Vai al contenuto

ngpfabio

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ngpfabioevans

ngpfabio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Aggiugimi appena hai fatto un pó di pratica e appena mi vedi online buttati dentro ;-)
  2. ok Nisti92 ti aggiungo alla lista amici...quando mi vedi on line ti unisci ho aggiunto anche te __________________________________________ Io non sono sempre online causa lavoro e famiglia ma se in giornata mi mandate un messaggio su xbox lo leggo col telefono e mi organizzo la sera in modo da dar appuntamento a più persone e creare una stanzetta seria saluti
  3. ti ho provato ad aggiungere tra gli amici ma non ti trovo, noi ci raduniamo online la sera dopo le 22 aggiungimi tu : ngpfabioevans
  4. Stasera nn ci sono, facciamo domani 😘
  5. Phil e alex ci siete stasera verso le18??? Io ho pochissimo di classe S...oggi a volo ho fatto una Viper la voglio provare 😝
  6. comunque dovo dire ...forum molto attivo eh
  7. Caio la prossima ti voglio vedere opertativissimo mi raccomando. Ieri sera in 4 ce ne siamo date e ci siamo divertiti ma voglio più persone!!!! non abbiate paura, le multi pubbliche fanno pena ma quelle private sono uno sballo al prossimo appuntamento ciaoooo
  8. ho fatto un "giulia gta" in classe A, riesco a fare dei buoni piazzamenti salvo **** in pista. Se volete provarla cercate il mio gametarg in classe D: nissan rx3 renault 5 turbo lancia delta alfa 155 in classe B: alfa romeo GTV alfa giulia TZ ...per il momento questi ciao!!!!
  9. Vai ragazzi che ci divertiamo!!!!! 😋😋😋
  10. Dai che più ne siamo più ci divertiamo!!!! I tempi sul giro secco contano poco in multi....li contano le palle 😝😝😝
  11. La vera pratica la fai in multi ✊😉
  12. Marmuel non ti preoccupare penso che siamo sicuramente allo stesso livello ;-) Darksiders0777 mi sono dimenticato che ne stasera ne domani sera ci sono :-P quindi prossimo appuntamento giovedi alle 22 :-) ps. speriamo in qualche altro componente
  13. Stasera siamo on line !!!! Gametarg : ngpfabioevans
  14. Ottimo!!! Veramente siamo 4 ...io e mio fratello. Anch'io sono disponibile la sera dopo le 22. Aggiungiamoci i gametarg
×
×
  • Crea Nuovo...