Vai al contenuto

z750white

Novizio
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su z750white

  • Compleanno 10/24/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    W4K3 Sympho

z750white's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. z750white

    Battlefield 1

    Qualcuno ha un codice in più per la beta di Battlefield!? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  2. z750white

    Beta Battlefield

    Salve a tutti ragazzi, qualcuno ha un codice per la beta di Battlefield!? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  3. z750white

    Nat Play4

    Non so se è la sezione giusta: Qualcuno sa la procedura per mettere il Nat 1!?Ho la fibra Telecom... In wifi ho 80% di segnale e mi da nat 2 e 6 mega di connessione
  4. z750white

    MondoXbox Gamertags list

    Buongiorno, io non so se è la sezione giusta, cmq stavo cercando utenti live Xbox One nelle Marche... In questo forum c'è nessuno delle mie parti!? Scusate, mi chiamo Stefano e il mio GamerTag è W4K3 Sympho
  5. Buongiorno, io non so se è la sezione giusta, cmq stavo cercando utenti live Xbox One nelle Marche... In questo forum c'è nessuno delle mie parti!? Scusate, mi chiamo Stefano e il mio GamerTag è W4K3 Sympho
  6. Se possibile me ne servirebbe una [emoji6]
  7. Ciao a tutti, qualcuno ha un codice da darmi!? In caso me lo potete dare privatamente?Grazie in anticipo
  8. z750white

    EA hub access

    Perché avevo letto che solo i giochi si possono scaricare perché cmq è una cosa legata al profilo [iMhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/05/79cb482535a9d8730f5625c38ca632af.jpg
  9. z750white

    EA hub access

    Ma solo i giochi che uno scarica giusto!?perché un mio amico ha fatto la sottoscrizione annuale ma se vado a scaricare un gioco mi dice che lo devo comprare
  10. z750white

    EA hub access

    Ragazzi ma l EA access è condivisibile!?
  11. Gianni sei io spengo l'interruttore della ciabatta,quando poi la riaccendo la luce del trasformatore invece di rimanere arancione diventa bianco e dopo un po la X si accende da sola.Cosa che non succede se stacco direttamente la spina della X...Capito adesso!?
  12. z750white

    Xbox One si accende da sola

    Salve avrei bisogno di una mano:chiarisco subito che io la X la spengo totalmente,io ogni sera spengo anche la ciabatta e quando la riaccendo la lucina del trasformatore rimane bianca per un po e dopo la X si accende da sola...è normale!? Mi son dimenticato di dire che se stacco direttamente la spina della X e poi la riattacco il trasformatore diventa arancio poi per qualche secondo bianco per poi ritornare arancione e la x non si accende da sola
  13. z750white

    Gamercard come firma

    Minchia che ridere Neural Ma visualizza le cose della 360 Ho fatto la gamercard tramite mygamerprofile ma mi da tre indirizzi e non so quali usare e dove metterli,una mano please Scusa Neural e che non sono esperto in queste cose... Tutto risolto,grazie
  14. z750white

    Gamercard come firma

    Salve a tutti,avrei bisogno di una mano...Non riesco a mettere la mia gamercard come firma,qualcuno mi può aiutare!?Ho provato con mygameprofile ma è tutto in inglese e non capisco quali dei tre indirizzi usare e poi mi chiedeva di registrarmi e di mettere un codice ma non capisco cosa devo fare...aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...