Vai al contenuto

asditor

Novizio
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su asditor

  • Compleanno 10/26/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    inveluca87

asditor's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. asditor

    Destiny 2

    Hanno messo negli sconti l'espansione I Rinnegati a 34 euro, in teoria da news di qualche giorno fa dovrebbe contenere anche le 2 espansioni precedenti, ma nella descrizione rimane comunque indicato che le 2 espansioni precedenti sono necessarie e da acquistare separatamente (cosa non più possibile in quanto l'acquisto singolo è stato disattivato). Qualcuno l'ha acquistata? Sapete se effettivamente comprende anche le 2 espansioni precedenti anche se non indicato, visto che non sono comunque più disponibili all'acquisto singolo?
  2. asditor

    Destiny 2

    Idem, Mi é passata la voglia di comprare il pass espansioni... É inconcepibile il fatto di dover acquistare l'intero bundle solo per l'ultima espansione... Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  3. asditor

    Destiny 2

    ma qualcuno è riuscito ad acquistare i rinnegati singolarmente? E' possibile che l'acquisto dell'espansione singola si sblocchi solo a chi ha acquistato le altre 2 espansioni precedenti che sono in sconto oggi? Non vorrei acquistare le 2 espansioni precedenti e poi dovermi ricomprare il bundle completo nel caso decidessi di acquistare i rinnegati poi...
  4. Mi era successo con un paio di giochi che la lingua prendeva in automatico quella dello store quindi da allora io riavvio sempre il download da store ita. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  5. Mi sa che devi cancellare e riavviare il download con console in ita, se l'hai avviato con Brasile lo scarica in portoghese. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  6. Cancella il file da 100mb che ti ha scaricato e riscaricalo con la console impostata in ita Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  7. asditor

    Acqusto traminte VPN

    Non riesco a comprare/riscattare neppure io giochi 360.Secondo me dipende dalla sospensione di 14gg visto che bloccano il login su xbox360, quindi probabilmente anche acquisto di giochi 360. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  8. asditor

    Acqusto traminte VPN

    Idem, per la Croft edition scalava subito Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  9. asditor

    Acqusto traminte VPN

    Si subito Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  10. asditor

    Acqusto traminte VPN

    Non ho Windows.Su store web e su store Xbox risulta comunque acquistato. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  11. asditor

    Acqusto traminte VPN

    Tomb Raider Croft edition, preso in Turchia mi si avvia correttamente. Con ban fino al 22. Non lo vedo comunque nella cronologia ordini ma costo scalato correttamente al momento dell'acquisto. Nello store risulta comunque acquistato. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  12. asditor

    Acqusto traminte VPN

    Con le gift di Hong Kong é da anni che acquisto anche io senza nessun problema, speriamo che non ci siano ripercussioni anche su questo Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  13. asditor

    Acqusto traminte VPN

    Ulteriori punizioni credo siano eccessive, é già fin troppo i 14 giorni (bastava bloccare il loop e cancellare gli ordini sospetti), alla fine non abbiamo rubato nulla, i giochi li abbiamo comunque pagati (anzi, probabilmente avremmo anche speso di più invitati da prezzi bassi)... Lo store non é region lock, sono loro che non dovevano permettere se mai l'acquisto in store esteri o bloccare sta storia del loop... Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  14. asditor

    Acqusto traminte VPN

    Ma voi cosa fate? Li cancellate ordini e preorder o li tenete? Non vorrei che la situazione possa ripresentarsi al momento del pagamento di un preorder con un secondo ban più pesante o con ulteriori revisioni... Io per non rischiare oltre sono tentato dall'annullare almeno i preorder (non li vedo neppure dalla cronologia, ma posso annullarli entrando nella mail di conferma ordine) Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...