Vai al contenuto

LucaLuca

Utenti
  • Numero contenuti

    201
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

LucaLuca ha vinto la giornata in 5 Giugno 2020

LucaLuca ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su LucaLuca

  • Compleanno 23 Novembre

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    faybru

LucaLuca's Achievements

(5/5)

24

Reputazione Forum

  1. LucaLuca

    Xbox Game Pass

    Speriamo…. Grazie mi ero perso che avessero dato una data
  2. LucaLuca

    Xbox Game Pass

    Ma fall Guys.???doveva uscire sul pass quest’anno….il sito ufficiale riporta sotto sezione Xbox uscita entro fine 2021….ma è un post di febbraio….poi più nulla…. so che non è un gran giocone ma qualche partita per sfizio e passatempo me la farei volentieri
  3. Stamattina nella pagina reward da PC, mi è apparso un banner che mi avvisa che la condivisione di punti tra account è in pausa( io non l’ho mai usata facendo fatica già a gestirmi un solo account….ma si sente spesso di tanti che fanno punti a gogo su 10000 account….probabile vogliano dare una stretta)
  4. Anche a me non vanno…..a volte capita….tempo un paio di giorni risolvono…..tanto ci sono 30 giorni di tempo
  5. LucaLuca

    Biomutant

    Personalmente mi intrigava 3 anni fa quando lo presentarono e doveva uscire a breve….ora mi intriga ancora, e dato che come mio solito non lo comprerò all’uscita ma dopo un calo di prezzo…..tutte le critiche che noti siti gli stanno facendo comporterà credo un calo repentino di prezzo….benissimo così magari per settembre mi recupero la collection a pochi spicci
  6. La scheda di plant vs zombie è già stata proposta tempo fa....ricordo che allora a me li ha conteggiati tipo due…tre giorni dopo….mi son trovato la quest fatta quando ormai la davo per persa
  7. Non so a voi....ma io da ieri dopo aggiornamento alpha del 6 aprile quando lancio un gioco vecchio in cui parte l’auto hdr vedo schermo nero....sento musica, se muovo pad capisco di essere nei menù o in gioco....ma non vedo assolutamente nulla....se vado in impostazioni e elimino voce hdr auto , riavvio il gioco, tutto ok ..... probably hanno imbordellato qualcosa....xche fino a ieri funzionava tutto perfetto.sui giochi recenti invece se si attiva hdr normale nessun problema capita anche a voi? A me capita su oled Panasonic
  8. LucaLuca

    Cyberpunk 2077

    E niente......complici gli sconti sul werehouse Amazon, mi sono comprato la limited edition ....la statuetta era troppo bella e doveva essere mia..... credo che però il gioco lo terrò incartato fino ad uscita patch next gen .... quindi temo di dover aspettare fine anno (pagato 100 euro xche la scatola esterna aveva la copertura di plastica stappata in più punti e la copertura di carta era graffiata....per il resto era tutto ancora sigillato....ormai sono così...se vedo le limited a prezzo abbordabile e i contenuti extra mi piacciono rischio sempre di prenderle pure se anche magari il gioco mi ispira poco o non. Mi interessa subito.....brutta scimmia....)
  9. Tieni controllato la situazione nei prox giorni, a breve i free to play diverranno liberi dal gold(c’è news su tutti i siti)e giocabili senza abbonamenti....anche se temo che i due citati da te non siano nella casistica
  10. Nessuno di noi ha smontato uno dei nuovi modelli 2021 ne è nella testa del venditore per sapere perché agisce in una tal maniera, possiamo solo fare ipotesi. Come tu stesso dici(e puoi facilmente ricercare su internet) recensioni sui nuovi modelli non c’è ne sono, solo foto e prime impressioni.....per ora per certo si sa che non vale la pena fare upgrade da modello precedente....non che non siano buoni o altro.....solo che sono molto simili ai precedenti...per altre info dovremo aspettare che i siti di settore li smontino e testino a dovere.... Ripeto( dato che il mio mex precedente lo hai ignorato) lavoro per un negozio di mobili e elettrodomestici e spesso capita che alcuni modelli non si trovino o siano esauriti e piuttosto che cercare nel mercato parallelo ,costi meno comprare il nuovo anche se a listino pare più caro e darlo al cliente allo stesso prezzo....non perdiamo il cliente, per noi minore sbattimenti e rischi che a noi tra sconti e altro il prodotto costi uguale o meno....
  11. Forse perché quello specifico modello lo ha disponibile mentre quello da te ordinato ha difficoltà a reperirlo in tempi brevi, magari preferisce guadagnare meno sulla vendita(che se lo ha disponibile, per lui sono soldi già fermi)piuttosto che perdere il cliente o aspettare ad incassare....potrebbe essere....
  12. LucaLuca

    Xbox Series X | S

    Idem anche a me da qualche tempo.....prima davo colpa ai vari aggiornamenti (essendo insider) o alla connessione......ma tutto il resto va bene e scarico sui 110 mb fissi....quindi credo sia un bug.... negli ultimi giorni non “bufferanno”vanno proprio a scatti quasi fosse un effetto voluto talmente è perfetto....
  13. LucaLuca

    DiRT 5

    Uppo, per dire a tutti che lo hanno aggiunto al pass oggi....mi ero perso la news al riguardo....che bombetta....
  14. LucaLuca

    Xbox Game Pass

    Hanno appena aggiunto nuovi games al pass..... dirt 5 più altri minori.... che bomba ......probabilmente mi ero perso la notizia annuncio
  15. LucaLuca

    The Medium

    Lo sto giocando ora e devo dire che mi sta piacendo veramente tanto....dovrei essere a poco più di metà gioco( vedendo percentuale obbiettivi) si esplora, si scoprono parti di storia e la curiosità e l’audio vi tengono incollati per vedere come va avanti il tutto, la sfida è pressoché nulla....anzi le uniche parti in cui si può attivamente morire a parer mio potevano pure toglierle ,non aggiungono nulla al gioco e dato che i comandi sono un poco legnosi( si nota in maniera fastidiosa solo in quei frangenti)risultano più un impiccio che altro. per ora diversi piccoli glich , per lo più rallentamenti random in scene casuali e texture caricate in ritardo ( lo sto giocando su serie x) ma nulla di trascendentale o che infici il,gioco.....unica cosa almeno a me il quick resume non funziona più ,è funzionato nel primo pezzettino di storia, ma appena arrivati all’hotel ogni volta che lo chiudo devi ricaricarsi tutto.
×
×
  • Crea Nuovo...