Vai al contenuto

profk

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

profk's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. profk

    Sniper elite 3

    salve ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi per il multiplayer?? ovvero quando si cerca la partita e si rimane in lobby finito il conto alla rovescia se si abbandona il gruppo il gioco rimane gliciato,non si riesce più a trovare una partita in basso a destra rimane la X per unirti alla partita ma non funziona nulla. non si riesce nemmeno a creare partite private e campagne in co-op. riscontri??
  2. salve ragazzi, apro questo topic per delle info, anche per altri in merito al fenix rising e i suoi problemi allegati, ovvero da quando è uscito si può notare il popup che dice, che c'è un contenuto mancante e per questo non si potrà giocare sui server dedicati ma ben si con host giocatore. quindi in definitiva la epic mi sta dicendo che i server dedicati sono disponibili solo per chi acquista il fenix rising? io pago un gioco 70 chi 80 e chi 120 a seconda delle edizioni e la epic mi dice che i server sono per chi scarica i dlc, onestamente mi sa di presa per i fondelli e personalmente organizzerei una petizione contro epic perchè è davvero ridicolo tutto ciò. grazie ragazzi
×
×
  • Crea Nuovo...