Vai al contenuto

M1rk08319

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

M1rk08319's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. M1rk08319

    Problemi con account

    Intanto grazie a tutti per le risposte.... ero un po' impegnato questi giorni. è da una settimana abbondante che io e tutto il servizio di chat xbox stiamo provando a recuperarla ma non riescono/possono nemmeno loro perché essendo una mail nuova non ho secondo loro informazioni sufficienti per dimostrare la mia autenticità. si ho la mail associata per recuperarlo, mi dovrebbe arrivare un codice... che non mi arriva e nemmeno loro sanno perché... è vero che in teoria e quasi certamente è errore umano cioè mio, ma visto che il campo password è fatto da ripeterlo per evitare l'errore, mi sembra strano che abbia commesso lo stesso errore due volte... Boh... non so più che fare...
  2. M1rk08319

    Problemi con account

    Tutto? cioè io ho il cd di forza 5 limited edition e all'interno c'era il cartoncino magico per scaricare l'add on con le macchine extra, quindi quelle non posso più averle? ma non ci credo... per un problema loro tra l'altro visto che la password son certo che è corretta dato che è la stessa con la quale accedo da 20 anni a tutti i giochi online...
  3. M1rk08319

    Problemi con account

    Buongiorno ragazzi, sono nuovissimo del forum ma pure nuovo di questo mondo. Vorrei un paio di consigli e chiarimenti. l'8 gennaio prendo la ONE, creo dalla console la mail microsoft , il gamertag ecc. e fin qua tutto ok. Inizio a giocare, finisco il primo campionato da allenatore con fifa14 e sono a buon punto con forza5. scopro che esiste l'app xbox smart glass, la scarico mi chiede mail e pwd, li inserisco mi da errore... e da qua l'incubo. cerco di ripristinare la password, ma nulla da fare non ne vuole sapere e l'account si blocca. Così inizia il calvario, contatto il supporto, solo che visto che la mail è nuova, non ho dati sufficienti per garantire il mio possesso di quell'account. ora stanno verificando ancora le ultimissime ma son quasi certo che andrà perso. Volevo chiedervi, se creo un'altra mail e quindi un altro gamertag, i codici usati per scaricare bundle aggiornamenti ed altro rimangono validi anche per questo account? o perdo proprio tutto? grazie Mirko
×
×
  • Crea Nuovo...