Vai al contenuto

Raxx

Utenti
  • Numero contenuti

    301
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Raxx

  • Compleanno 10/21/1992

Contatti

  • MSN
    DanieleR92@hotmail.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sassari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Raxx92

Raxx's Achievements

(5/5)

9

Reputazione Forum

  1. Grazie comunque a chi ha suggerito di aprire prima i pacchetti bronzo...ho sbloccato veramente tante certificazioni!
  2. Raxx

    [Halo 5] Modalità Arena

    non ancora,ma mi pare di aver capito che non manca moltissimo
  3. Raxx

    [Halo 5] Campagna

    i pacchetti Req premium vengono regalati di lunedi,per trovarli ti basta premere start e andare su requisizioni
  4. Vabbe dovete anche contare che mongoose e pistole ad aghi vi amano e perciò si faranno trovare ovunque
  5. Dillo a me...speravo in qualcosa di bello e invece nada...becco un smg non comune nel primo pacchetto...e nel secondo UN ALTRO smg non comune poco diverso dal primo ahahaha
  6. nelle req bronzo non lo so,ma su quelle argento oppure oro hai la possibilità di trovarla
  7. Raxx

    [Halo 5] Campagna

    mah non saprei,alla prima run io mi sono messo a parlare con ogni grunt o elite o cercando più intel possibili. Non li ho bruciati e non mi pento di niente,soprattutto per la poesia dell'elite...mi ha ucciso
  8. già...è veramente molto potente e spesso non da nemmeno il tempo di reagire...però pure io la vendo ahahaha anche se trovassi un super pistolone ad aghi ultra miticamente leggendario credo che finirei per venderlo oppure lo terrei e finirei per spawnare con quello davanti ad un carro nemico pronto ad uccidermi o davanti ad un cacciatore
  9. Raxx

    [Halo 5] Campagna

    Comunque boh,l'unica cosa che mi viene in mente è "facciamo saltare in aria qualche reattore"
  10. A me è capitato 6 o 7 volte ma non so distinguere quelle dovute alla mia connessione e quelle legate a problemi del gioco Di solito faccio così anche io...solo che se mi capita di dover aprire pacchetti mentre una partita si sta avviando faccio tutto di fretta e mi ritrovo con tanti nuovi moongose
  11. questa bellissima vignetta mi ricorda che devo vendere 2593632952305 carte di mongoose...una cosa che non mi piace è che le devo vendere una alla volta
  12. Raxx

    [Halo 5] Modalità Arena

    Be dai ma alla fine ctf e strongholds sono già implementate,almeno non sono totalmente assenti come shotty snipers
  13. Raxx

    [Halo 5] Campagna

    Nel secondo livello invece ci sta un fucile a pompa chiamato "giuramento" o qualcosa del genere molto figo.Mi pare si trovi prima dell'incontro con il cacciatore
  14. Si hanno una portata diversa cosi come la visuale di mira rispetto al classico br. Hanno delle modifiche che li rendono leggermente migliori e proprio per questo hanno anche un livello di requisizione più alto. Questo che intendo io ad esempio lo si può usare non appena sblocchi il livello 4 (3 per il classico br) ma per sbloccarlo devi avere anche molta fortuna nel trovarlo nei req pack altrimenti nada de nada...e dimenticavo una cosa...è una carta rara
  15. Che io sappia no,si possono sbloccare però varianti delle armi come il br con due zoom
×
×
  • Crea Nuovo...