Vai al contenuto

SoMuchHard

Utenti
  • Numero contenuti

    838
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

SoMuchHard ha vinto la giornata in 28 Settembre 2013

SoMuchHard ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Dintorni di Novigrad
  • Interessi
    Videogiochi,specie se con un grilletto...

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SoMuchHard

SoMuchHard's Achievements

(5/5)

20

Reputazione Forum

  1. A che numero di cod siamo arrivati? A Infinite cacchi e mazzi ci giocano loro,al max si prende la remastered a parte a poco prezzo (se possibile altrimenti niente,stiamo comunque parlando di roba vecchia anni anni e anni)
  2. A me il download da 15gb era al 66% é sceso al 36 xD
  3. Menomale che avevano detto del pre download cosi si poteva giocare il giorno del lancio -.- ma si so rincoglioniti pure questi
  4. Ma é evidente che chi si lamenta di questo gioco e di questa software House non ha mai giocato un titolo wargaming.
  5. Ovviamente non poteva andare tutto liscio. Errore g22,wargaming ha detto che ne é consapevole.Dicono di provare a mettere l'MTU dal modem a 1500 ma non la danno neanche con soluzione ma bensì"potrebbe aiutare" visto che a quanto pare-sempre a loro detta- la cosa li ha presi alla sprovvista e che ancora non sanno come risolvere e non garantiscono a tutti di poter riuscire a giocare.
  6. SoMuchHard

    Evolve

    Nooo lascia stare meglio le prossime uscite fidati!
  7. SoMuchHard

    Destiny

    Mah...40 euro per la nuova espansione....
  8. SoMuchHard

    Destiny

    E ok.E il lag nel crogiolo quando lo risolvono?
  9. SoMuchHard

    Destiny

    Guarda lo ha fatto appena appena anche a me questo errore!
  10. SoMuchHard

    Destiny

    Mamma mia ma il lag nel crogiolo é imbarazzante....
  11. SoMuchHard

    Destiny

    Però i pezzi della volta se li potenzi non dovrebbero essere più scarsi....
  12. SoMuchHard

    Evolve

    Io sto proprio pensando di disinstallarlo.Mi é piaciuto come gioco ma mi ha stancato subito,a saperlo non lo compravo.I cacciatori nuovi non li ho provati manco tutti...
  13. SoMuchHard

    Destiny

    E se io non ho nessuno con cui far ste robe non lo posso fare quindi inutilmente ho il pass? -.- Maddai su che discorsi sono.Gioco mozzo del cacchio scelte penose di bungie.
  14. SoMuchHard

    Destiny

    Ho il tuo stesso problema.E non capisco perché non mettono il matchmaking in tutte le modalità.É o non é un gioco cooperativo? Hanno paura che uno si diverte troppo?
×
×
  • Crea Nuovo...