Vai al contenuto

Ultimo

Novizio
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Ultimo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ultimo

    NBA 2K17

    Ragazzi scusate una domanda: ma la data di uscita è il 16 settembre con la possibilità per chi lo prenota di averlo 4 giorni prima quindi il 12? Lo chiedo perchè per esempio il mio rivenditore addirittura mi dice che uscirà il 20 ottobre Grazie
  2. Ultimo

    NBA 2K16

    Ciao Tekno,Al mio Open Games mi hanno detto che lo distribuiranno fisicamente 4 giorni prima a chi ha fatto il preorder... Bah...tanto manca poco...ma sempre troppo!!!!
  3. Ultimo

    NBA 2K15

    bird rights significa che puoi rifirmarlo sforando il salary cap....quindi ti conviene firmarlo in off season dopo aver provato a prendere l'accoppiata Gasol Aldridge...e poi magari rifirmi sia Stoudemire che Bargnani come terzo e quarto lungo dalla panchina. Io gioco con new york e il mago come terzo/quarto lungo nn é male
  4. Ultimo

    NBA 2K15

    Bargnani se nn ricordo male ha i Bird rights così come Stoudemire...visto che i free agents 2015 sono estremamente appetibili ti conviene aspettare e firmarlo(come Stoudemire) in off-season. In modo da spararti prima tutte le cartucce che hai per prendere magari Aldridge...
  5. Ultimo

    NBA 2K15

    ci proveró...giocando io con new york spesso mi trovo Carmelo accoppiato con AG lente...devo allenarmi Comunque grazie per la tua pazienza San Fabioprince protettore dei giocatori di Nba2k!!!😊😊😊
  6. Ultimo

    NBA 2K15

    aspita!!! Complicatuccio!!! Comunque grazie Fabio!!! Ma é lo stesso sia che giochi con % reale di tiro che col prostick??
  7. Ultimo

    NBA 2K15

    Ragazzi, Nn riesco a capire una cosa: Come si fa ad eseguire un benedetto step back shot???? Grazie!
  8. Ultimo

    NBA 2K15

    l'anno scorso rotazione a 10 uomini Pm= Calderon (28/30 minuti) G= Shumpert (28/30 minuti) Ap= Anthony (35/38 minuti) Ag= Stoudemire (28/30 minuti) C= Dalembert (25 minuti) Dalla panchina: Smith J.R. (25/28 minuti) Bargani (20/24 minuti) Hardaway (15/18 minuti) Smith Ja. (12/15 minuti) Larkin (12/15 minuti)
  9. Ultimo

    NBA 2K15

    io sono al 2nd anno...ma gioco a my league nn my gm perché così posso fare stagioni da 29 partite così riesco a sfruttare questo magnifico gioco anche per draft ed off season...nn faccio scambi e nn ne faccio fare alla cpu. Ho chiuso il primo anno 8th ad est e sono stato eliminato al primo turno da Cleveland. Adesso sono 3th con 2 partite da giocare in R.S. comunque con Carmelo ti divertirai parecchio...te lo assicuro!!!
  10. Ultimo

    NBA 2K15

    Ciao Balda anche io gioco con New York. Se nn ricordo male Bargnani é tra quelli con Bird right...quindi potresti nn rifirmarlo subito e sfruttare lo spazio che hai sotto il cap per provare a prendere LaMarcus Aldridge o Lebron se decide di uscire dal contratto o chi per loro dai FA 2015...
  11. Ultimo

    NBA 2K15

    Scusate ragazzi, Ma la patch di cui parlate l'avete scaricata su Ps4??? A me che ho l'Xbox One nn mi da nessuna patch!!! Potrebbe averla scaricata in automatico? Scusa Tekno...abbiamo domandato contemporaneamente la stessa cosa!
  12. Ultimo

    NBA 2K15

    Ok. Grazie lo stesso....io gioco col my league. Pensavo si settassero anche nel mygm
  13. Ultimo

    NBA 2K15

    Scusa Fabioprince, A quanto consigli di mettere infortuni user/cpu??? Grazie in anticipo
  14. Ultimo

    NBA 2K15

    Salve ragazzi, Una info a quanto avete messo il valore infortuni utente e cpu????
  15. Ultimo

    NBA 2K15

    Vicino al calendario ho messo i giorni che mancano all'uscita... Sto facendo il count down come quando ero a scuola e contavo i giorni che mancavano alla fine!!!
×
×
  • Crea Nuovo...