Vai al contenuto

lock

Novizio
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

lock ha vinto la giornata in 16 Maggio 2020

lock ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    locksoft

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

lock's Achievements

(4/5)

25

Reputazione Forum

  1. Grazie mille, proverò a fare così. Intanto ieri mi sono spazientito e ho aggiunto la carta di credito (che ha funzionato). L’account PayPal me lo faceva aggiungere dal sito, ma poi mi diceva qualcosa del tipo che non era collegato e non potevo usarlo per il pagamento. Grazie ancora per le dritte.
  2. Molto interessante, grazie. Faccio qualche prova. Edit: c'è qualche procedura particolare? se seleziono Islanda sullo store e clicco "buy" mi permette di inserire solo una carta di credito o di debito, niente Paypal.
  3. Grazie. Vale ancora la regola che si possono usare soltanto alcuni store (al momento vedo che il più conveniente è quello turco) o vanno bene tutti, ammesso di trovare le gift cards?
  4. Per curiosità, funziona ancora questo sistema? Col Game Pass è tanto che non acquisto più nulla, ma vorrei dare una possibilità a Diablo 2 Resurrected. C'è qualche store straniero più conveniente? Grazie.
  5. Sì, su 360 sapevo fosse region locked. Ma ho letto che su One questo limite è stato tolto.
  6. Ragazzi, se acquisto un gioco in lingua straniera, nello specifico Fight Night Champion in versione tedesca, quando la Xbox scaricherà la copia digitale me la ritroverò in tedesco oppure cambierà in base alla regione (ovvero inglese, visto che nel gioco italiano non c è)? Non vorrei fare un acquisto inutile allestero, visto che il tedesco non lo parlo per niente. Grazie.
  7. Grazie mille ragazzi. In effetti era una sezione un po' imboscata.
  8. Salve ragazzi, una domanda veloce: Ho acquistato una X e venduto la vecchia One (resettandola). Ora, quando scarico qualche gioco via web e avvio il download, mi compaiono entrambe. Cè un modo per rimuovere la vecchia? Grazie.
  9. No, è tutto a posto. Anche perché le impostazioni del modem non sono mai cambiate, ma la console ha cominciato a fare la matta da circa un mesetto. @Pufferbacco: Sì, è tutto selezionato.
  10. Salve ragazzi, stesso identico problema. A mio avviso è qualche bug nell'ultima versione dell'OS. Anche perché, come accade a voi, PS4 e tutti gli altri dispositivi non hanno il minimo problema con la rete. Tanto per capire, avete la One fat oppure la S? Il mio è il primo modello. Tanto per fornire un minimo di background io ero nell'alpha preview. Ad un certo punto ho deciso di uscirne per varie ragioni ed è proprio da lì che sono cominciati i problemi. Il ripristino ai livelli di fabbrica l'ho fatto anch'io ma non ha affatto risolto il problema. Comunque, per la questione del modem, non si fa prima a staccare il cavo di rete? Ora provo, però aggiornare i giochi di questa console sta davvero diventando impossibile.
  11. Oh, ho chiesto un consiglio. Libero di non rispondere (al posto di polemizzare inutilmente).
×
×
  • Crea Nuovo...