Vai al contenuto

xboxaropazzo23

Utenti
  • Numero contenuti

    496
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

xboxaropazzo23 ha vinto la giornata in 15 Aprile 2012

xboxaropazzo23 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su xboxaropazzo23

  • Compleanno 07/26/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Palermo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xW4LK1NG DEADx

xboxaropazzo23's Achievements

(5/5)

8

Reputazione Forum

  1. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    Mha...questo gioco doveva uscire ora non mesi prima. Pur di far soldi subito hanno rovinato un gioco. Aggiornamenti su aggiornamenti inutili, visto che si continuano a perdere salvataggi e non solo per l'F2000 Ho finito gli obiettivi piú volte e non prendo nulla, ritorno alla schermata iniziale dato che hanno avuto la brillante idea che era inutile verificare quanto obiettivi dovevi sbloccare come era sul 3, quindi devi aspettare sempre di finire una partita. Genialità!
  2. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    Ragazzi ma ho sbloccato la MTAR ieri e ora non c'é piú!!! Nonostante ció mi appare come se l'avessi!!!
  3. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    Io mi sono divertito stamattina a fare a botte con un francese molto forte. Pur avendo una connessione lenta grazia al ping basso ho giocato benissimo, salvo poi verso le 11 e mezza un down durato 2 minuti appena.Comunque prenderò anche COD tra qualche mesetto. Io gioco solo agli sparatutto, compro 2-3 giochi all'anno salve qualche offertona o usato a poco e vedere un gioco così imperfetto cadono le braccia!!!! Il Signore lascialo dove è pensa a me che ho comprato la ONE per giocare a Battlefield su nextgen e funziona tutto in mal modo. Scusa però le bestemmie non le capisco nella vita pensa in un gioco
  4. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    Anche su PS4 ci sono gli stessi problemi e addirittura oltre i server pieni hanno problemi grossi con il frame. Me tre spari i fotogrammi si bloccano non è bello
  5. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    Buttiamoci su TITANFALL e il problema è chiuso poi ci sarà anche DESTINY
  6. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    Ahaha bhe io su COD usavo il cecchino come su BF. Giro per la mappa, catturo, e se posso attivo anche se faccio più conquiste che corse. Andare in giro e killare i camper nabbi non ha prezzo perchè poi rimanfono in un punto e girando per la mappa non ti trovano a questo punto gli hai rovinato la partita =) Voi appena leggete che uno usa il cecchino vi incazzate. Ma se usata bene è la classe migliore.
  7. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    Oh ancora aspetto te!!!! Muovi quel sedere! Compra la ONE con BF4 e Ghost o dead rising!
  8. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    La media morti/uccisioni.
  9. Ho giocato tutti gli Halo e non ne ho mai comprato uno. Il 5 me lo comprerò sebbene i multy degli Halo non mi entusiasmano mai. È uno di quei giochi che eccetto collezionisti ho voluto finire e apprezzare la Storia e poi restituirli agli amici. Ormai valuto un gioco anche dal multyplayer spero che quello nuovo sia più accattivante e meno bordelloso. Non so mi prenderete per pazzo ma io non mai comprato un gioco solk per la campagna.
  10. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    Io uso lo scout con il visore poi uso una carabina con acog in questo caso li vedi e li becchi anche da hna certa distanza. Il visore comunque facilità il camperaggio di troppo secondo me. Ora si entra facilmente prima aspettavo i server ora aspetto che mio cugino di 8 anni mia dia la console dato che mi sta distruggendo un KD cazzeggiando con la motoretta
  11. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    Non funziona non è PAL
  12. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    È brutto stare mezz'ora in coda per giocare ci sono pochi server e in quelli vuoti non fa entrare nemmeno. Ci vogliono più server e vanno implementai quelli privati con un filtro in modo da decidere classi vietate e non. Comunque lo dissi tempo fa questo gioco non doveva uscire ora!
  13. xboxaropazzo23

    FIFA 14

    Ragazzi aggiungetemi per qualche match online xW4LK1NG DEADx pls pls :piange:
  14. GAMETARG: xW4LK1NG DEADx GIOCHI: BATTLEFIELD4 - FIFA14 Aggiungetemi anche per FIFA!
  15. xboxaropazzo23

    Battlefield 4

    Magari mettono una mappa sola, non fare l'avido Gullo :mrgreen:
×
×
  • Crea Nuovo...