Vai al contenuto

Evil

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Evil ha vinto la giornata in 14 Maggio 2019

Evil ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Evil

  • Compleanno 10/02/1981

Contatti

  • MSN
    webmaster@murderdolls.it
  • Skype
    evil.zx

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Inferno (MI)
  • Interessi
    Donne, automobili, film, musica, videogames

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GameSeeker360

Evil's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Evil

    [ME3] Multiplayer

    Buongiorno, sto facendo diverse partite a platino ma sempre + spesso trovo gente che ha lanciamissili infiniti e secca tutti, una platino con un tipo così addirittura è durata nemmeno 20 minuti come cavolo fanno ad avere lanciamissili infiniti? non è un bug? Grazie
  2. Evil

    Condemned 2: Bloodshot

    Buongiorno, scusate la mia ignoranza ma dopo aver finito il gioco...come si fa a rigiocarlo in modalità difficile o soggettiva? lo chiedo perchè quando seleziono giocatore singolo mi porta alla schermata dell'ultimo capitolo e posso scegliere solo: continua o rigioca missione, se vado su continua torna al boss finale, se rigioco ricomincia l'ultima missione, non riesco a capire come posso rigiocarlo nelle altre modalità, grazie a chi riesce ad aiutarmi!
  3. Evil

    Metro 2033

    Buongiorno, qualche tempo fa avevo comprato questo titolo con la speranza di trovarmi davanti ad un bel titolo, ma personalmente mi sono trovato davanti il gioco più brutto che ho acquistato per 360...ho apprezzato solo il senso di sopravvivenza che il titolo regala, ma per il resto mi è sembrato un miscuglio di situazioni e nemici del tutto inutile: fantasmi, demoni, mostri, umani...tra delusioni e qualche risata per la stupidità del titolo l'ho finito e la delusione del finale è stata la ciliegina sulla torta...tralasciando la stupidità della storia trita e ritrita è proprio il voler mettere di tutto e di più che mi ha fatto più volte dimenticare la trama. Ovviamente è solo il mio modesto punto di vista
  4. Quoto! Io ho il primo e spesso faccio Multiplayer e vedo che le partite le trova nel giro di pochi secondi, nel secondo invece, a casa di mio fratello (ce l'ha lui, io devo ancora prenderlo) stiamo svariati minuti in attesa per poi stancarci addirittura per assurdo troviamo più gente su titoli come Alien VS Predator per il Multiplayer
  5. Evil

    [ME3] Multiplayer

    Buongiorno, per me è l'opposto...la classe del soldato mi piace molto e non la trovo svantaggiata, faccio spesso oro razziatore con il soldato e non sfigura per nulla, anzi, se prendi bene la mano spesso arrivi prima degli altri
  6. Evil

    [ME3] Multiplayer

    Grazie vincy Z per la spiegazione, forse mi conviene tenere a livello 20 tutti, perchè notavo prima di arrivare al 20 con un personaggio che mi sbattevano fuori e quando chiedevo il motivo mi dicevano che per esempio un Geth a livello 8 non serviva a nulla poi penso che la classe N7 non faccia un giocatore, ho trovato molti che avevano anche 2.000 N7 ed erano degli incapaci peggio di chi aveva una classe tipo 20N7 Mi è anche capitato che chi aveva più N7 di me....quando vedeva che facevo più punti di lui nella sfida....veniva a rompermi le scatole cercando di colpirmi o cmq si vedeva che ce l'aveva con me, bah
  7. Evil

    [ME3] Multiplayer

    Buongiorno, scusate l'ignoranza ma come si fa ad aumentare N7? io sono arrivato a 120 dopo che ho portato tutti a livello 20 ma poi nonostante continui a giocare tutti i giorni, più di quello non mi aumenta. Grazie in anticipo
  8. sbalzo84 se vuoi ti aggiungo, anche perchè per come la vedo io il Multiplayer è anche far evolvere chi ha appena iniziato, mi è capitato all'inizio che vedendo il mio punteggio bassissimo molti mi sbattevano fuori e questo secondo me non si fa, e ti parlo di sfide a bronzo, certo se uno ha appena iniziato e si fionda all'oro potrebbe far perdere tempo alla squadra, non per causa sua, ma perchè all'inizio è ovvio che bisogna prenderci la mano, ma spesso nelle sale se non hai punteggi record sei considerato zero, che tristezza!!
  9. Ho Ingegnere e Soldato a livello 20, l'Incursore no
  10. Evil

