Vai al contenuto

Zaahr

Novizio
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Zaahr ha vinto la giornata in 6 Novembre 2018

Zaahr ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Zaahr

  • Compleanno 06/02/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Zaahr

Visite recenti

2710 visite nel profilo

Zaahr's Achievements

(4/5)

10

Reputazione Forum

  1. Zaahr

    Sea of Thieves

    ...Un taglio davvero imponente, speriamo non ne risenta l'esperienza di gioco.
  2. Zaahr

    Sea of Thieves

    Purtroppo non sono indicate date di alcun tipo, ho trovato solo la dicitura "per tutta la durata delle feste".
  3. Zaahr

    Sea of Thieves

    Invero non hanno fatto aggiunte (anche io speravo di navigare col cappello rosso in testa). C'è l'addobbo nelle taverne e Duke dà una quest molto remunerativa a costo zero in una delle compagnie. Se siete Leggenda (io lo sono da un paio di giorni), è disponibile anche una quest Athena che vi porterà su Crook's Hollow e Lone Cove, più l'isola finale random dove potrete trovare ben tre forzieri leggendari. In quest'ultimo caso, però, state in guardia, che ci sono canaglie che girano per sottrarvi il bottino. Io l'ho fatta con un amico e abbiamo avuto la fortuna d'incontrare un galeone di Leggende con cui ci siamo uniti in alleanza. Durante la nostra spedizione siamo stati attaccati, in ordine, da: kraken, megalodonte rosso, megalodonte rosa e una sloop d'infami mentre consegnavamo all'avamposto. Siamo usciti vittoriosi da tutte queste insidie, benché il galeone degli alleati, essendo un bersaglio più grosso, sia colato a picco con kraken e sloop.
  4. Zaahr

    Sea of Thieves

    Dopo Halloween, Rare ci fa festeggiare anche il Natale dei Pirati.
  5. Zaahr

    Sea of Thieves

    Proprio come sul forum, la gamer tag è Zaahr (ho poca fantasia). Sono prossimo a diventare leggenda, ma, come scritto in precedenza, gioco per divertirmi, quindi non ho fretta... Come dire, sono "mozzo nell'anima". @Red: no, non sono sul gruppo telegram .
  6. Zaahr

    Sea of Thieves

    @Uroboros: Credo sia quello su cui contano in tanti, sviluppatori inclusi. Io non ci metterei troppo il pensiero, che d'imbecilli il mare è pieno (metaforicamente e non nel nostro caso). @aheadrex: Due vascelli non mi è capitato, ma l'esperienza d'essere stato un bersaglio mobile con lo sloop sì. Tutto quello che hai scritto è vero. Ad oggi, avendo avuto a che fare solo con un vascello per volta, sono stato abbastanza fortunato, in quanto l'ultimoscontro che m'è capitato l'abbiamo gestito egregiamente: io svuotavo senza riparare (che tanto diventa inutile), il mio compagno bersagliava. Ci abbiamo messo un mucchio di tempo, ma l'abbiamo spuntata. Ad ogni modo, sarebbe il caso che degli sviluppatori trovino un modo per regolare la cruenza dell'attacco in base al numero gi giocatori che il vascello fantasma incontra, un po' come accade per le quest ordinarie (gli scheletri sono più resistenti se si è in quattro, molto meno in due / i tesori si scavano con più vangate in quattro, molte di meno in due). P.s. Personalmente, online gioco quasi solo a Sea of Thieves (tranne il fine settimana che ho spesso impegni che mi tengono lontano dalla console), quindi, se volete aggiungermi per avere un compare di navigata, non fatevi problemi. La mia idea di un gruppo di pirati targata MondoXbox nasceva proprio dall'osservazione che qui siamo per lo più "marinai" pacifici, che mal tollerano le scorribande di un certo tipo d'utenza belligerante e rompiscatole.
  7. Zaahr

    Sea of Thieves

    Ma con nave pirata intendi la nave guidata dagli scheletri o da altri giocatori? Lo chiedo perché ad oggi (con la nuova espansione) ancora non mi è capitato d'essere attaccato da due vascelli fantasma, anche se mi sono trovato preso tra una nave e un megalodonte, o megalodonte e kraken (finito a picco in tutti e due i casi, sebbene nel secondo caso il mio compagno, a bordo della scialuppa, è riuscito a battere in ritirata salvando il grosso del bottino). In caso si stia parlando di giocatori, aldilà della micragnosa slealtà, non c'è granché da dire. Sul navigare da soli ti do ragione, ma in quel caso uno deve anche pianificarsi il gioco... Da solo non vado a farmi i fortini, anche se potrei, in quanto, come accaduto a molti, ci sta che arriva il primo galeone/brigantino di predoni e sei carne da macello.
  8. Zaahr

