Vai al contenuto

Blackslevin

Novizio
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Greenshadow90

Blackslevin's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Blackslevin

    Evolve

    Ciao a tutti avrei bisogno di una cosa che sembra banale, ma non per me..... un obbiettivo di evolve richiede di vedere una partita in modalità osservatore.... il problema è che non c'è alcuna possibilità di vederla in quella modalità almeno così a me risulta...... qualcuno sa dove bisogna clikkare o che bisogna fare X vedere una partita in questa modalità ? GraZie
  2. Blackslevin

    Halo cerco compagno

    Qualcuno vuole fare il mese di settembre con me? Nei 2 vs 2.... Ho perso tutti i vecchi soci.... Sn un giocatore discreto ma 2 vs 2 mi diverte parecchio se siete interessati lasciatemi il vostro nick
  3. Blackslevin

    Halo 5

    Avevo finito halo al 100% recentemente ho rinominato a giocarci e ho visto nuovi obbiettivi...i primi 2 nella modalità sparatoria di warzone li ho capiti.... Ma qualcuno mi sa spiegare la missione attacco quale é? Sono tutte nella modalità attacco da raggiungere punteggi elevati alcuni con teschi.... Ma non capisco che modalità sia... Grazie in anticipo
  4. Blackslevin

    Fifa 16 mi serve un socio

    Ciao ragazzi...devo fare l obbiettivo di vincere un torneo amichevoli ultimate team.... Se qualcuno di voi mi da il nick e mi aiuta.... Grazie 1000...,
  5. Caschi a fagiolo..... L ho passato a un mio amico dopo numerose bestemmie ci pensa lui
  6. Cmq c'è l ho fatta:) già che ci sono ho un altra domanda.... Ho notato che i "superpoteri" di armatura.... Cioè trattenere il decollo in alto per poi piombare sui nemici.... O il super scatto in avanti.... Non funzionano sempre....ne sapete il motivo? Un esempio è che oggi avevo il lanciarazzi e non mi scattava in avanti con i propulsori
  7. Ah ok.... Il tasto del corpo a corpo è quello del pugno? Comunque grazie
  8. Scusate la mia ignoranza....ma cosa bisogna clikkare x uccidere un nemico in stile assassinio? Cioè che parte la mini clip dove lo accoltella per esempio? Grazie
  9. Blackslevin

    Mortal Kombat X

    Si è x ben 2 volte.... Tu lo hai?
  10. Blackslevin

    Mortal Kombat X

    Ragazzi qualcuno sa come si ottiene il secondo costume di jason? Io ho solo quello classico non quello nero grazie
  11. Blackslevin

    Mortal Kombat X

    Ragazzi in re della collina sopravvissuto.... Sotto al match ci sn delle icone, partendo dal presupposto che non so come sbloccarle tutte..... In qualunque caso quando ottieni amo un v.... Copra ovvero è stata fatta( x esempio interagire con lo scenario) cosa cambia? Cosa si ottiene?
  12. Blackslevin

    Mortal Kombat X

    Qualcuno sa come si fanno le sfide invasione 1 vs 1?
  13. Blackslevin

    Mortal Kombat X

    Ho cercato ora sul tubo ma nulla uff:( dubito capitino casualmente.... X me bisogna soddisfare determinati requisiti
  14. Blackslevin

    Mortal Kombat X

    Scusate ma in re della collina sopravvissuto a cosa corrispondono quei piccoli segni sotto quando si gioca tipo il fulmine etc? Quando è come si attivano ? Grazie X quanto riguarda lo scontro segreto nelle torri viventi c'è qualche menerà particolare x trovarli?
×
×
  • Crea Nuovo...