Vai al contenuto

Chetiello

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Chetiello

  • Compleanno 01/13/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli
  • Interessi
    così su due piedi direi Xbox, Microsoft, moto, auto e cibo, in ogni sua variante :D

Contatti

  • Skype
    acider89

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CrAcid89

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Chetiello's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi, riesumo questo post. Ho utilizzato erroneamente questo metodo per il massimo di 3 volte in un anno, come faccio ora ad impostare di nuovo la mia console come Home? Devo cambiare password? Funziona se tolgo l'account e lo riloggo con una pass diversa? Scrivetemi il prima possibile che non posso giocare a Forza, e ho un Logitech G902 che non è contento di stare fermo Grazie mille in anticipo
  2. Chetiello

    Sintonizzatore Tv Digitale

    Salve a tutti amici di Mondoxbox, scrivo questo topic nella speranza che qualcuno possa dirmi "si acquistandolo risolverai il tuo dilemma" . Di vero e proprio dilemma non si tratta. In pratica ho acquistato proprio oggi (dopo oltre 4 mesi di attesa che tornasse disponibile)il Sintonizzatore Tv digitale per la Xbox One. Mi auguro che qualcuno di voi lo ha a casa e ha avuto modo di provarlo come si deve. La mia domanda è la seguente. Dato che grazie al sintonizzatore è possibile mandare in streaming la tv su un qualsiasi dispositivo che abbia l'app Smartglass e nel frattempo la Tv su cui è collegata la One resta totalmente indipendente e operativa. Quest'ultima, dove nel mio caso è collegato anche il decoder di MySky, sempre tramite la Xbox, può comunque eseguire la tv di Sky mentre io guardo in streaming la tv dell'antenna? Oppure i due segnali non possono funzionare contemporaneamente? Esempio pratico: i miei genitori stanno guardando un film su Sky Cinema, ma io voglio guardare una serie televisiva che sta facendo su Italia 1. Posso mandarla in streaming sul pc grazie a Smartglass senza interrompere la visione ai miei genitori? Sperando di essere stato chiaro riguardo le mie intenzioni, vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete . Ciao a tutti
  3. Chetiello

    Destiny

    Oddio che spettacolo la collector's edition! Non vedo l'ora di poterla prenotare da GameStop
×
×
  • Crea Nuovo...