Vai al contenuto

claudino12

Novizio
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

claudino12 ha vinto la giornata in 23 Maggio 2017

claudino12 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su claudino12

  • Compleanno 12/12/1982

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Siena

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    claudino12

claudino12's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Purtroppo sulla 360 l'abbonamento al gamepass non viene riconosciuto, quindi non hai più accesso al live..
  2. In realtà io ogni tanto la 360 la uso ed è tutto perfettamente funzionante..a memoria ricordo che la Vodafone station era un po’ più difficile da configurare rispetto al classico modem Telecom ma hai detto che hai usato configurazioni prese in rete giusto? Prova se puoi a collegarla ad un’altra rete(vicino,genitore,amici)se non va potrebbe essere un problema della console.
  3. Comunque all'inizio di questa generazione io spesso ho fatto party su One mentre giocavo online su 360..non ho mai provato a giocare online in contemporanea ma credo fosse possibile..
  4. Io comunque una prova su una presa hdmi che sai per certo che funziona la farei.. se hai giochi non retrocompatibili su one da giocare e la console invece è rotta considera che fino a poco tempo Gamestop dava le 360 usate ma con garanzia un anno + gioco a 40/50 €..
  5. Ciao,io ho avuto lo stesso problema ma alla fine ho scoperto che era un problema delle prese hdmi del televisore, praticamente in tempi abbastanza vicini 2 su 4 hanno smesso di funzionare (o meglio quelle su cui avevo attaccate le console: con la 360 si vedeva in qualità pessima e con la One qualità pessima più schermo rimpicciolito)..non so quante prese hdmi hai e cosa hai attaccato ma ti consiglio di provarle tutte, anche se mi sembra di aver capito che un tentativo su un'altra presa hdmi l'hai già fatto. Purtroppo l'altra cosa che mi viene in mente è che la scheda video della 360 ti sta salutando..
  6. No no puoi giocare su 360 e tenere la One accesa senza problemi..Non puoi far partire la retrocompatibilità con la One perchè altrimenti vieni buttato fuori dal live sulla 360 ma se su One fai party o stai giocando a giochi della One puoi usare anche la 360..Scusate le ripetizioni, spero di essere stato chiaro!!
  7. Se non hai furia di venderla ti consiglierei all'inizio di sparare alto..altrimenti dai un occhio ai prezzi in giro e mettila in vendita sui valori più bassi che trovi.
  8. Infatti l'usato Gamestop ha sempre un anno di garanzia, quindi, se hai sempre lo scontrino, puoi andare tranquillamente in negozio e fartelo cambiare..
  9. Ciao, approfitto del tuo forum visto che non penso di trovare su questo sito altra gente che sta giocando a gears of war 3..Ma te riesci a fare qualche partita in questi giorni?!?io sono tre giorni che appena premo start a inizio gioco mi si freeza la console!! Ho notato che se gioco offline non succede quindi è come se ci fossero problemi con i server..
  10. Ciao, mi dispiace ma parecchie applicazioni sulla 360 sono obsolete e non supportano certi file video..in teoria se hai la console collegata a internet aprendo internet explorer ti dovrebbe scaricare in automatico l'ultimo aggiornamento. Purtroppo ti confermo che su 360 non ci sono app della Rai! E nemmeno di Mediaset!
  11. Spero che non sia il lettore che ti sta abbandonando. Il gioco è installato pure sull'hard disk?se non è installato ti conviene installare tutti i giochi che hai su disco nell'hard disk così non "spremi" troppo il lettore..
  12. Quindi quando hai riacceso la 360 dopo 2 anni i controller funzionavano, ma dopo lo spegnimento per surriscaldamento non riesci più nemmeno ad accenderli?!?Stranissimo..se hai un cavo prova a collegarli via usb..se non si accendono neanche con il cavo sono rotti i joypad ma sinceramente è la prma volta che sento che un blocco per surriscaldamento rompe i controller..Ciao e fammi sapere!!
  13. Ciao. Non ho capito..dopo la schermata per mancanza di ventilazione e successivo spegnimento non riesci più ad accendere la 360 o non riesci solamente a collegare i controller?!?
  14. Credo dipenda dal modello di joypad, su quelli più vecchi devi comprare l'adattatore Microsoft, su quelli più recenti no..in linea di massima se hai la One x o la One s dovresti essere a posto.
×
×
  • Crea Nuovo...