Vai al contenuto

kuka_cola

Utenti
  • Numero contenuti

    363
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

kuka_cola ha vinto la giornata in 12 Febbraio 2021

kuka_cola ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Boston

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Kuka Cola

Visite recenti

3311 visite nel profilo

kuka_cola's Achievements

(5/5)

39

Reputazione Forum

  1. Per gli appassionati delle collector segnalo su Gamestop l'edizione da collezione di Pillars Of Eternity 2, che dal prezzo di listino di 129,90€ è scontata fino a 34,90€. https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/129533/pillars-of-eternity-ii-deadfire-collectors-edition Presa subito
  2. kuka_cola

    Metro Exodus

    18 giugno uscita dell'update per Xbox series X
  3. kuka_cola

    MLB The Show 22

    Si alla versione next-gen. Il colpo d'occhio generale è molto bello, ma NBA 2K ha un dettaglio delle animazioni, soprattutto facciali mostruoso. MLB invece ha delle fattezze dei giocatori ben fatte ma sono privi di qualsiasi animazione facciale Detto questo il gioco è validissimo, mi sto divertendo un sacco. Ci sono molte modalità, tutte ben curate. Anche la curva di apprendimento è molto soddisfacente!
  4. kuka_cola

    MLB The Show 22

    Provato ieri, devo dire che è veramente ben fatto! Come qualità e dettaglio siamo quasi ai livelli di NBA2K
  5. No ma fai benissimo a prenderlo se è un prodotto a cui tieni, se lo avessero fatto con Fallout lo avrei preso pure io. Non sentendo la necessità di giocarlo adesso aspetterò senza problemi. La mia era soltanto una critica perché ci stanno rivendendo gli stessi giochi di anni fa, rimessi a lucido, ad un prezzo un po' alto. Il lavoro è ben fatto, ma ne ho visti di migliori a prezzi decisamente più interessanti, tutto qua. D'altra parte però è EA, non possiamo aspettarci miracoli Mi auguro che facciano una remastered anche di Dragon Age a questo punto, ma la vedo dura
  6. Il lavoro sembra ben fatto, ma chiedere 70€ mi sembra veramente troppo. Da vendere al massimo a 50€. Mi ricordo Metro Redux, che come remastered era eccezionale, veniva venduta a 39,90€. Ora capisco che i brand non hanno la stessa importanza, però chiedere 70 è veramente troppo. Anche Spyro e Crash venivano venditori a 39,90€
  7. kuka_cola

    Octopath Traveler

    Non penso sia necessario, vedrai che il primo personaggio che scegli è solo il "capo della banda" per il resto non ci sono grossi cambiamenti a livello di trama
  8. kuka_cola

    Octopath Traveler

    Ragazzi ma nessuno che parla di questo giocone inserito nel gamepass? Iniziato la settimana scorsa, sono andato con Olberic e mi sono messo a reclutare compagni per il viaggio. Concept molto interessante, combat system a turni tradizionale ma soddisfacente e tattico. Ben fatte le interazioni dei vari personaggi col mondo di gioco. Ottimo secondo me l'art design. Voi ci state giocando? Che ne pensate?
  9. kuka_cola

    Xbox Game Pass

    Outriders disponibile fin dal Day One (1 aprile) su Game Pass https://news.xbox.com/en-us/2021/03/15/outriders-coming-to-xbox-game-pass/
  10. kuka_cola

    Xbox Game Pass

    Nba 2k21 non è di EA
  11. Salve a tutti, Volevo riprendere a giocare ad Halo sul multiplayer. Per chi ci gioca attivamente: dove c'è più gente? Halo 5 oppure il multiplayer di qualche Halo sulla MCC? Grazie
  12. kuka_cola

    Xbox Series X | S

    Su Reddit si parla di un annuncio che avverrà il 17 febbraio, riguardo ad una nuova feature di Xbox Series X. Si vocifera di un update che riesca ad aumentare le prestazioni dei giochi in retrocompatibilità, quindi presumo Xbox One, riuscendo anche a sbloccare gli FPS. Sarebbe un annuncio grandioso. https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/lgypgf/xbox_news_coming_next_week_frame_rate_doubling
  13. kuka_cola

    The Medium

    Prime impressioni ottime, soprattutto considerando il fatto che si tratta di un AA. Bella secondo me la telecamera fissa, scelta stilistica che apprezzo molto e che restituisce feeling dei vecchi Resident Evil. Voglio vedere come va avanti la trama
  14. kuka_cola

    Xbox Game Pass

    Ma questo mese non doveva tornare sul pass un gioco che c'era già stato molto acclamato? I giochi di febbraio quando li annunciano?
  15. kuka_cola

    Xbox Game Pass

    Ma i giochi di dicembre? Quando li annunciano? Per adesso di confermato c'è Dragon Quest e Call of the sea
×
×
  • Crea Nuovo...