Vai al contenuto

kekkojesolo

Utenti
  • Numero contenuti

    313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kekkojesolo

  • Compleanno 05/14/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Jesolo (Venezia)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Salmare

kekkojesolo's Achievements

(5/5)

5

Reputazione Forum

  1. kekkojesolo

    Dark Souls III

    Mi sono fermato perchè non riesco a togliere la maledizione e muoio. C'è qualche oggetto che posso utilizzare? Oggi ho calciato lo scudo di un cavaliere ed era bello pesante, lui ha rotto la guardia e ho potuto fargli il critico con l'animazione
  2. kekkojesolo

    Quadri giapponesi

    Bello questo sito, grazie
  3. kekkojesolo

    Quadri giapponesi

    Cercavo proprio un quadro però sicuramente darò un'occhiata anche al link, grazie
  4. kekkojesolo

    Quadri giapponesi

    Quindi dici che non trovo magari dei siti appositi da cui ordinare?
  5. kekkojesolo

    Quadri giapponesi

    La seconda. Mi piaceva l'idea di un quadro che raffiguri magari un paesaggio tipico giapponese in primavera, con tutti i colori particolari che hanno li. Sono comunque aperto a suggerimenti
  6. kekkojesolo

    Quadri giapponesi

    Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un bel quadro giapponese per la camera. Vivo in un paesino e non ho quindi la possibilità di negozi vicini che vendono quadri così particolari. Ho provato a dare un occhio su amazon e ebay ma i risultati non mi hanno entusiasmato. Dove potrei comprarli online e senza spendere un occhio della testa? Spero possiate aiutarmi! Graziee
  7. La 8 puoi farla anche senza lanciarazzi
  8. Riguardo l'honey bee Oggi ho fatto la missione 8 e 9, torno alla mother base e ocelot mi da DD. Mi è arrivato un messaggio con scritto che è stata costruita la piattaforma zoofila ma neanche io la trovo
  9. Grazie a MikaPika Ho fatto la missione "Honey Bee"
  10. Abbiate pazienza, prima che faccio qualche ca***a mi dite come si mette il testo sotto spoiler?
  11. Non sono esperto di queste cose quindi chiedo a voi. Ho preordinato da mediaworld il gioco con spedizione con corriere. Supponendo che mediaworld rompa il day one uno o due giorni prima il gioco mi viene spedito comunque dopo il 1° settembre o anche prima?
  12. kekkojesolo

    Destiny

    Qualche consiglio per il trofeo dell'incursione senza morire? Mi manca quello e non ci ho mai provato. Pensavo di fare crota in 3 persone solo che non ho mai fatto il ponte legit. E' vero che si possono fare anche le prigioni per il trofeo?
  13. Alla fine ho preso quelle infatti e sono abbastanza soddisfatto per i film sono qualcosa di straordinario, almeno per me. Per la musica sono ottime. E ho speso solamente 30 euro. Consigliatissime! Peccato che non posso portarmele in giro perché sono grosse e adesso ascoltare la musica con altre cuffie o addirittura con le cuffiette dell'iPhone mentre corro mi fa schifo XD
  14. Ho letto che l'htc può riprodurre musica in formati molto definiti, può quindi riprodurre musica hd come il lettore walkman di Sony e il lettore pono music. Direi quindi di non sottovalutare il tuo smartphone
  15. Tengo a precisare che io non ti ho dato del vecchietto, hai fatto tutto tu un amico mi ha parlato di queste superlux hd681 evo, cuffie da 30 euro che tutti paragonano per qualità del suono a cuffie da 200 euro. Ci stavo facendo più che un pensierino, così riuscirei ad orientarmi un po' in questo mondo intanto, e se proprio non mi piacciono ci avrò rimesso "solo" 30 euro
×
×
  • Crea Nuovo...