Vai al contenuto

kekko_bari

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Kekkofcbari1908

kekko_bari's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. kekko_bari

    Battlefield 4

    bhe in attesa del 5 devo pur giocarci ad un battlefield su one ti ringrazio del consiglio e farò un pensierino anche su rainbow six siege
  2. kekko_bari

    Battlefield 4

    ragà ho ricevuto da circa un mese la one e avevo inizialmete fifa e assassin's creed.. vorrei comprare battlefield e dato che su xbox360 in passato ho avuto bad company 2 e battlefield 3 ... adesso mi sorge un dubbio si parla benissimo del 4° , ma mi sono accorto che hardline è l'ultimo e non ha tutta questa fama quale mi consigliate ? e cosa cambia tra i due ? scusate se sono andato un po' off topic
  3. ciao ascolta la one che prenderò a breve è per un'offerta euronics 500 gb piu fifa 16 + secondo controller piu play & charge kit... prezzo 350€ ..conviene secondo te? calcola che sulla 360 su 250gb in 4 anni ho usato massimo 50 gb XD

  4. ciao ascolta la one che prenderò a breve è per un'offerta euronics 500 gb piu fifa 16 + secondo controller piu play & charge kit... prezzo 350€ ..conviene secondo te? calcola che sulla 360 su 250gb in 4 anni ho usato massimo 50 gb XD

  5. ciao ascolta la one che prenderò a breve è per un'offerta euronics 500 gb piu fifa 16 + secondo controller piu play & charge kit... prezzo 350€ ..conviene secondo te? calcola che sulla 360 su 250gb in 4 anni ho usato massimo 50 gb XD

  6. ciao, ho visto un po nel forum che sei colui che (credo) piu ne capisce !! sono davvero combattuto entro venerdi dovrò acquistare un'xbox one da 500gb ed ero super convinto di ciò che facevo dato che sono possessore di slim da ormai 4 anni... solo adesso però moltissima gente mi dice di prendere ps4 ,ma ho letto in giro di molti problemi con l'online !!! in tutta sincerità credi che se prendo la one potrei pentirmene??? le esclusive non mi inter...

  7. e quindi dovrei cancellare tutto no ?? dato che prendendo la one i salvataggi e tutto il resto della 360 non mi servirebbero piu sulla one giusto? facendo quell'operazione poi sulla one mi basterà aggiungere il profilo con i miei dati e si aprirà li il mio vecchio profilo?
  8. Ho visto come cancellare dati di gioco sulla 360 ma per eliminare i profili come si fa? Comunque si sono collegato al live con il mio profilo ed è per questo che ho paura che vendendo la mia 360 chi la compra possa usare il mio profilo (se non faccio le giuste operazioni)
  9. il problema è proprio questo !! come si fa? (mio dio che figura di cacca XD ) e sulla 360 cosa devo fare?? formattarla??? (se si come si fa)
  10. kekko_bari

    dubbio vendita xbox 360

    salve a tutti ragazzi vi seguo da molto sul forum per varie informazioni su giochi ma adesso avrei bisogno di aiuto,sto per passare a xbox one e devo vendere la mia xbox 360 slim ... mi hanno informato che devo rimuovere i profili !!! cosa devo fare per non perdere poi il mio profilo sulla one ??? sono ignorante su questo argomento ehehe
×
×
  • Crea Nuovo...