    Sea of Thieves

    Non penso serva un altro topic, ad ogni modo...
  9. Zaahr

    Sea of Thieves

    Ora come ora, chi gioca con lo sloop è veramente in difficoltà, ma l'idea di toglierlo è quantomai estrema. Personalmente è ancora l'imbarcazione che uso di più, in quanto il mio piacere più grande è gironzolare e godendomi l'atmosfera di gioco. Va da sé che la scarsa etica di gioco di certi utanti è imbarazzante. Oggi, da solo, dopo aver tirato giù una sirena rossa (cinque barili esplosivi), in prossimità dell'avamposoto mi sono trovato in scia un galeone leggendario, che forte della superiorità numerica ha pensato bene di attaccarmi senza motivo alcuno... Risultato, il mio povero sloop è andato giù, ma mi sono spanciato dalle risate quando mi hanno trovato già sull'isola con il rubino in mano in procinto di consegnarlo dopo aver atteso pericolosamente che m'individuassero. Sia chiaro, mi hanno seccato, ma il rubino non l'hanno avuto e prima di tirare le cuoia gli ho fatto presente con il mio inglese maccheronico quel che pensavo di loro senza essere offensivo.
  10. Zaahr

    Sea of Thieves

    Forse è una domanda stupida, ma c'è un gruppo sul live di noi che frequentiamo MondoXbox? Magari sono io che non l'ho trovato, non so. Ad ogni modo potrebbe essere un ottimo modo per organizzarsi per le navi. Purtroppo, a mio personale avviso, questa storia degli attacchi indiscriminati è il neo più grande del gioco. Confido veramente nell'Arena per sgombrare un po' le acque da 'sti rompiscatole.
  11. Zaahr

    Sea of Thieves

    Mi piace, votata.
  12. Zaahr

    Sea of Thieves

    Dunque, dopo un po' di giri a vuoto, qualche schermaglia fuori luogo e con un po' di aiuto, sono riuscito a rintracciare tutti i braceri utili al completamento delle sfide del Festival dei Dannati: Ancient Isles: Devil's RidgeCrook's HollowPlunder Valley The Shores of Plenty: Mermaid's HideawayCannon Cove*Smuggler's Bay The Wilds: Marauder's ArchCrooked Masts*Kraken's Fall Devil's Roar: Fetcher's RestRuby's FallDevil ThirstQualsiasi colore va bene per dar fuoco al braciere. In caso doveste trovarlo già acceso con lo stesso colore della vostra lanterna, basterà gettare una secchiata d'acqua sul braciere e poi riaccenderlo. Quelli marcati con un asterisco necessitano del cannone per essere raggiunti.
  13. Zaahr

    The Sinking City

    Solo a me ricorda dannatemente Innsmouth? Ad ogni modo, già adesso sembra un gioiellino. I trailer restituiscono un'atmosfera opprimente e inquietante; se supportato da una buona narrazione sarà un acquisto assicurato.
  14. Zaahr

    Sea of Thieves

    Il Festival dei Dannati dovrebbe durare sino all'aggiunta della nuova espansione, che è prevista per la fine del mese. Le sfide, con relativa ricompensa, continueranno ad essere giocabili anche dopo.
  15. Zaahr

    Sea of Thieves

    Stando alle informazioni rilasciate da Rare, le sfide dei Topi di Sentina saranno sempre giocabili, con annessa ricompensa in dobloni. La sola cosa che si corre il rischio di perdere sono le skin acquistabili da Duke, che per forza di cose si aggiorneranno ogni volta che verrà introdotto un nuovo evento/espansione. In caso non aveste avuto modo di trovare informazioni o di seguire le news, ecco un paio di cose al volo sulle sfide del festival. I colori con cui poter personalizzare la lanterna sono sei, reperibili una volta morti da un braciere sul Traghetto dei Dannati. Rosa ---> Morte per mano di un altro giocatore Verde ---> Morte per mano degli scheletri (qualsiasi tipo) Blu ---> Morte a seguito di morso di squalo Viola ---> Morte per avvelenamento Bianca ---> Morte per folgoramento Rossa ---> Morte causa eruzione (non vale l'acqua bollente) Ciascuna morte con annessa cattura della fiamma conferisce cinque dobloni. A queste si aggiungono altre sfide come essere in un'alleanza e avere tutte le lanterne sulla nave dello stesso colore (è possibile catturare i colori anche dalle lanterne sulle altre imbarcazioni); o quella di avere il vostro natante illuminato con cinque (5, non 6) colori differenti. In fine, sono stati disseminati 12 bracieri/fari per i mari, che dovranno essere accesi con l'ausilio delle vostre lanterne colorate (qualsiasi colore va bene). Sono rintracciabili sulle isole maggiori, e spesso sono avvistabili grazie ad un pennacchio di fumo.
×
×
  • Crea Nuovo...