Vai al contenuto

H4ki R4izen

Utenti
  • Numero contenuti

    526
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

H4ki R4izen ha vinto la giornata in 9 Maggio 2014

H4ki R4izen ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su H4ki R4izen

  • Compleanno 11/26/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pisa

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FW H4ki R4izen

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

H4ki R4izen's Achievements

(5/5)

74

Reputazione Forum

  1. H4ki R4izen

    Xbox Cloud Gaming

    Ciao a tutti. Quanti di voi avete provato xcloud su PC? Io l'ho testato oggi. Con una fibra che ultimamente mi sta andando malino, con solo 15 mega in download, e una wifi da 5ghz, lo streaming ogni tot secondi lagga nelle immagine e nel suono. Rendendolo così non giocabile. Anche se la connessione mi va piano, supera comunque i requisiti minimi. Quindi non capisco come mai faccia così. A voi come sta andando? Mi rispondo da solo, perché ho ora visto che in realtà il requisito minimo per l'uso di xcloud su PC è 20 mega invece che 10 come credevo. Il requisito di 10 mega è riferito invece tramite l'uso su telefono. Quindi andando la mia a 15mega, penso sia quello il motivo per il quale su PC mi da quei problemi
  2. H4ki R4izen

    Quantum Break

    Io ho completato il primo atto e non mi è partito l'episodio della serie tv. Forse perché contemporaneamente a giocarci, scaricavo anche la relativa patch del gioco e la mia connessione lenta mi ha precluso la possibilità di guardare l'episodio. Ma ora, come lo recupero?? C'è per caso una sezione dove poter rivedere gli episodi? E altra domanda, se decido di scaricare i 75 giga degli episodi, man mano che me li scarica me li rende disponibili o devo per forza finire di scaricare tutti 75 giga prima?
  3. Per me non sono mosse irrispettose e disoneste. Ovvio che dispiace moltissimo non poterci giocare. Ma definirei irrispettoso e disonesto solo se per assurdo, rubassero un esclusiva dell'altra console, per farla propria! 0_0 Ti immagini? A me capitò invece che con la prima Xbox giocavo a f1 2002 e successivamente la Sony si era presa l'esclusiva fino al 2006 mi pare, e non ho potuto quindi giocare ai capitoli successivi. Ero moltissimo dispiaciuto, ma poco dopo sono arrivato a dire "amen". In fondo si vive anche senza videogiochi e comunque non è che ne fossi rimasto del tutto senza...! Temo che questa cosa di far diventare esclusive alcuni giochi multi, possa diventare una moda, purtroppo. E secondo me, non resta che dire appunto "amen"..., tanto che altro ci si può fare!?
  4. H4ki R4izen

    Project Spark

    Dio è lo sviluppatore?! XD
  5. H4ki R4izen

    Skyrim su next-gen

    Io vorrei invece sognare una collector morrowind-oblivion-skyrim per la One...
  6. Oppure se non vuoi aprire la console e la tua TV ha l'entrata VGA. Prenditi un cavo VGA.
  7. Si, viene formattato! Quindi non puoi usarlo anche sul PC o altro.
  8. Tempo fa ho visto un video di uno che aveva sostituito l'hdd interno. Immagino che ci sia un sistema operativo di base installato altrove, che quando rileva l'hdd vuoto ti fa partire il download del sistema operativo completo. Oppure quel ragazzo aveva clonato il disco. Bho!
  9. Si, ma perderesti la garanzia, perché andrebbe smontata la console.
  10. Da amante di formula 1, mi ricordo che per la prima Xbox, volevo comprare i giochi appunto sulla formula 1, ma essi si fermarono alla stagione 2002, perché da li in poi Sony si era presa l'esclusiva, che tra l'altro è durata una marea di anni Ma per quello e altri giochi multi presi in esclusiva, non ho mai visto generarsi un putiferio come quello di tomb raider. Non mi riferisco a diversi bravi possessori di ps4 che scrivono anche in questo forum, ma a diversi (ma quanti?) utenti Sony. Che sembrano avere la sindrome da prima donna, pensando che tutto gli sia dovuto. Purtroppo le cose, con il tempo cambiano, non si può pretendere che le cose vadano come vogliamo/pretendiamo sempre noi. Come se fosse poi una questione di vita o di morte. Perché si fa appello al buon senso? Non si può ragionare con Sony e Microsoft a livello di buon senso. Tutto quello che fanno loro per noi (anche i regali), è legato esclusivamente a un ritorno economico e di immagine più o meno visibile. Non perché si sentono benefattori o anche solo riconoscenti. Il fatto che per un fanboy una scelta fatta da un'azienda, sia una scelta stupida, sbagliata o inutile. E fatta poi da un'altra azienda, diventa intelligente, giusta e efficace... Bhe io questa cosa neanche la commento. La dice lunga sull'età cerebrale di quella persona. Gli utenti del mondo console dovrebbero essere tutti uniti, dalla passione e dal divertinento che vengono dai videogiochi. E non a farsi continue lotte solo per "difendere" la propria scelta. Ma perché poi "difendere"? C'è qualcuno che "attacca"? E perché mai dovrebbe "attaccare"? L'unica rivalità che c'è, la fa la concorrenza dei produttori di console e le aziende produttrici di videogiochi. Non dovremmo farla noi. D'altronde abbiamo anche diversi problemi seri, ai quali pensare nella vita. Farci problemi anche con i videogiochi (e ingigantirli pure), non mi sembra il caso!
  11. H4ki R4izen

    Quantum Break

    Fosse vero, non sarebbe ne la prima ne l'ultima grossa esclusiva della storia dei videogiochi, ad essere così... Non capisco cosa intendi con "a detta degli sviluppatori", non ha senso nel contesto in cui l'hai messo! Comunque basta aspettare qualche dichiarazione ufficiale.
  12. H4ki R4izen

    Outlast

    E io ti chiedo scusa, se in certe occasioni ci sono andato un po "pesante" nei tuoi confronti
  13. H4ki R4izen

    Outlast

    Questo fa capire che per fare un giudizio completo su una cosa, occorre prima provarla a fondo! Mi fa piacere che hai avuto modo di rivalutarlo!
  14. Ciao! Il rumore che senti penso sia il normale trasferimento dei giochi su hard disk, in quel momento l'hard disk lavora a pieno regime, per cui lo si sente di più . Quindi dovrebbe essere nella norma! Con l'hdmi in, io non so deve rimanere accesa. Tuttavia, in ogni caso, credo che sia ingiocabile così. Perché tale collegamento crerebbe un input lag. Cioè ci sarebbe un ritardo nella trasmissione delle immagini. In pratica se te premi un tasto del pad, il comando dato lo vedi eseguirsi su schermo in ritardo rispetto al normale, quindi non giocabile! Come ha detto Gianniplay, la discussione più indicata, per chiedere aiuto sulle funzioni della One è questa qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/91332-xbox-one-come-fare-cosa-topic-daiuto/
×
×
  • Crea Nuovo...