Vai al contenuto

KaicInMyEgo

Novizio
  • Numero contenuti

12
  • Iscritto

• Ultima visita

Altri campi

• Xbox Live GamerTag
    KaicInMyEgo

KaicInMyEgo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

1. Con un cacciavite o un coltello puoi aprire togliere direttamente tutto il pezzo di plastica nero, si apre non devi romperlo, e poi volendo richiuderlo.
  2. Non è poi così vero, gli hard disk Microsoft non sono altro che dei normalissimi WD inseriti nel case Microsoft, ma non tutti vanno bene, c'è una lista con tutti i driver per farli riconoscere alla console, se il tuo è in quella lista puoi usarlo, io l'ho trovato in un tutorial su YouTube, però adesso non ricordo il nome del video, se hai un po' di pazienza prova a googlare un po'. Lo farò anche io e se lo trovo ripasso a dirtelo. https://m.youtube.com/watch?v=2unZ6EyYnVQquesto è il link con il tutorial...
  3. Comunicati i giochi per maggio: dal 1 al 16 mafia 2, dal 16 in poi F1 2013, mentre per Xbox one Castlestorm.
  4. Major Nelson ha comunicato che i giochi saranno: per Xbox one Worms battlegrounds, per Xbox 360 The Raven e Ssx.
  5. Ho provato, in ordine riavviato profilo e gioco, cancellato il pass liberata la cache e riscaricato il pass, e poi anche riscaricato il gioco. Non capisco proprio perché all'interno del negozio di battlefield me lo da in verde come acquistato però me lo continua a chiedere.
  6. Ciao a tutti, ho un dubbio come mai ho scaricato il passato VIP e comunque quando entro nel negozio continua a chiedermi di inserire il codice?
  7. Ma é possibile scaricare i games with golf per Xbox one dal sito? Ma é possibile scaricare i games with gold per Xbox one dal sito?
  8. Salve avevo in mente di organizzare tornei fra cricche a Max Payne 3, chi ė interessato mi contatti grazie...
  9. KaicInMyEgo

Torneo Max Payne 3

Ciao a tutti avevo pensato di organizzare un torneo per Max Payne 3, con le varie cricche italiane, chi è interessato scriva qui e vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa.
  • Crea Nuovo...