Vai al contenuto

Virus46

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Virus0046

Virus46's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Virus46

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Dettagli... influisce poco il lag in sto gioco...
  2. Infatti consigliavano, poi uno la tiene come preferisce
  3. Non ricordo, dicevano circa 7 cm liberi dai lati delle griglie era meglio lasciarli liberi.
  4. Se non erro in qualche analisi tecnica per via delle prese d'aria larerali sconsigliavano di metterla verticale pur non essendo vietata. La console funziona ugualmente ma deve usare maggiormente la ventola per mantenere le temp. Basse.
  5. Virus46

    Destiny 2

    Mah... la vedo in maniera opposta... il teamshot a fondo mappa di Mida e urliel lo trovo di una noia e assenza di skill senza pari. Azzera la possibilità di una bella giocata limitando le kill al 90% assist...
  6. Virus46

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Si, prima e terza persona a scelta, uscirà come l'attuale test server 1.0 su pc. Compreso sistema per arrampicarsi e scavalcare strutture.
  7. Virus46

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Pensa che in rete c'è chi ha speso centinaia di euro per un set di vestiti esclusivo...
  8. Virus46

    Destiny 2

    No text 4k solo risoluzione portata a 4k. Pesa 6gb compreso il dlc.
  9. Virus46

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Ma perché su PC dalla notte dei tempi non ci sono blocchi di frame rate. E in partita trovi quello che fa 60fps e quello vhe ne fa 120. Invece su console bisogna andare tutti al rallentatore perché altrimenti guai? Fatico a capirla sta cosa.
  10. Ho un problema nel riscattare un codice acquistato da Mediaworld per un anno di live gold. Da sito microsoft e da console mi da questo messaggio: "Attualmente disponi di un abbonamento relativo a un'area geografica diversa. Se ancora non funziona, contatta il supporto tecnico." Confermo che l'abbonamento gold ancora attivo fino all'1/2/18 è stato acquistato da cdkeys a differenza di quello che provo a riscattare che dovrebbe essere ITA. C'è un modo per poterlo riscattare ugualmente?
  11. Io da possessore di monitor lg 4k da 27 pollici ti dico se puoi aspetta.. ora come ora non credo sia il periodo migliore per investire così tanti soldi su un monitor HDR (sono i primi modelli) credo che i prezzi e le tecnologie cambiano molto in fretta e magari fra qualche mese ti ritrovi con modelli molto migliori a prezzi uguali se non più bassi.
  12. Stesso problema anche io confermo È quello il motivo
  13. Virus46

    Uscita audio xbox one

    Si sono solo dei convertitori il problema è la chat audio della xbox. Per esempio cil mixamp non hai biaogno di altri collegamenti passa tutto tramite lui, audio di gioco e chat. Con quello nn credo. Penso solo audio di gioco.
  14. Era lo scorso weekend più sconto blackfriday. Ora è a 25. Si mandano il codice a ridosso dall'uscita del gioco
×
×
  • Crea Nuovo...