Vai al contenuto

releone

Utenti
  • Numero contenuti

    959
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    parma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    valeamoremio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

releone's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. releone

    eFootball 2024

    È incluso qualche campionato ufficiale?
  2. releone

    Serie A TIM

    [emoji322][emoji322][emoji322]
  3. releone

    Serie A TIM

    Domani mattina ci saranno altri tamponi Juventus - Napoli non si gioca!!
  4. releone

    Serie A TIM

    Il tutto si allarga
  5. releone

    Tennis World Tour 2

    Grazie per la risposta
  6. releone

    Tennis World Tour 2

    Ah dimenticavoComunque la domanda potrebbe valere anche per le nuove generazioni Xbox
  7. releone

    Tennis World Tour 2

    Se lo compro in digitale sulla ps4 poi sarà recompatibile con la ps5 una volta uscita?
  8. releone

    NBA 2K21

    Sappiamo tutti che nba2k21 sarà disponibile subito al lancio delle console di nuova generazione che saranno disponibili il 19 novembre per ps5 e una settimana prima per la XBOX, quindi mi chiedevo quando avremo delle notizie certe sul nuovo gioco che 2k è pronta a mettere sul mercato visto che hanno detto che sarà completamente diverso dall'attuale generazione
  9. releone

    F1 2020

    Ok, sicuramente con il volante è tutta un'altra musica, valuterò se acquistarlo
  10. releone

    F1 2020

    Grazie per la risposta [emoji106]
  11. releone

    F1 2020

    Domanda annuale su questo gioco ragazzi, mi scuso se è gia stata fatta, il gioco è giocabile con il pad? ( non avendo il volante).
  12. releone

    Serie A TIM

    Io credo che il campionato sia finito, anche in Spagna stanno pensando la stessa cosa. In questa fase 2 dobbiamo sperare che i contagi non aumentino Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
  13. releone

    eFootball PES 2020

    Ma questi aggiornamenti si riflettono anche in un campionato gia avviato?Io sto facendo quello brasiliano Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
  14. releone

    Serie A TIM

    Anche Nba sospesa, che brutto 2020 ragazzi
×
×
  • Crea Nuovo...