Vai al contenuto

yZZi

Novizio
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    HEAVY METAL

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    yZZi Roxx

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

yZZi's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Proprio in questo momento L ho beccata su un altro sito e sono corso qui a riferire , e ora ho la conferma.. sarà la pellicola di vetro sarà che premo come un pazzo.. ma il dito sopra no ce lo passo al momento dello scroll e continua ad aprirsi ogni volta che la tiro giù, sempre e insistentemente.. dannata google
  2. Ciao ragazzi ho una segnalazione, più che problema o errore, possibile che nella homepage all apertura di un annuncio, c è una pubblicità a finestra abbastanza violenta? Possibile che solo io sto avendo forti fastidi? Non mi fa problem ad abbassarla, la abbasso fino allo stremo, ma scrollando la pagina spesso mi si riapre impedendomi di leggere bloccandosi!! O spesso la chiudo e si ri apre. È una bella bestia. Ps. Parlo della versione telefono, ed ho un iphone7
  3. Purtroppo no.. 1: prova a selezionare i fiori e poi premere B/Tasto azione 2: ce ne è una poco dietro la stazione di servizio di SF, oppure nel centro di LV, eccoti una mappa per la location delle armi http://www.gta.cz/data/eng-sanandreas/mapy/zbrane_eng.jpg 3: è possibile sparare solo con il cambio di visuale LT e RT
  4. yZZi

    Minecraft

    Ragazzi ho un problema e non so come risolverlo.. dopo il primo mondo che ho creato, tutti gli altri non mi ha più generato nessun tipo di struttura! nemmeno gli abitanti! le caselle apposite in opzioni erano spuntate, ho anche provato a giocarlo da disattivato, che posso fare?? avrò girato completamente 4 5 mondi praticamente da solo, senza niente..
  5. Vai di Samsung serie 6 e stai alla perfezione e con un budget niente male, senza esagerare con quelle cavolo di televisioni con 1000hz 4k 20d ecc ecc inutili al momento
  6. Stamani un altro aggiornamento da 255mb per correggere il precedente da 2gb circa* la quale mi crashava continuamente la connessione, o quando c'era mi girava tra lo 0,60kb a 0,03kb. quindi scarico questi 255mb a quella velocità, inoltre non fa altro che crasharmi la connessione e ripartire infinitamente da capo ogni santissima volta. Che soluzioni potrei avere?
  7. Ciao ragazzi, a parte http://xbox.com/errorhelp Esiste una vera e propria pagina segnalazioni per la dash beta? Mi sono sempre domandato altrimenti, a che cavolo serve essere Beta?
  8. yZZi

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Solo le nuove aperture? perché si auto-divulgano queste info false? c'è un Unieuro/Expert aperto da decenni e ha tutte quante le offerte, infatti il fuoritutto è valido per tutti i negozi in tutte le regioni, ad un mio amico gli ho fatto portare a casa quella a 350€ più GTAv
  9. yZZi

    EA hub access

    Impossibile, chiedi il credito che vuoi , 5/10/15/20€ ecc.. dopodiché stampano il codice universale 360/ONE nello scontrino, ormai dovrebbe funzionare cosi in tutti i GS
  10. yZZi

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Ok, non posso nascondere che ti sei meritato la mia stima :lol: se non ricordo male adesso amazon uk fa pagare le S.S. e tirchio come sono, non mi va più bene Ora vado a dare un'occhiata al discorso condivisione, thanx!
  11. yZZi

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Stai calmo che non ho intenzione a tirare in ballo chi è il più fico a chi paga meno cosa, questi giochetti li faccio anche io da anni e non mi sembra che sto facendo una cosa insensata o stupida in questo caso, e con amazon.co.uk ci feci il giochetto di prenotazione della One a 350€ con 3 titoli in lista , pagandoli solo 24€ Ma di certo non vado a fare il fighetto a vantarmi in faccia agli altri , ma bensì a dare consigli che possono essere altrettanto utili a differenza di chi compra ancora al day one a 70€. quindi tieniti il tuo sfottio per te, che in questo topic sono graditi consigli
  12. yZZi

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    io la penso diversamente, io ho dato dentro un gioco pagato 20€ per prenotarmi fifa 15 che poi pagherò 10€ (tot spesa 30€) e lo rivenderò a 55 su subito.it visto che a me il calcio non va a genio poi in ogni caso.. c'è qualcuno che mi può spiegare questa cosa della condivisione?
  13. yZZi

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Se prenoti Fifa o BF Hardline, bè è come se ti portassi via uno di questi titoli a soli 30€ io con questi giochini mi sono prenotato uba valanga di giochi
×
×
  • Crea Nuovo...