Vai al contenuto

Mlod

Utenti
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Mlod ha vinto la giornata in 11 Marzo 2014

Mlod ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Mlod

  • Compleanno 07/23/1979

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MLOD XCS

Mlod's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Mlod

    Tom Clancy's The Division

    Attendo la beta per testarlo speriamo mantenga le impressioni date
  2. Mlod

    Immaturi si diventa!

    @zoid sono over 30enne se vuoi aggiungimi MLOD XCS
  3. Digli che hai problemi con tutte le macchine che ci mettono troppo ad andare in internet La storia dei 40€ non regge visto che il problema è loro...
  4. L'assistenza telefonica è cambiata il num verde non va più ma devi chiedere il ricontatto tramite sito xbox Qui http://support.xbox.com/it-IT/contact-us#0:3:1 Attendi l'ora in cui è attivo e usi il servizio di richiamata, inserisci il numero di telefono e di solito in 5 min ti chiamano
  5. Puoi ma ti consiglio sempre da social...
  6. Oggi è venuto il tecnico mi ha sostituito il router non più con un technicolor ma con l'ADB VV2222 e i problemi sono stati risolti, non ho più il famoso buco di collegamento che si creava... Rimango dell'idea che sia un problema legato all'aggiornamento firmware con i test dell'ipv6 anche se penso che nel mio caso era anche un problema Hardware... Interessante sarebbe stato provare con un altro technicolor, ora devo vedere come settare per bene il router visto che determinate impostazioni (come ip statico alla console) devo capire come abilitarlo. Suggerimento, non chiedete assistenza all'192.193 rispondo quelli di livello base e spesso e volentieri da Tirana e zone limitrofe, usate o facebook o twitter l'assistenza tramite social care è seguita qui in Italia ed è piu facile avere possibilità di beccare l'italiano considerata che l'imput me lo ha dato il tecnico che mi segue per il discorso ipv6
  7. Si in thetering non ho problemi.... Per contattarlo 192193 e poi tasto 1 Edit... Ieri sera fatto aggiornamento e per scaricarlo ci è voluta mezz'ora perché ci metteva troppo a comunicare, ovviamente fatto manualmente da impostazioni->sistema->aggiorna console
  8. Aggiornamento di stato Ieri ho ottenuto il downgrade, una volta fatto ho eseguito l'hard reset sul router per pulire interamente la linea e il problema dns console è rientrato, ossia ora la macchina ha i dns corretti e posso modificarli ma i problemi di caricamento iniziali permangono... Il pc collegato via wifi invece continua ad avere sempre il dns dell'ipv6 [-( Arrivati a questo punto dovrei per ogni dubbio tentare la sostituzione del modem per vedere se anche a livello hardware non sia nato qualche intoppo.... Oggi dovrei sentire il tecnico vi aggiorno appena avrò novità
  9. Ciao Avatar, ti ho già risposto privatamente ma riscrivo anche qui... Il problema non è ip pubblico od altro ma alla luce di tutto quello che hanno scritto i vari utenti il problema è aggiornamento technicolor nelle zone di test dell'ipv6
  10. Mlod

    HELP da newbie

    Con la 360 probabilmente crea difficoltà maggiori... Se hai un modem mettilo in cascata con quello Fastweb e collega la 360 a quello
  11. No non so esattamente le zone del test, comunque dopo ke letture sulla myfastpage si può tranquillamente dedurre che il problema è legato all'incompatibilità (chiamiamola così...) tra il firmware 10.5.3 del technicolor e le zone di test IPv6 Wolversimon ovviamente il Mlod sul forum Fastweb è sempre il sottoscritto.... Non mi scappano 😁
  12. Sono fuori anch'io torno nel pomeriggio comunque provvederò a farlo
  13. Il problema fastweb e technicolor sembra affliggere le zone in cui stanno testando l'ipv6.... Vedi Roma e Milano....
  14. Mlod

    HELP da newbie

    No il problema che ho spiegato non comporta il gioco che legga ma lentezza nel collegarsi alla rete da parte della console per via del dns fastweb
×
×
  • Crea Nuovo...