    [ME3] Multiplayer

    Buongiorno, anche io uso il lanciamissile, però se la Banshee o il Nucleo o l'Atlas hanno tutta la salute, il Bruto solitamente è semplice da uccidere senza lanciamissile, certo che se me lo trovo davanti e mi spacca quasi tutta la vita il lanciamissili mi torna molto utile Ieri ho fatto un paio di partite con vinstrike e ci siamo divertiti, almeno spero che pure lui si sia divertito Il problema è quando si invita e non riescono ad entrare nella partita, e viceversa, anche a voi capitano questi errori?
  11. Buongiorno, io ci sono: GameSeeker360 Attualmente a livello 20 ho Ingegnere e Soldato, cmq partite argento le ho fatte anche con classi inferiori senza troppi problemi cmq la cosa che personalmente preferisco è divertirsi insieme senza fare a gara su chi ha il livello migliore o l'arma migliore
  12. Buongiorno, anche a me è successo in quella missione, non ho incontrato Jack, tutti gli altri si ma lei proprio no, non che me ne freghi molto visto che non mi è mai piaciuta molto però boh, strana cosa!
  13. Evil

    [ME3] Multiplayer

    Buongiorno, sto usando l'incursore Geth ormai arrivato al livello 20 e devo dire che prendendoci anche la mano ora va bene, anche se la salute resta sempre bassa, poco sopra i 400 gli scudi invece 1.200 e rotti, l'ingegnere Geth e la Justicar li ho beccati in un unico pacchetto ma provandoli non mi sono piaciuti molto, idem l'ingegnere Quarian, metto ancora al primo posto il soldato (Batarian e Umano) e al secondo l'incursore Geth come divertimento. Ieri sera ho fatto una partita ad argento (faccio bronzo e argento, per l'oro voglio prenderci ancora di più la mano, ne ho fatte solo 2 per ora) con 3 persone che forse non avevano inteso il significato di gioco di squadra...in pratica 1 se ne andava in qualche angolo e restava fermo senza fare nessun punto, un altro che continuava a fare Rambo e moriva, ben 2 volte sono morto per rianimarlo, l'ultimo invece non faceva altro che piazzare torrette Geth, ma cavolo!! se io ne ho piazzata una in un punto....piazzala dall'altra parte!!! 2 torrette nello stesso identico punto mi sembra una stupidaggine!! io non sono bravo, anzi, però cerco di fare squadra, non penso ci voglia chissà quale cervello per capire che tutti possiamo contribuire alle uccisioni, specie dei nemici tosti. Erano tutti stranieri, come il 99% delle persone con cui gioco, di italiani ne ho trovati giusto un paio, anche voi trovate pochissimi italiani? e sopratutto, anche a voi capitano molto spesso persone che si credono rambo e poi continuano a morire e tu dato che sei bravo (o cretino) fai di tutto per mantenerli tutti in vita rianimandoli sempre? o forse sbaglio io a cercare di aiutare sempre i miei compagni? Un altra volta invece eravamo in 3 e si giocava davvero bene...ad un certo punto è entrato uno e continuava a fregarci le uccisioni con il Nova, se io e un altro ci stiamo occupando dei nemici avanti...al posto di occuparti di quelli dietro assieme all'altro perchè devi fiondarti con il Nova e fregarci le uccisioni? è ovvio che poi quello che si occupa dei nemici alle spalle muore, e moriamo pure noi perchè poi arrivano quelli, non stanno a guardare te che fai il super eroe! proprio non capisco! Io sono a 83 di N7, poco lo so, ci sto giocando da circa 2 settimane.
  14. Evil

    [ME3] Multiplayer

    Buongiorno, giusto stamattina ho trovato il Geth, l'ho provato giusto per 2 partite e sono state le 2 partite più imbarazzanti lol devo prenderci la mano perchè ora ha una salute che bastano 2 colpi e cado per terra per il momento il soldato resta il personaggio che più mi diverte (batarian e soldato umano), saranno i potenziamenti che ho, spero di riuscire a fortificare bene il Geth sennò avrò buttato nel bagno 99.000 punti del pacchetto nuovo.
  15. In che senso? io ci sono sempre arrivato col Mako, qualcuno invece va a piedi? lol
×
×
  • Crea Nuovo...