fregatura... Perché è inutile chiamarlo "prologo giocabile" o "mezzo gioco", è una demo, inutile girarci intorno.

    Lo prenderò più avanti, adesso sono ancora presissimo da Dark Souls2!

    Child Of Light lo sto seguendo da tanto, _

  10. Ehi carissimo, allora sei vivo! XD

    Beh almeno tu lavori, io ahimè lavoricchio soltanto! Ground Zeroes non l'ho preso, so che come "pseudo demo" merita perché da' un assaggio di come sarà Phantom Pain, è mia intenzione prenderlo, anche se_

  11. Hai giocato Metal gear???? Sono curioso di sapere cosa ne pensi... in più non vedo l'ora di provare Child of Light! Se Dio vuole la prossima settimana finisce il periodo da schiavo cinese (forse...) e potrò riprendere a giocare decentemente, dopo aver recuperato le ore di sonno arretrate :D

  12. Purtroppo non ci gioco da un po', anche perchè quando ho tempo per giocare faccio giusto un quarto d'ora con TitanFall (un match in pratica)... Di giocare a DS2 per 15 minuti non ne ho voglia, nel senso che non ne vale la pena, voglio fare sessioni da 1 ora minimo...

  13. Con DS2 sono più o meno allo stesso punto del tuo primo messaggio, quindi Pinnacolo della peccatrice livello 100 e qualcosa e doppia lama anche io...

  14. Scusa il ritardo nel risponderti, questo periodo a lavoro è un delirio. Faccio orari da cinese in sartoria a prato XD

  15. Tomba dei non morti, livello 200... E non l'ho ancora finito una volta, me lo sto gustando per bene!!! Mammamia ma quanto è bello?!?!

×
×
  • Crea Nuovo...